Amore & Ambizioni
di Istry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
12/02/14, ore 21:44

E io che speravo fosse un capitolo extra xD Storia stupenda *-* Spero di poter leggere altre fiction belle comw le tue :)

03/10/12, ore 20:44

E' fantastica anche questa tua storia.
Non trovo nemmeno le parole. Ho appena finito di recensiere un altro tuo racconto e non vorrei ritrovarmi a dirti esattamente le stesse cose e risultare così banale e noiosa, ma soprattutto priva di senso critico. Il punto è che mi piace veramente tanto come e soprattutto cosa scrivi. Non è la solita storiella scritta così tanto per fare qualcosa, ma è studiata, è pensata e c'è evidentemente del lavoro dietro. Questo è evidente perché le longfic hanno il pregio di appassionare più delle oneshot, con il problema che se non sono ben strutturate risultano solo un groviglio di incontri/scontri tra personaggi.
Che dire, brava. Ti preco continua a scrivere, purtroppo di persone brave come te ce ne sono poche.

08/09/12, ore 15:35

Sarà la 100 volta che leggo questa ff e mi dispiace di non aver lasciato prima un commento... ma ogni volta che volevo iscrivermi a efp succedeva sempre qualcosa!!
Comunque vorrei farti i miei complimenti per questa bellissima storia. Mi ha fatto piagere, ridere, eccitare ^^ E' una delle migliori ff che io abbia mai letto!!
La trama è molto bella e non immagini quante volte ho sognato Naruto mentre faceva il servizio fotografico oppure che faceva l'amore con Sasuke!!
Il momento che mi è piaciuto di più è stato quello alle terme dove finalmente ammettono di non saper vivere uno senza l'altro!!! :))
Spero di poter leggere altre tue ff!!!
Baci ;3

12/07/12, ore 14:27

Perche'! Perche' hai smesso!!! Questa fic si e' praticamente materializzata dai miei pensieri! Mi ha fatto ridere, sognare, eccitare, gioire e piangere in un solo respiro!!! Avresti dovuto continuare questa fic in eterno, fino alla fine dei tuoi giorni e anche oltre! Inolte ti amo gia' solo per il fatto che hai rappresentato il mio volpetto biondo preferito come sempre lo immagino e desidero: dolcemente stuprabile da tutti ma con un candore che si fonde con un'innata sensualita'! Questa fic l'hai rubata dai miei desideri e l'hai realizzata in modo lodevole inserendo tutti i personaggi che amo e sei riuscita a non ferire nessuno! (PS: come faccio a non amarti quando sei riuscita [ in una sola fic] ad inserire le storie che piu' amo (GaaraxNaruto, SaixNaruto! Anche se avrei preferito anche un NejixNaruto ma va bene anche cosi')!!!! Ti adoro e anche se ho scoperto solo ora questa tua fic mi fa male sapere che e' finita! Ti voglio bene per avermi realizzato questa fantasia!
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 02:52 pm)

02/02/12, ore 14:08

Ciao! Mi dispiace tantissimo di aver commentato questa stupenda fanfiction dopo così tanto tempo T.T
Devo farti i miei complimenti, sei davvero brava e credimi qualsiasi altra storia scriverai sulla NaruSasu (o SasuNaru ^_^) la leggerò
Un bacione
Maria :)

25/03/09, ore 01:17

bella... anke i miei risvegli la mattina sono come quelli di naruto... uguale identico... poi "... Volse lo sguardo verso la sua camera: era in uno stato veramente pietoso…. Non si riusciva a capire dove fosse il letto, visto che era totalmente sommerso dalla montagna di vestiti che coprivano totalmente il pavimento. Alcuni erano appesi addirittura sul profilo del televisore al plasma che aveva appeso al muro. Per terra c’era veramente di tutto: libri, scarpe, oggetti vari, una bottiglia d’acqua e pacchetti di qualsiasi tipo di cibo. Gli scappò un sorriso “Bè … è una stanza vissuta”..." Questa è proprio come la mia camera, e do ragione a naruto, lo dico sempre ank'io ke così è più vissuta ^^... e anke mia madre mi minaccia sempre di morte...

