Summer Klaine Week - Chu's version
di Chu

11/07/13, ore 23:17

Wow!!!solo...wow!!penso che sprecare parole su quanto poco coerenti siano i rib, sia inutile quindi...così doveva andare, così cavolo!!!alla prossima os allora ;) ciao, michela

11/07/13, ore 15:48

Chu *___* Premetto che questa non è la recensione che meriteresti, perché altrimenti dovrei scriverai un milione di cose sensate e tantissimi complimenti, ma la versione breve e spero efficace è GRAZIE per aver partecipato a questa Week, grazie perchè sei una delle poche davvero brave nel fandom italiano, grazie perché scrivi di sentimenti in modo così delicato che fai sembrare anche i passaggi più spinosi, vedi l'ultima spot, leggerissimi da leggere e, ecco, mi hai ricordato perché sei una delle mie autrici preferite su Efp, perché riesci a scrivere di cose complicate (vedi l'hybrid child o Blaine in questa terza spot) in modo semplice, senza ricorrere alla tirata angst, ma con tanta dolcezza e immediatezza. Sei un po' come Glee, dolce, carina e interessante, solo molto più brava e profonda nelle corde sentimentali che vai a toccare. Fine della recensione scema, con tutti questi "grazie perchè" sembro Morandi, ma quello che scrivi è delizioso e lo adoro dai tempi delle tue Wolfstar, quindi non potevo esimermi dal lasciare un commentino insulso:) Alanna

11/07/13, ore 12:16

Brava,brava,brava! sei sempre più brava!
E le tue one stanno diventando una droga per me!!! Mi devo preoccupare??? XD Complimenti davvero!
Insomma chi non avrebbe voluto che le cose fossero andate in questo modo???:)
Auri

11/07/13, ore 12:03

Complimenti! Perché questa one è assolutamente PERFETTA e BELLISSIMA!!!
Non ho mai letto niente del genere e mi è piaciuta tantissimo! Credo che se tu scrivessi un'intera FF come questa one avresti un successo ENORME!!!!:)
Ancora complimenti!
Auri

11/07/13, ore 09:47

Bellissima! la leggevo e pensavo " è cosi che doveva andare"!
Penso che se ci sia una cosa più brutta della rottura della Klaine è sicuramente il motivo per cui questa è avvenuta, e se le cose fossero andate cosi come le hai raccontate tu penso che sarebbe stato tutto più accettabile ma soprattutto più logico.
Brava!

10/07/13, ore 03:13

Mamma mia che storia,mi ha emozionato dall'inizio dalla fine,una delle.più belle che ho letto fino ad ora :)

09/07/13, ore 23:23

Bravissima, questa storia mi è piaciuta tantissimo, mi ha colpito , mi ha emozionato. Mi batte ancora il cuore.

09/07/13, ore 09:47

Il finale mi ha distrutta ma anche il resto non è da meno. Penso che in fondo, Kurt sia stato molto fortunato ad avere accanto Blaine. Quell'insieme di cose che sono accadute una dopo l'altra, anche piccolezze, contribuivano solo a renderlo più incerto, senza un vero appiglio e alla fine lo ha trovato in Blaine. Di solito in queste cose si va sempre peggiorando: più pensi che le cose siano fuori controllo, più cerchi di riprenderne il controllo, e più ti sembra che ti sfuggano di mano. Credo che a una certa età come quella di Kurt, sia una cosa facile da provare. Blaine è stato bravo a intuire il problema e a capire come risolverlo.
Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto! L'ho letta tutta d'un fiato :)
Alla prossima
Leana <3