Devouring you
di aleyiah

11/02/19, ore 10:49

Cercavo qualcosa di FemSlash da leggere, visto che durante la mia permanenza su EFP non ho letto tantissime storie di questo tipo, il che mi dispiaceva... sono una che tende a leggere e scrivere un po' di tutto, quindi mi sono detta che avrei tanto voluto rimedare e sono entrata nella categoria romantico per cercare qualcosa di bello e ben scritto.
Ed ecco che sono incappata in te :D
Oh, questa OS lascia trasparire sì l'erotismo, ma soprattutto l'amore tra le due donne. È assolutamente palpabile il fatto che si adorano, che la protagonista adora alla follia la sua Milena, lei e basta, nessun'altra.
Si comprende dal modo adorante con cui la guarda, con cui la descrive, con cui si prende cura di lei, torturandola dolcemente e sapendo esattamente cosa la fa impazzire e cosa la tiene sulle spine...
Un racconto scritto bene, mi piace anche la scelta dello stile e anche il fatto che la protagonista racconti il tutto usando la seconda persona, come se stesse scrivendo una sorta di lettera alla sua amata e le stesse facendo capire come si sente quando sta con lei.
La distanza tra loro, a quanto pare, non ha fatto che accrescere il desiderio, rendendole ancora più passionali quando si sono ritrovate.
Mi ha fatto piacere leggere la tua storia, ti faccio tanti complimenti e spero un giorno di poter scrivere qualcosa di così bello e intenso. Per il momento mi sto esercitando un po' su Slash e Het, ma ovviamente la mia voglia di sperimentare non finisce mai :D
Ancora tanti complimenti e alla prossima ♥

21/12/13, ore 16:19

Come prima cosa vorrei fare presente a tutti che il mio non è un giudizio universale. Non sono una critica ma solo una lettrice attenta. Dovete considerare il voto in trentesimi (stesso metodo delle università, il gradimento personale rappresenta un punto bonus/lode). Detto questo…

Grammatica, ortografia: 4/5
Lessico, stile ed espressività: 5/5
Originalità:10/10
Coerenza con il dipinto: 10/10
Gradimento personale: 3/3
Punti totali: 32/33

Questo racconto è assolutamente sublime, mi hai conquistata dalla prima parola. Mi è piaciuto il ritmo che hai dato alla storia grazie all’utilizzo delle frasi “corte”, soprattutto all’inizio della storia. Ho immaginato la tua protagonista proprio nella stessa posizione “Ragazza alla finestra” mentre pensava alla sua amata. Sei stata in grado di farmi immedesimare in lei, ho provato le sue stesse emozioni; per questo dico che mi hai assolutamente catturata. Non ho trovato grandi errori a parte un paio di volte che inizi la frase con un “Ma” ed è una cosa che personalmente non mi piace, ma comunque è proprio il voler cercare il pelo nell’uovo, perché la storia è perfetta così. La scena è assolutamente originale e ben descritta, ci sono stati dei momenti in cui ho trattenuto il fiato insieme alle due amanti, è stato molto coinvolgente. Mi sentivo un po’ affacciata alla finestra ma dall’esterno. Insomma sei stata davvero fenomenale, complimenti e a presto.

Secondo Classificato - Complimenti!

Baci Baci
Jogio

21/11/13, ore 01:08

Non sei assolutamente caduta in volgarità, credo sia davvero poetica e dolce.
la adoro, ottimo lavoro!