24/03/09, ore 00:48

19/12/08, ore 09:03

si, adesso che ho finito di leggerla sono convinta che questa sia una ff da rating rosso... comunque, mi è piaciuta tantissimo! ti faccio veramente i miei complimenti. ti sei meritata un posto tra i miei autori preferiti. mi raccomando, non smettere di scrivere! ...hai una fan che ti segue appassionatamente e non vede l'ora di leggere qualche altra tua storia! ^ ^

19/12/08, ore 07:08

mio dio! quella bambina è un mito!!! quando ha detto a sasuke che non capiva un c*zzo sono rimasta a bocca aperta, poi sono scoppiata a ridere! comunque a parte questo fin'ora questa storia mi è piaciuta tantissimo, sei veramente brava! anche se forse dovrebbe essere rossa e non arancione... ^ ^

15/11/08, ore 14:47

Nel complesso l'ho trovata carina. Mi è piaciuto in particolare il carattere forte di Naruto (anche se dopo viene un po' meno), ho trovato carina la storia di Neji e Kiba, interessante la storia del lavoro di Naruto e belle le scene di bullismo e quella alle terme.
Tuttavia ci sono dei punti che secondo me potevano essere approfonditi, come la storia dello sfruttamento del corpo di Naruto, magari con la descrizione di una delle scene tra Orochimaru e Naruto (non mi è piaciuto molto che Orochimaru fosse molto marginale, dato che quanto a problemi nella vita di Naruto era un punto fondamentale). Inoltre, passa - a parer mio - troppo poco tempo tra il momento in cui Sasuke e Naruto si incontrano ed il momento in cui Sasuke si innamora di Naruto, la storia della tinta nera che poi se ne va completamente è un po' impossibile ed il fatto che Naruto rinunci al suo sogno così facilmente per amore di Sasuke mi fa storcere il naso.
I personaggi sono molto OOC, ma più che altro sono i punti che ho citato sopra ad avermi dato un po' fastidio.
Molto belle le scene hot, invece.
(Recensione modificata il 14/08/2015 - 10:16 pm)

14/05/08, ore 17:42

è una storia bellissima mi è piaciuta molto

02/04/08, ore 20:59

cioè, questo capitolo è stato fantastico, preludio che il prossimo sarà favolosissimo! *_* Brava, brava, brava!Mi piange il cuore a pensare che il prossimo sarà l'ultimo ç_ç ma si sa, le storie non possono durare in eterno! ^_^ un bacione e al prossmo aggiormaneto!

28/03/08, ore 20:29

Sì bhè, avrei dovuto recensire prima, ma io e il mio tempo libero non andiamo molto d'accordo (non ci vediamo mai per la verità...sto divagando...^^) Quindi ti...uh, recensisco e faccio i complimenti adesso. Ho notato (come potevo non notarlo?) che Sasuke ha un *piccolo piccolo* sclero circa alla fine della fanfic, quando, insomma, Naruto accenna all'insana e oscena idea di tingersi nuovamente...No, non prendermi male! Non ce l'ho solo con questo particolare, la tua storia mi piace tutta (anche perchè è a lieto fine, che ci posso fare? Quando ne trovo uno mi sciolgo come burro al sole^^, sarà che non ne ho letti poi così tanti, ma...sto divagando...di nuovo) è che siccome, per me, va benissimo come l'hai impostata non ho nulla da chiarire con le altre faccende dei personaggi..tranne il colore di capelli (mi ero ripromessa di non parlarne più <_< accidenti!). Bene , ho fito, ma ho notato che hai iniziato un'altra fiction, quindi ti faccio auguri anche per quella! Baci e complimenti!

27/03/08, ore 21:15

addio, quindi!! sob, sob... °fiumi id lacrime° (di coccodrillo -_-') basta ke scrivi ancora!1 Naruto è semprer fonte di ispirazione...sisi

27/03/08, ore 18:57

ciao! anche se nn mi risponderai io commento lo stesso... e nn credere che nn mi interessino le tue risposte, è solo che volevo dirti che continuerò sempre a seguirti, perchè sei bravissima a scrivere e adoro le tua fanfiction! ci sentiamo sull'altra e sulle prossime un kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]