Cocaine.
di MorwenGwen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
30/08/16, ore 17:30

ti sto odiando come non mai perché non hai aggiornato cocaine e boh piango

07/05/15, ore 22:50

Ho letto Cigarette e Cocaine in due giorni anche se Cigarette l'avevo iniziata a leggere ma poi dato che non avevo ancora un accaunt non sono riuscita più a seguirla... Le ho praticamente divorate, quindi devo sapere cosa succede... 😱 spero tu aggiornerai presto anche se l'ultimo capitolo risale a Gennaio 😔

01/02/15, ore 16:32

finalmente! sono felice che tu abbia continuato,non vedo l'ora di leggere il continuo. nonostante tu aggiorni con poca costanza,questa resta comunque una delle mie fanfiction preferite

25/01/15, ore 22:19

E' davvero una bellissima ff questa ma dovresti aggiornare un pò più velocemente, perché da quando hai pubblicato questa ff ad ora è passato più di un'anno e mezzo e hai pubblicato solo 14 capitoli. Sei davvero brava a scrivere e il mio è solo un consiglio perché adoro questa ff. Cerca di aggiornare al più presto un bacio =)

18/01/15, ore 14:02

Ho scoperto solo tipo mezz'ora fa che hai caricato due capitoli da Agosto e volevo prendermi a schiaffi da sola per non averli visti prima! Che dire.... SEI TORNATA PIANGO SJDJSKSNSKSN per quanto riguarda il capitolo, Justin è una testa di cazzo ma questo già si sapeva ahahahahahah ora la cosa che mi preoccupa di più è: cosa farà Elizabeth?

(Se non l'avessi capito sono la ragazza pro team Ashton sempre e comunque in Madness ahahah, ilyuhlarry xxx)

17/01/15, ore 16:57

non ci volevo credere anche se me lo sarei aspettata da justin. "il lupo perde il pelo ma non il vizio" d'altronde. me lo sentivo che avrebbe fatto un'altra delle sue

16/01/15, ore 03:04

Enno! Porca vacca! Mai na gioia
Giuro che me lo aspettavo troppo :D. Maschi dimmerda e dannati ormoni. Vabbe dai almeno non è morto nessuno....per ora lool. I hope El is gonna slap the shit out of Justin's face (mi faccio prendere troppo dall'inglese, sorry, ma rende troppo)
Ok ora let me tell u I'm a new entry. Praticamente ho divorato cigarette(iniziato a leggere dopo pranzo) e ora ho appena finito di leggere questo capitolo e sono circa le 3 di notte. Ok si intuisce che le tue storie mi fanno vomitare....;)
Però mai na gggioiaaa ahahahah
Bene. Buonanotte (bello sapere che tra 5 ore sarò seduta al mio bellissimo -notare sarcasmo- banco ad ascoltare le interessantissime -sarcasmo al cubo-lezioni. Hasta la vista (?)

15/01/15, ore 11:54

Alloraaa eccomi.
Finalmente ho la linea internet.. Altrimenti non potevo commentareeee e stavo impazzendo letteralmente.
Comunque prima cosa.. Grazie grazie grazie per gli auguri e per il regalo, è stato uno dei migliori.. Perchè non è stata una cosa materiale, ma è stato un regalo che desideravo..cioè il continuo di questa storia straordinaria.
Seconda cosa.. TI AMMAZZO.
Non puoi fare queste cose.. Perchè giá immagino il continuo e piango.
Sei bravissima ed ormai è inutile dirtelo.
Complimenti amore e grazie ancora.
Ti voglio bene..xoxo yleeee

31/12/14, ore 03:45

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;
- la seconda è che volevo chiederti se potevo riportare la tua storia su Wattpad (se non sai cos'è, è un altro sito dove si scrivono storie) ovviamente allego il link del tuo profilo di EFP cosa da dichiarare che non è un mio scritto, ma è il tuo. Dimmi tu se posso farlo... Se casomai decidi di farmelo trascrivere e vuoi verificare se ho davvero allegato il link, il mio profilo di Wattpad è JeA_Carstairs.

Ciao.

26/12/14, ore 11:41

come minimo questa saira è ritornata per avere qualcosa da justin. non può essere solo uno sbaglio il fatto che si sia fatta vedere da justin

25/12/14, ore 17:59

Sono davvero davvero felice che tu abbia aggiornato!
Anche se questo capitolo è un po' corto sono sicura che gli altri saranno molto ricchi e ben strutturati (come sempre del resto).
Ma poi,ehi,hai aggiornato e sto ancora saltando per casa,chissenefrega del resto hahahha
Sono molto curiosa di scoprire cosa cerca Saira,la immagino come Naya Rivera e anche se la trovo una gnocca induscussa non provo molta simpatia per lei hahahahha
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,buon natale!
bacini.🎀💗

24/12/14, ore 08:43

Spero chr comunque contonuerai la storia anche qui perche é moltp bella

24/12/14, ore 00:12

Scusa scusa scusa.. Solo ora ho potuto leggere tutto anche perchè dovevo rileggere il capitolo precedente.
Comunqueee.. Non devi ringraziarmi di nulla, sei bravissima e meriti le mie parole e tante altre cose.. Son contenta che grazie a me trovi la voglia e la forza di scrivere.
Sei straordinaria e lo sai.. Perchè è cosí.
Questo capitolo è bellissimo.. Ma non va beneeee che vuole sta tipa.. Se ne andasse a fare in culoo ahahhaha.
Continua amoooreee.. È bellissimo djsbshsjosns ciauuu 💜💜

23/12/14, ore 01:27

Siamo pronte a seguirti anche su wattpad, ma per favore, non lasciare incompleta questa FF.
È durata troppo ed è stat scritta troppo bene per essere abbandonata. Ci hai sempre rese partecipe in prima persona delle avventure di justin e elisabeth e non puoi lasciarci a metà.
Mi sono appassionata a questa storia e mi dispiacerebbe troppo non completarla...ho aspettato rato che tu aggiornassi.
Spero si essere riuscita a convincerti, al prossimo capitolo (si spera🙏)

Sempre bravissima❤️

28/10/14, ore 16:06

Nooooo ma come!! Ma a me piace.. Comunque mu sembra anche giusto che tu abbia cambiato il tuo modo di scrivere e di vedere la realtà quindi posso capire benissimo ma a me questa storia piace. Allora riguardo al capitolo non é che é successo grand che. Una bella scena é l'abbraccio tra pattie e el. Quella settimana la potevi far durare di più.. Insomma l'incontro tra nuora e suocera.. Qualche momento passato solo tra pattie ed el? No eh! Io inoltre non ho ben capito ma la pistola non l'aveva buttata Justin? Questa cosa mi ha confuso un po'. Detto questo dopo aver finito di recensire cerco di entrare in questo nuovo sito per leggere l'altra fan fiction.. Un beso tesoro byee
Pace e e amore J i l e y. K ❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]