Ti Amerò per sempre!
di Eresseie93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/15, ore 19:02

😭😭😭😭😭😭Non se lo meritava merlinoooo!!!!!! Tu te lo meriti!!! Scherzo, bellissima storia, un po troppo intensa ma ok, dopotutto io sono um maschio, non è stato facile leggere senza schifiarsi😂 ma comunque bellissima lo stesso, saluti
Alessandro

01/02/15, ore 01:45

*ragazza accasciata a terra piange * io... Davvero :c *la ragazza si alza, ha in mano un coltello da macellaio* perché!? Perché?! Cioè loro si amavano. Gwen si è tolta di mezzo, se moriva prima era meglio. E poi T-T Merlino è un dannato mago. Perché non usa la magia dico io? Perché?! *comincia a rincorrere l'autrice con il coltello sollevato in aria* tanto ti prendo! Ti faccio fare la stessa fine! *fa dei respiri profondi* okay. Allora, la scena del campo e loro due li da soli mi ricorda tanto cuori affini :') e poi... T-T Arthur e il pupo! Che chiama Merlino... *scoppia a piangere* Gwen doveva morire peggio, erano belli i tempi di Uther in cui sarebbe stata bruciata viva... Sai casualmente qualcuno avrebbe potuto nascondere un medaglione magico nelle sue stanze *nasconde dietro di se le prove mentre fischietta* e poi quando Merlino muore? Tu lo sai cosa gli hai fatto dire? TT-TT quel pezzo da solo è una punizione sufficiente per almeno 3 mesi. *abbraccia la storia * lei è così bella, piena d'amore, con un finale triste... Perché senza dolore non apprezzeremmo la gioia giusto? :c okay la apprezzo *abbraccia anche l'autrice* sei stata brava anche se ho sofferto :c e ti voglio comunque bene. Sopratutto perché Gwen si è andata a fare un giro agli inferi u.u *nasconde dietro di se Arthur * ma lo porto comunque via! Non si sa mai! *lo carica sull'asinello e scappano via*
Muahahahahah! Questa è la tua punizione! Da oggi dorme a casa mia!
Baci
Rachele ❤

30/01/15, ore 14:36

Ho letto la tua Merthur e mi è piaciuta moltissimo. Ogni capitolo è stato emozionante e la storia è sempre stata avvincente nelle situazioni belle ed anche in quelle brutte. Ed il finale è tragico per la morte di Merlin ma Arthur lo ritroverà in suo figlio. Bravissima. Cristina

19/01/15, ore 23:34

Io lo so! ci stai prendendo gusto! :c la prima parte è stata un dolore fisico... *abbraccia Merlino* mentre leggevo ho architettato un piano *luccichio sinistro negli occhi* facciamo scoppiare un incendio... casuale u.u e giusto giusto Gwen non sopravvive... che peccato! ora dimmi: stavolta chi li ha beccati? eh? eh? era Gwen? era lei? e che significa impunito! D: che gli vogliono fare? spero davvero nulla di grave *respiro affannoso* peccato che questa volta non sia dovuto a un bel ragazzo. Comunque festeggiamo almeno un po'! Il re è morto! Lunga vita a suo figlio! Arthur Pendragon! che cari però, continuano ad amarsi, al buio, di nascosto... ma almeno non hanno rinunciato! c'è ancora speranza! è più breve del solito ma comunque brava :*
*cadono biscotti dal cielo* la pioggia porta consiglio si dice u.u
un grande abbraccio

Rachele la mela :*

30/12/14, ore 00:01

Comincio questa recensione con un commento. Perdona il mio essere precisa ma "Si sapeva che Lance voleva a Gwen" mi suona troppo male XD che ne pensi di sostituire voleva a con desiderava? Comunque... Il temporale :') ah vedo che ti è stato di ispirazione! Alla fine hai scelto per le serve. Piccole ingrate u.u non solo le paghi e gli dai da mangiare ma ti parlano anche alle spalle u.u non posso credere che Arthur stia per consumare il suo matrimonio con Gwen! D: Mi oppongo! Qualcuno li fermi! Arthur e Merlin fra parentesi sono sempre bellissimi *^* una cosa che mi piace tantissimo nella tua fic è il fatto che Merlin si trova bene con il suo corpo e che nelle scene hot appare sempre con una nota di sicurezza o predominio che adoro. Fantastico davvero, e poi siamo alla fine... Quel dannato bastardo di Uther... Menomale che c'è Lance! Speriamo bene ^^
Un grande abbraccio
Rachele. :*

20/12/14, ore 16:10

No dai sei stata un po' crudele..Gwaine alla fin-fine mi stava simpatico e -so che mi potrebbero buttare di tutto e di più- li vedevo bene insieme ma capisco anche perché il Merthur NON PUÒ ESSERE RIMPIAZZATO!! Il rapporto tra Arthur e Merlin è dannatamente triste, non so veramente come faranno a vivere la loro vita in pace..troppi problemi e troppi segreti da nascondere. Sono triste per Gwaine sappilo.
Adesso vorrei farti i complimenti per la tua scrittura che è perfetta e invidio tanto per ragioni che tu sai! Hihi!

