Bubble Blower.
di Underline

22/11/14, ore 15:51

Recensione premio per esserti classificata Prima al contest "Song fic's contest #In Love".
Allora, ho deciso di recensire questa storia perché è stata a quanto pare la tua prima os e perché mi ha decisamente incuriosita il titolo.
Avendo amato tanto la storia che hai scritto per il contest, volevo un po' ammirare la tua "evoluzione" da scrittrice e quindi eccomi ai tuoi inizi.
Innanzitutto complimenti per il banner, è molto carino, forse dai colori troppo accesi, ma davvero simpatico.
Per quanto riguarda la storia mi piace molto, anche perché ho sempre amato le bolle di sapone e quindi ho apprezzato tantissimo le immagini che hai evocato.
A livello visivo invece non ho particolarmente amato questa os e ti spiego perchè: innanzitutto i dialoghi in grassetto non mi piacciono particolarmente, apprezzo di più il classico carattere, perché comunque risultano un pugno nell'occhio.
Lo stesso vale per il flashback: non serve (a mio parere) definire l'inizio e la fine di questo, ma basterebbe usare per esempio il corsivo per tutto il pezzo interessato, in modo da differenziarlo dal testo al "presente".
Per il resto posso dirti che comunque mi sei piaciuta!
Grazie per aver partecipato al contest mio e di Hanna <3
Shinkari dello staff di E&G EFP.

21/07/13, ore 02:35

bellissima e dolcissima <3 è scritta talmente bene che mi sono riuscita a immaginare ogni singola scena <3
Baci, Noe <3

20/07/13, ore 21:56

E' semplicemente meravigliosa, complimenti per il modo in cui scrivi. Sono contenta che tu abbia scelto Liam, perchè non si trovano spesso one-shot o fan fiction su di lui.

20/07/13, ore 00:36

E tu non saresti alla mia altezza?!La tua one-shot è stata come le bolle di sapone:belle,compatte,trasparenti e semplici.Il linguaggio adeguato,semplice e fluido e la trama molto accogliente.Solo un parere,i flashback falli in corsivo,senza menzionare l'inizio e la fine,secondo me da meno complessività al testo.Un bacio :)x

19/07/13, ore 16:50

oddio.. oddio *va in iperventilazione* odddioo *le viene un infarto* odd- *muore*
*resuscita per dire la sua* lol
stai scherzando? no, stai scherzando? o fai la scrittrice o fai la scrittrice.. sei bravissima, il modo di scrivere e tutto il resto sono asdfghjkl (=indescrivibili)
non vedo l'ora di leggere la FF.. <3
xx

17/07/13, ore 18:50

no okay, questa os è stupenda, tipo che ho gli occhi lucidi, oddio.
Davvero brava, scrivi davvero bene, e la metafora della bolla di sapone è qualcosa di stupendo, davvero.
complimenti, sei bravissima nella stesura dei testi, scrivi in modo scorrevole e chiaro, bravissima sdjkfh
mi piace troppo questa os, davvero brava sdklfjsd**

Mary.

17/07/13, ore 18:39

Ommmminchia. E' bellissima! Cioè p magnifica. MI PIACE! Poi è così tenero il contesto e il tutto. E scrivi davvero bene! asdfghjk ci piace, ci piace, ci piace!
OPINIONE:POSITIVISSSSSSSSIMO!

15/07/13, ore 13:33

Hey.. Per prima cosa: si vede che leggi molto.. Lol anche da come scrivi, perchè sei davvero molto brava non so che dire. Che one shot dolce *-* mi piace molto. Non sono brava con le recensioni cavolo, quindi ti lascio così lol alla prossiamo sciao ❤

15/07/13, ore 12:51

wow , sono colpita , scrivi benissimo !
Complimenti ..
Allora che dire? Amo ash kasjd e boh aksd Mi piace un sacco il modo in cui scrivi , davvero!
Andrò a leggere qualche altra tua storia :)

15/07/13, ore 12:21

ECCOMI! Sono jawaadsmuffin. scrivi BENISSIMO. non ti nego che io sono una lettrice silenziosa di 'cappuccetto rosso sangue'. mi piace il tuo stile e non ho trovato errori grammaticali! complimenti, un bacio :)

12/07/13, ore 17:02

ce non so, io ti amo.
amo le tue storie.
amo il fatto che sia liam il personaggio.
il meno cagato del gruppo, quando in realtà è così dolce.
amo il modo in cui descrivi le emozioni fsgd
vabe, vado.
a presto x

12/07/13, ore 11:53

Aw, questa one-shot è bellissima, l'adoro.. Mi è piaciuta la parte delle bolle, è davvero una parte dolcissima, la depressione(?) ti ha aiutato, hai scritto una storia stupenda. Un bacio, Livia.

12/07/13, ore 11:14

Bellissima OS, scritta davvero bene, a parte qualche imperfezione, la trovo molto scorrevole e piacevole da leggere.
Adoro Liam e Ashley hdjdjeh, spero che farai un salto anche dalla mia fanfiction (sono @edwardsstyle).
Baci, a presto.

-Haroldsbreath

11/07/13, ore 11:03

eccomi qua come promesso ,)
wow che dire mi piace troppo questa OS è dolce c'è il mistero c'è la gelosia la delusione e poi la pace e il divertente che dire questa os ha tutti gli elementi che la rendono perfetta io mi chiedo perchè ci siano cosi poche recensioni ;( comunque che dire os stupenda;) gif stupende ;)
sei la migliore mi piace molto questa os ;)
adesso non vedo l'ora di sapere com continuerà la tua ff ;) cappuccetta rosso di sangue la storia più bella e avolta nel mistero e tutto.)
alla prox un baacio dallla tua
Tomma

10/07/13, ore 20:31

Beh anche la tua OS è bellissima! Anche tu ci sai fare con le descrizioni! Penso dovresti anche approfondire questa OS facendola diventare magari una vera e propria FanFiction <3

*Carmen.