Don't Stay
di Temari

14/01/12, ore 00:37

sono triste sapendo che non hai continuato questa storia!!proprio ora che si faceva davvero interessante!!dannazione a me per non aver scoperto prima questo sito così commentando magari l'avresti continuata...accidenti

12/12/11, ore 18:25

La storia è stupenda...scusa se la leggo solo ora ma è da poco che mi sono iscritta......spero che continuerai a scriverla  perchè sinceramente sono curiosa di vedere come continuerà e soprattutto come scatterà la scintilla tra Gaara e Naruto.

22/06/08, ore 17:44

Miiii quanto sono in ritardo >///< che vergogna çOç però ho letto adesso la tua fic e ho dovuto commentare per forza. Mi stupisco che tu riceva così pochi commenti ò_ò ...Mi intriga un casino *O* è ganza! (che modo di parlare, da scaricatore di porto ù_ù ndTutti) Comunque, non vedo l'ora che Gaa-chan e Naru si incontrino *_* siiiii *_* aggiorna presto, ti prego çOç
Kiss :***

13/06/08, ore 13:35

è belissimaaaaaa!!! adoro sia saiyuki sia naruto!!specialmente gaara!!(gaara,amore,arrivooo!!*-* ) complimenti!!sei davvero brava!! non vedo l'ora di leggere il resto quindi aggiorna presto x favore *sgardo cuccioloso*

16/04/08, ore 16:08

continuala ti prego! sono una fan sfegatata sia di saiyuki che di naryto e mi piacerebbe moltissimo leggere come va a finire questa storia! ti preeegoooooo!!!!

14/04/08, ore 21:29

Io vorrei tanto che la continuassi, mi piace molto sia perchè è AU, ma anche per i personaggi e per la storia ovviamente! Spero che vorrai continuarla! Pleaaaase! ç_- *sguardo cuccioloso*

22/03/08, ore 21:58

@_@ Accidenti, quanti personaggi! Devo farmi una scaletta! A me succede sempre così quando leggo una crossover essendoci personaggi di due anime diversi che si mischiano tra loro! Aiuto! Mi piace il personaggio di Kiko, soprattutto quando fa arrabbiare Gaara, eheh! Al prossimo capitolo! BYE!

krikka86
24/02/08, ore 21:07

Evvai! Un altro capitolo! Per la lemon, fa niente, ma spero che almeno ci siano delle scene pucciose! Una cosa...con 3x9 chi intendi? Io ho un'idea, ma non vorrei aver pensato una cavolata, anche perchè al momento uno dei due non è ancora apparso! Ah, un'altra cosa! Si scoprirà esattamente cosa è successo tra Goku e Homura? Alla prossima

24/02/08, ore 18:34

fic molto carina,anche se più che altro non sembra molto una crossover,quanto più una fic di naruto con accenni di saiyuki XD comunque sia aspetto di leggere il seguito ;) brava ! ^^

19/02/08, ore 20:34

Letto!!!! Finalmente me felice di aver letto il capitolo, nn so' qnd l'hai aggiornato ma dato che nn ho avuto la linea per una settimana sono stata a mangiarmi il fegato fino ad oggi, cmq nn preoccuparti io skerzavo riguardo al fatto dell cross, l'importante è ke la storia sia fluida e interessante, e la tua nn pecca di ambedue requisiti, qnd, a menokè tu nn decida di far morire Goku, continuerò a leggerla ben volentieri.*.^

12/02/08, ore 22:14

Tu mi vuoi far morire dal ridere!! Sasuppi? Avevo sentito Sasukkia, o una cosa del genere, ma Sasuppi...oddio che ridere! Mi è piaciuto un sacco! Finalmente si sono conosciuti! Così Goku fa parte di un gruppo eh...sono sempre più curiosa! Una cosa, se mi puoi rispondere: ci sono dei pairing, o no? Alla prossima

angel15
11/02/08, ore 21:26

Grandiosa l'idea di unire due personaggi che adoro in una stessa fanfic!! xDDD Naruto e Gokucciolo!! Sorry se non ho commentato il capitolo precedente! Bellissima la scena di Sasuke!! xDDDD Povero Naru è rimasto traumatizzato!! ^^ Bel capitolo, davvero. Aggiorna presto. kiss, angel

10/02/08, ore 00:44

Oh, ma come scrivi bene O__O le descrizioni sono molto ma molto belle... e poi quel Goku così dannatamente umano *ç* ma perde facilmente il controllo anche da umano?..interessante... ed è interessante sopratutto come io possa aver incontrato una Ino e co in una fan di Saiyuki XD tutto ciò mi fa simpatia(sto parlando in senso positivo ovviamente) aggiorna aggiorna!

26/01/08, ore 17:39

Sei una dannata, lo sia vero?Far finire così il cap dopo avermi fatto aspettare tutto questo tempo...T_T cattiva. Bene..coff...coff...e dopo una buona dose di vittimismo che non può mai mancare clminciamo anke con il commento....il fatto che tu abbia deciso di fare una crossover mi ha spiazzata...anke se già dal primo capitolo ho avertito uno strano sentore di pericolo da attribuirsi al nome del ristorante. Non pensare che la cosa mi dia fastidio...assolutamente *si volta verso destra afferrando con disinvoltura l'S&W del suo adorato Sanzo* Ma vedi io sono una conservatrice....per esempio *apre il tamburo della pistola facendo cadere i bozzoli dei proiettili usati in precedenza non si sa' con ki* In Naruto...io sono una conservatrice per quanto riguarda la coppia Naru/Sasu *prende la scatola delle munizioni e molto lentamente le dispone nell'apposito foro del tamburo* in Saiyuki invece sono conservatrice della coppia Sanzo/Goku...ed assolutamente...ASSOLUTAMENTE permetterò a qualcuno di toccare Goku *rikiude il tamburo* Solo Sanzo e Sasuke possono toccare rispettivamente Goku e Naruto - click - *punta la pistola sulla fronte dell'autrice* Sono stata chiara?Quindi muoviti ad aggiornare*sorride serafica puntandole contro la pistola*

Krikka86
25/01/08, ore 22:11

Evvai, il secondo capitolo! Peccato che non si sono ancora incontrati! Beh...aspetterò il prox! Bye!