Favola 2.0
di cenerella

14/10/13, ore 17:26

amore <3 quanti film mi son fatta su questo capitolo <3 tra l'altro (non ricordo se prima durante o dopo....) erano uscite delle foto di lui all'aeroporto proprio con cappuccio e occhiali o mi sbaglio??? se mi sbaglio è colpa tua che fai sembrare le cose che scrivi vere e reali e io do di matto...... un abbraccio cen <3 alla prossima <3

08/10/13, ore 15:27

WOW BOLLENTE SI =) IL BAGNO NUDA IN MARE HA SCIOCCATO ANCHE ME DIREI =) GRANDISSIMA =)
MI è PIACIUTO MOLTO ANCHE IL FATTOP CHE INVECE DI OFFENDERSI DAL COMMENTO DELLA CAMERIERA "è SUO NIPOTE?" CI GIOCA FACENDO OCCHIOLINO E BATTUTA =) L'ADORO =)
SCUSAMI PER IL RITARDO MA LO SAI CHE ARRIVO NON MI VOGLIO DI CERTO PERDERE Né GLI EDITI Né GLI INEDITI DELLA TUA FAVOLA <3 UN ABBRACCIO CARA LA MIA CEN E ALLA PROSSIMA <3

23/09/13, ore 10:23

era già bello questo capitolo ma adesso è.....wow.......
lei (l'adoro) fa la stronza per difendersi da qualcosa che non capisce neanche lei, che si chiami favola o amore folle non importa ma la cosa più bella e sorprendente è che lui questo lo sa e non fa come ci si aspetterebbe da un uomo (cioè gelosia e stronzaggine a mille per aver ferito il suo orgoglio ) no lui ti fa veramente "morire" (nel migliore dei modi) e dimenticare tutti gli altri uomini del mondo.... c'è solo lui letteralmente corpo e anima come non desiderarlo tutto per sé?????? amo Favola sempre più c'è poco da fare stai migliorando una cosa già partita benissimo e io l'adoro adoro adoro <3 <3 <3 bacione alla prossima <3

16/09/13, ore 17:54

mi sa che te lo dico spesso ma è uno dei miei capitoli preferiti....questo con quello dei gnocchi e con quello della cravatta sono quelli che più mi piacciono =) quante volte l'ho sognato che mi diceva "ti ho trovata".......mannaggia a te che mi fai sembrare una bimbaminchia della peggior specie a 27 anni....... per questo amo tanto favola perché la protagonista diventi tu! sei stata proprio brava in questo cara cen ed è proprio per questo motivo che mi ritrovi sempre qui puntuale (più o meno) a leggerti e a recensirti e continuerò a farlo =)
un abbraccio alla prossima <3

14/09/13, ore 17:39

oddio questo è stato uno dei miei capitoli preferiti =) " in qualsiasi posto sarò io domani, sono sicura che porterò con me questo sorriso." <3 il farfallino di Carlos è indimenticabile......
Perdonissimo per il mio ritardo ma tra casa nuova bimbi e tutto sono incasinatissima ma eccomi =) non mi perderei un capitolo di questa favola neanche morta, mi fa sognare ad occhi aperti quindi grazie cara cen per questi sogni Taylorosi <3
un abbraccio alla prossima =)

19/08/13, ore 19:32

per ora mi basta adesso e qui <3 <3 <3 li amo <3 <3 <3
Grazie al cielo che non ti sei fermata qui...... la seconda parte mi piace ancora di più e non vedo l'ora di rileggerla <3
Buona vacanza tesoro un abbraccio divertiti =)
Al prossimo capitolo mi troverai qui <3 Ire <3

06/08/13, ore 10:33

Quando ho letto la prima volta queste pagine lui non era forse nemmeno maggiorenne ed era già un "gran bel figliolo" ma oggi....oggi!!!!!!
Rivedo tutto come se fosse, che so, la promozione di Tracers???? Oddio non ci posso pensare!!!!
Bellissima idea la tua, Boss...rivedere e correggere e "decensurare" la storia con lui che è diventato uno strafigo da paura....ti vuoi sbarazzare della concorrenza???
Capitolo dopo capitolo annegherò nella mia bava ;-)
Io intanto rivedo e correggo anche le foto, che con quest'ultimo film e la campagna per Bench di materiale non ne manca!!!!!

