Discover Me
di harrjs

23/04/14, ore 22:50

Ciao bellezza, ti avevo promesso che avrei recensito e dopo tutto quel macello(lol) lo sto finalmente facendo. Ho letto tutto d'un fiato, ti giuro. è stupenda, davvero stupenda e non lo dico tanto per dire cazzate, fidati.
Adesso vado mi amor, sappi che davvero, li ho amati sul serio 'sti due ahha.
Un bacio, Giuls. <3

12/07/13, ore 01:25

Ciao!!! :) Come promesso eccomi qui tesoro ;) allora inizio dicendo che mi piace gia tanto tanto tanto! Mi piace tutto! Mi piace Harry timido... Il fatto che abbia un diario... E che sia di pelle (l' adoro!) e mi piace il fatto che non sia il solito Harry che probabilmente non si sarebbe lasciato scappare la cameriera! E Isobel è beh una ragazza semplice a vedersi e mi incuriosisce a dire il vero scoprire come va a finire fra i due! Comunque il fatto del nome Isobel, il fatto di Harry che tiene un diario, di pelle tralaltro, e il suo carattere solitario... Mi riporta vagamente alla mente the vampire diaries a dirla tutta!!! Harry somiglia un po' a Stefan... Mentre Isobel va beh solo per il nome che mi fa pensare alla Isobel moglie di Alarich e madre di Elena... Spero solo non sia stronza come quella isobel a dir la verità xD ahhaha bene credo di aver finito! Mi raccomando aspetto il seguito! Ci deve essere un seguito! Non puoi lasciarmi cosi! Sarebbe crudele da parte tua quindi ora da brava scriverai un seguito!!! Ahahha con tanto amore <3 Un bacione Milly :)
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 01:28 am)
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 01:29 am)

12/07/13, ore 00:38

Ciao, sono @xxbemysuperman di Twitter
Mi piace come inizio e scrivi veramente bene!
Aggiorna presto! baci x

11/07/13, ore 18:42

Ciao, sono @larrysbeliever di twitter

Ho letto velocemente questo capitolo perché il modo in cui è scritta me lo ha permesso :)
Mi sembra interessante, sono curiosa di vedere come Harry scoprirà Isobel.

Coplimenti, aggiorna presto!

10/07/13, ore 23:20

Hei sono xloveontetime di twitter.. oddio che dire, l'ho letta tutto d'un fiato. È bellissima. MI PIACE DA MORIRE. sei bravissima a scrivere e mi piacerebbe leggere una tua fanfiction.. se mai dovessi scriverne una avvisami! Detto ciò mi dileguo.. xx clara.

10/07/13, ore 23:07

Ciau c: (@sono @austinsv0jce di twitter)
Allora TU devi assolutamente pubblicare quella ff a cui ti sei ispirata per questa OS,no perchè se solo questa parte è così jgfhkd non oso immaginare una storia intera :3
Cioè,scrivi da Dio e in più è la prima ff scritta dal punto di vista di un ragazzo che è fantastica hfd
Io me ne sono innamorata;il modo in cui lui la guarda,la osserva,tenta di capire perchè possa essere triste,il modo in cui cerca disperatamente di farsi coraggio e parlare per soddisfare finalmente la voglia irrefrenabile di conoscerla bene *-*
Quindi devi assolutamente ripubblicare quella ff,perchè sono certa al cento percento che è fantastica *-*
Un bacio.

K.

10/07/13, ore 21:58

forse un po' come me nei momenti in cui mi fermo e cerco di nascondermi dietro l'albero per osservala bene e ammirare ogni suo minimo dettaglio, ammetto di aver fatto anche io qualche piccolo pensiero. Ma non sono un maniaco, sono solo incantato e stupefatto, non avevo mai visto una ragazza così misteriosa e bella. Forse bella é poco...senza forse.

se scrivi certe cose però, io poi mi sciolgo dhsjdh
quello che ho appena letto è davvero la dolcezza!
mi è piaciuto molto e amo il modo in cui scrivi, molto coinvolgente.
sei davvero brava :)

ps: se non si fosse capito, sono la @freakyyep di twitter lol un bacione!

10/07/13, ore 21:31

Ehi c: Sono la ragazza di Twitter @andre_scrive c: E tu sei deliziosamente brava a scrivere! :) Cavolo non solo hai rinnovato il punto di chi racconta ma l'hai fata finire con la suspance perfetta! Se fossi in te la ritrasfoermerei in una fan fiction perchè è semplicemnte bellissima (: Mi è piaciuta dall'inizio alla fine,il tuo modo di scrivere mi affascina molto e mi piacerebbe molto seguirti in una fan fiction <3 P.S. Banner bellissimo! A presto xxx

10/07/13, ore 21:23

Ok, credo che entrambe abbiamo la passione per la cioccolata ahahahah! Detto questo, ti odio! Volevo sapere come finiva ahahahah! Queste sono le ingiustizie della vita.. Comunque amo la parte in cui scrive sul suo diario *-* e insomma, sarebbe piaciuto anche a me sapere perchè era così triste quella ragazza.
Scrivi bene, davvero c:è scorrevole e mi piace come ti soffermi sulle descrizioni (cose che in poche fanno).. Aiutano a immedesimarsi nel personaggio.. Sei bravissima  *-*
Potrei continuare a elogiarti per ore ma la smetto, promesso u.u.. Solo.. ancora complimenti c:

10/07/13, ore 20:39

Oh, mio, dio. MA IO MORIRÒ JSJCKSNDKANDKC
Ma quanto è bello questo capitolo?! Questa storia!? dio santo!
DIO SANTO, sei fenomenale! Ma io non so come fai, cioè, bho. Hahaha
Ti prego, ti prego, continua presto.
Amo le fic harry-personaggio e trovarne una così per caso.. Jskxnakdnaksbak dio, sono al settimo cielo! Haha
Continua presto, ti pregoooo non vedo davvero l'ora!! Hahah
Un abbraccio enorme, alla prossima!! C:

La ragazza di Twitter, @haroldrahul_
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 08:40 pm)

10/07/13, ore 18:02

Tu non puoi finire così :0 vengo lì e ti strozzo lol. No, ok, è stupenda, il finale mi ha lasciata di stucco. Scrivi davvero bene, la adoro c: Ps: sono quella di Twitter @x_zaynslips_x

10/07/13, ore 17:51

Hey bella! su twitter sono @drinkrauhl
che dire ... mi piace un sacco il modo in cui descrivi le situazioni e amo anche il modo in cui descrivi il carattere dei personaggi.
sei molto brava e spero che ne scriverai altre

10/07/13, ore 17:50

Hei sono @lovesheridol_ di twitter.
Scusami per il ritardo.
Comunque scrivi davvero, bene, complimenti. c:

10/07/13, ore 17:48

Ehy! Scrivi davvero bene *^* Complimenti, è corta, potresti farne una ff( Un'altra LOL, perchè l'hai cancellata? LOL)
E' stupenda *^*
@HeyxJustin

10/07/13, ore 17:33

gbfdjkthbrhj
Sono la prima a recensire oh yeeeah
Ok, basta facciamo le persone serie.
E' davvero stupenda come OS, e secondo me sarebbe perfetta anche come inizio di una ff.
E' misteriosa ed intrigante lol mi hai fatto incuriosire c:

Baci, Giada ( @onedssjuliet su twitter) xx