Wall's Dance.
di pseudo_shigure

03/01/15, ore 16:34

Ciao pseudo_shigure!
Eccomi qui a leggere e commentare anche questo secondo capitolo di questa seconda parte della tua traduzione!
- Ma come fa Hyukjae a non capire che per Donghae, lui è tutto il suo Mondo? -__-'''
- Che cattivo Hyukjae che fa notare così crudelmente le cose a Kyuhyun! ç__ç E che deficiente Kyuhyun che non capisce che Siwon se l'è presa! ç__ç Madonna che testoni! è.e
- Che capitolo pieno di roba! XD! Ma per fortuna tutti si chiariscono e Kyuhyun ha il suo nuovo anello! <3 Amore, lui! *__*!
- Il finale è troppo dolce! <3
- Continuala! ç__ç
Troppo carina!
Continua così! :)
Un saluto!

03/01/15, ore 16:00

Ciao pseudo_shigure!
Eccomi qui a leggere e commentare anche questo primo capitolo di questa seconda parte della tua traduzione!
Rinnovo il dispiacere nel notare che non è un progetto concluso... ç__ç Mi raccomando, rimettitici e fammi felice! <3
Ma adesso andiamo a commentare random! u.u
- L'immagine di Donghae con palla da calcio stretta al petto e labbro tremolante è troppo tenera. LOL
- Heechul e Kyuhyun che fanno a botte. LOOOL
- "Oggi, Heechul voleva giocare a fare la principessa, ruolo riservato solo ed esclusivamente a lui.". Com'è da Heechul. LOL
- Siwon che fa l'abero! AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *rotola*

- "Kyuhyun sbuffò,"Gioco stupido con ruoli stupidi e trama stupida.". "Tu, marmocchio," Heechul lo indicò con un foulair rosa,"puoi essere una piccola ed inutile pietra che nessuno noterà.". "Si chiama ghiaia. Dovresti ampliare un pò il tuo vocabolario prima di prendere in giro gli altri.". "Imbecille.". "Travestito."." AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAH *soffoca*
- Kyuhyun con un nastro in testa! <3 LOL
- L'anello... ç__ç *soffre col suo Ultimate*
- "Sentiva Heechul ridacchiare allegramente in sottofondo, ovviamente felice di non doverlo vedere. Kyuhyun era sicuro che Heechul avesse riso vicino alla cornetta proprio per farglielo sentire.". Bastarda di una Cinderella. LOL E' così ben caratterizzato! <3
- ""Cos'hai che non va, Kyu," chiese Siwon dopo un pò di tempo, preoccupato, "Stai zitto zitto.". "Sto sempre zitto," rispose Kyuhyun.". Giusto. Non fa una piega. LOL
- Lo scambio di battute finale tra Kyuhyun w Siwon... ç__ç *soffre*
Troppo carina!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

20/08/13, ore 12:35

Finalmente recensisco anche io! Diavolo, quanto sono in ritardo!!

Bene, anche questo nuovo capitolo mi è piaciuto, concentrato sulla WonKyu che, devo dirti, mi incuriosisce molto di più, sarà perché Siwon e Kyuhyun sono così diversi tra di loro e sarà anche perché, fin da ora che sono piccolini, iniziano ad esserci le prime “difficoltà”. Parto subito dalla fine del capitolo; queste due battute da parte di Kyuhyun mi hanno stretto il cuore:

"E' una lunga storia...voglio dire...Beh, era comunque un anello temporaneo, no? Voglio dire, me ne darai un altro quando cresceremo, quello vero, quindi..." // "Hey...me ne darai un altro, vero?" chiese Kyuhyun debolmente.