05/08/13, ore 18:27

haha.. ma è tremendo lui...
diciamo che nella realtà non lo vedo proprio così.. lo penso più tranquillo nel privato.. ma non so nemmeno perché abbia sta idea..
perché se penso al suo sorriso..non posso fare altro che dire.. E' COSI' DI SICURO!!!
mi piace sta storia.. i capitoli sono leggeri e veloci da leggere.. e lui è tremendo..
e lei?? haha non so.. secondo me non ci sta proprio pensando.. e fa benissimo.. prende quello che viene.. ma poi??
che succede?? deve tornare in italia.. come farà??

- Solo la più incurabile delle romantiche poteva dire una cosa così cinica sull’amore.- oddio quanto lo amo qui......... questa frase racchiude benissimo LEI secondo me <3 l'aveva già capita fin dagli inizi <3
e come ti avevo già scritto la volta scorsa ...... per colpa tua (e ti ringrazio per questo) non potrò più fare gli gnocchi in casa senza pensare a lui..... alla prossima (che spero sia un inedito......) un abbraccio <3

*.* Occhi a stellina. Quanto mi era piaciuto, questo capitolo? Non mi ricordo le differenze con la versione 1.0 e non ho forza sufficiente per andare a paragonare; ma di sicuro l'effetto, se possibile, è ancora migliore.
Lui è da svenimento, ma lei... lei la adoro!
'Notte :)

J.

23/07/13, ore 15:03

ma noi invece lo vogliamo eccome il racconto di quella notte (la prima loro) nero su bianco........
quanto amo questa storia e lo so che te l'ho già detto detto e ridetto ma non posso farne a meno perché adoro troppo questa storia...e quindi beccati i miei continui complimenti noiosi e ripetitivi non posso non farteli è più forte di me.....la tua storia lo fa sembrare così reale che mi fa sognore ad occhi aperti...... brava cen alla prossima <3

18/07/13, ore 14:08

<3 Ha gli occhi neri e un sorriso pericoloso. <3 oddio quanto amo questa storia e quanto amo le tue frasi ad effetto come questa che sembra esser nata apposta x lui <3
ci dirigiamo verso i capitoli piccanti e non vedo l'ora <3 un abbraccio cen <3 al prossimo capitolo =)

09/07/13, ore 18:12

aaaaaawwwwwwwwwwwwwww *-* Aweggio in modo molto poco dignitoso, ma come faccio a tenermi? Con questa scusa della "nuova edizione" me la rileggerò e riamerò quest'estate... un motivo in più per non vedere l'ora di andare in ferie! Bravissimissima, anche per l'outing che  mi ha fatto troppo sorridere <3 Un abbraccio da un'altra adolescente da un po' fiera di esserlo!
E grazie per la dedica, che mi ha fatto ripensare a certi vecchi tempi <3

09/07/13, ore 14:19

"Da che cosa si riconosce uno che può devastarti la vita?" adorooooooo =)
che bello che bello cenerella è tornata con la sua Favola e io me la rileggerò tutta con moltissimo piacere =)
ma come grezza prima?????????? bhè se è così allora non oso immaginare come la amerò adesso.... <3 spero anche di leggere qualche capitolo inedito...... recentemente è arrivato nuovo materiale (è come il vino più "invecchia" più è buono ;-) ) su cui scrivere e su cui farci fantasticare...... =)
grazie per questa storia che riesce a farmi immedesimare talmente tanto nella protagonista da farmi sciogliere completamente davanti allo schermo (e al kindle perché ce l'ho anche lì.....) grazie perché come dice un certo signore e come hai ridetto tu....."l'età è solo un numero " e tu di numeri me ne togli davvero perché riesci a farmi sognare ad occhi aperti come una ragazzina...... alla prossima cen un bacione <3

09/07/13, ore 11:48

Io mi faccio devastare nuovamente molto volentieri, soprattutto vedendo cosa è diventato questo ragazzo qui!!!!
Il mio lavoro di ricerca potrebbe continuare alla luce dell'evoluzione del personaggio quindi preparati Boss!!! Io resto in trepidante attesa delle variazioni sul tema ;-)