Mistake.
di jamesupra

24/11/13, ore 17:13

Ehii, ti lascio una recensione neutra perché è già da un po' che non aggiorni, sei davvero brava.. ma così passa la voglia di leggere.. Spero aggiornerai presto. xxx -Ale

17/09/13, ore 19:29

Ciao bellissima!
Finalmente hai aggiornato! ❤
Amo la tua storia, ti prego continua presto! ❤Bacii
Cherry

17/09/13, ore 11:23

Uhau!! Questa storia e' iniziata subito con i colpi di scena e con la suspance alle stelle!!!! Però nn si capisce cm mai questa situazione!!!! E' x questo che spero tu aggiornerai presto. Nn vedo l'ora di scoprire il perché di tutto questo!!! Bay Gay.

24/08/13, ore 21:31

fantastico mi hai rimanere con il fiato sospeso !! brava mi piace !

15/08/13, ore 11:12

Ciao, non vedo l'ora che continui, non puoi lasciare così tanta suspance.. HAHAHAHAHAH sei bravissima, davvero! c:

14/08/13, ore 13:57

OMG,ho l'ansia, devo sapere che cazzo succede dopo. TU DEVI AGGIORNARE,ORA.

13/08/13, ore 23:43

molto bello come primo capitolo !!! scrivi bene !!la storia incuriosice molto aspetto il seguito !!! puoi ricambiare commentando la mia?grazie se lo farai :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1844035&i=1

13/08/13, ore 16:59

Ciao bella sono @louisjvoice la ragazza di twitter. Da dove posso cominciare,scrivi bene,ed avevo già letto questa capitolo,ma non ho avuto tempo di recensire.Ti consiglierei di fare capitoli più lunghi.Grammaticalmente va bene anche i personaggi sono poco definiti perché ovviamente è il primo capitolo.Ed mi piace molto il passaggio tra presente e passato.Cosa posso dire ancora,spero che aggiornerai molto presto. Continua molto presto.

bacioni xx

ps: mi piacerebbe che passassi alla mia ff,e lasciassi qualche recensione,è molto bello essere letti ed recensiti

lara.
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 05:02 pm)

07/08/13, ore 13:28

Ciao bella cij Come primo capitolo è davvero fantastico, scrivi molto bene e mi hai incuriosito c: Spero aggiornerai presto,avvertimi così seguirò la storia. alla prossima (@niallsaw) c:

07/08/13, ore 12:52

Oddio continua per favoreeee 😍😍😍 io amo già il primo capitolo djsknsks aaaaah *muore*

-njallscupcake

05/08/13, ore 15:21

Ciao ho appena finito di leggere e devo dire che come primo capitolo è bellissimo continua così sono davvero innamorata di questa storia continua e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link
P.s: sei davvero bravissima mi sono innamorata di questa storia un bacio Myriam

04/08/13, ore 23:03

Bella, mi ha colpita.... ma potevi iniziare con un altro ragazzo perchè ho capito che era niall...

03/08/13, ore 17:57

Il capitolo è davvero fantastico,scrivi benissimo,quando continui avvisati per favore ❤

03/08/13, ore 11:52

Giuro che mentre leggevo ero persino io in ansia per la protagonista haha mi piace molto come inizio, e sono davvero curiosa di scoprire chi sia questo ragazzo misterioso c: mi piace molto anche il modo in cui scrivi. Continua presto ciaoo c:

30/07/13, ore 19:24

Molto, molto bello **
Mi piace già come inizio, mi intriga parecchio AHAHAHAHAHAHAH.
Non so che dire, dato che è il primo capitolo e le cose sono un po' in confusione lol.
Scrivi davvero bene, complimenti!
Spero aggiornerai presto. Ah, un piccolo favore: ti andrebbe di avvisarmi quando aggiorni? Te ne sarei davvero grata c:
Quindi, alla prossima c':
Baci,Ale :)