Perché Siwon non gli risponde? A parte che trovo tenerissimo il fatto che Kyuhyun, nonostante non dedichi poi quali particolari attenzioni (plateali) a Siwon, sia in un certo modo convinto che la loro “relazione” (non mi permetto di definirla tale senza virgolette perché sono ancora troppo piccini) andrà avanti anche in futuro e che quindi sia quasi scontato che avrà il vero anello. Ma mi preoccupa troppo il silenzio di Siwon! Lui che è sempre pronto a dire che Kyuhyun è il suo fidanzato, lui che dice che si sposeranno in futuro, perché non dice nulla? =(

Comunque, piccola parentesi, quando la mamma di Kyuhyun ha detto credo di averlo messo da qualche parte mi è venuta in mente mia mamma... quella è la sua battuta preferita =.= E poi, ovviamente, o la cosa in questione è irrimediabilmente persa oppure è stata buttata nella spazzatura.

Una cosa che ho trovato tenerissima nella WonKyu è questo pezzo qui: e Siwon si disse in mente 'ma a me piacciono le sue guance rosa', perché se l'avesse detto ad alta voce Kyuhyun non gli avrebbe più parlato. Sono così pucciosi *.* Io... non posso resistere! Devo assolutamente sapere come andrà avanti u.u

Ma passiamo all’arrivo del nuovo personaggio! Heechul è una sagoma, non c’è che dire!

Oggi, Heechul voleva giocare a fare la principessa, ruolo riservato solo ed esclusivamente a lui. Voleva che Siwon e Donghae facessero finta di essere i principi che volevano conquistarlo, ma Siwon rifiutò, per non infastidire Kyuhyun. Decise di fare l'albero.

Questo pezzo mi ha fatto morire dal ridere! E mi ha fatto anche sorridere sinceramente pensare che al mondo c’è ancora chi pensa che sia più bello giocare a “io sono questo e tu sei quell’altro” invece che piazzarsi davanti ai videogiochi o alla tv. Sarà che io da bambina ci giocavo a questi giochi così di fantasia... ed io la principessa non l’ero mai! Io ero sempre il gatto xD

Un’altra cosa che mi ha fatto pensare è la battuta di Donghae (che mi provoca sempre l’impulso di stritolarlo in un abbraccio materno!): Come fanno le boy band. Perché pur’io avevo pensato che Hyukjae ballasse tipo hip-pop, non certo valzer! Ma questo scarto con la realtà mi è piaciuto molto!

Bene, ho scritto parecchio O.O non pensavo!

Complimenti a te per la pazienza che dedichi a tradurre questa bella fanfic e, lo sai, io non vedo l’ora che diventino un po’ più grandicelli, per vedere qualcosa di più piccante!

Al prossimo capitolo allora!
Un bacio,

Rory

13/07/13, ore 05:46

Hello, hello, hello~~
  Non capisco perche' la gente non faccia fanfictions cosi, con dei piccoli Donghae piagnucoloni (? LOL Comunque, mesi fa avevo letto Sandbox Story e mi era piaciuta anche troppo. (Scusa se non ho mai recensito ;___; ) E adesso finalmente posso leggere l'altra storia di questi piccoli Suju~ Aaah~ L'adoro! Immaginare questi uomini da piccoli e' veramente troppo adorabile. Veramente, mi piacciono tutti i personaggi, le caratteristiche che hanno. Donghae che dipende da Hyukjae. Hyukjae che protegge sempre Donghae. Kyuhyun che fa lo scontroso ma che in fondo ci tiene a Siwon. E Siwon innamorato del piccolo Kyu. Aaah~ Sono la dolcezza c: E poi, adesso, il personaggio di Heechul! Ahahahaha! Mi fa morire. Piccole Dive crescono~ Questa fanfiction e' la dolcezza fatta a parole. E' troppo carina. Inoltre hai fatto un'ottima traduzione. Per quanto mi riguarda, la trovo molto comprensibile (cosa che non succede con tutte le fanfic tradotte u.u) e limpida c: Spero che continui con questa fanfic. Sappi che io rimarro' a leggerla:) Quindi, al prossimo capitolo~~