Ps. Alla fine si sono baciati..CHI LI HA VISTI? GWEN? GAIUS? UNO DEI CAVALIERI? O.O ti giuro è un punto fisso nella mia testa!!

Ok adesso ti lascio e ci risentiamo alla prossima!
Bacixx
em

18/12/14, ore 15:06

*il pinguino accende la lampada* ero troppo sconvolta per accendere la luce da sola :c hai ucciso Gwein!? Gwein?! D: Cioè. Okay. Ma no! Gwein no! Erano così adorabili! La scena del fiore :') lui che se lo porta via per non farlo assistere al fidanzamento. Precisazione! Non credo che due si possa scrivere a numero. Almeno non in una storia. Comunque Arthur e Merlin... Eh il nostro Re! Si diverte lui 😏 ma che carini! E poi sono curiosa! Chi li ha beccati? O.o anzi no non me lo dire! Shhh! Gwen è sempre la. Ma vabbè. Brava ^^ anche se non accetterò mai la morte di Gwein T-T a presto
Baci baci
Rachele :*
*il pinguino spegne la lampada*

12/12/14, ore 19:35

*trombe che suonano* *si srotola un tappeto rosso* ed eccomi qui! La mia entrata in scena è proprio tranquilla no? Vabbè. Ci voleva xD comunque parliamo di questo capitolo! Mi piace tantissimo l'inizio e come descrivi il risveglio del caro maghetto. Hai trattato bene anche le sue emozioni, brava ^^ mi piace anche quando Merlin si ferma ad osservare Arthur, insomma chi non si fermerebbe a osservare il bel principe? E notizia delle notizie il vecchio sta per morire! Yeee! C'è ancora il problema Gwen. Ma non l'ho mai considerata davvero un problema, non so perché, forse perché hai sempre ben definito l'amore di Arthur per Merlin. E infine Gwein... Oh caro! È stato mollato solo alle stalle, mezzo nudo, ha ricevuto un pugno da Arthur e ora sarà pure arrabbiato con lui! Povero... Ma Arthur ha ragione. Non si toccano le cose degli altri! Il discorso finale è davvero pieno dei sentimenti che il principe prova, si vede davvero quanto tutto gli pesi e quanto gli costi liberare Merlin. Sopratutto per quanto lo ama! Speriamo bene, hanno bisogno di un po' di felicità ^^
Baci e abbracci

22/11/14, ore 18:21

Ahhhhh! Cos'hai fatto! D: Ora ne parliamo! Intanto davvero tante grazie per la piccola dedica :3 sei stata super gentile! Grazie ❤ e poi un piccolo consiglio tu hai scritto babbeo arrogante reale ma se scrivi arrogante babbeo reale? A me suona meglio. Ma fai un po' tu :) premetto che il capitolo mi è piaciuto, ricordo i primi, adesso il tuo modo di scrivere è molto più fluido e chiaro. E mi piace tanto! Allora ho visto l'aggiornamento ed ero super contenta. Ho cominciato a leggere e boom! Argwen e Merlino con Gwein o.o Gwen e i suoi sorrisi dolci mi ammazzano. Penso sempre "Dio. Non è colpa sua infondo se è innamorata dell'uomo di qualcun'altro è che nessuno glielo ha detto" mi sa che dovremmo informarla. u.u Tipo con un mega striscione xD e comunque il loro risveglio è magnifico. Il tutto visto dagli occhi di Arthur, filtrato dal suo amore e dal colore blu degli occhi di Merlino. Hanno così tanta paura di stare insieme! Perché soffrono... Ma devo farcela! Io credo in te e in loro! E ora parliamo del finale di questo capitolo. Domani mattino Merlino si sentira uno schifo e qualcosa di appurato e confermato XD e come se non bastasse ho il presentimento che Arthur li sgama... Ti prego no! D: Ha già fatto un casino di suo... Voglio vedere come rimedierà/rimedieranno. La mini lemon è wow, l'hai scritta con molta classe! Mi è piaciuta tanto! Anche se i personaggi non sono dei migliori! Anzi ti ringrazio per non essere stata troppo descrittiva. Mi avrebbe ucciso ^^" speriamo bene! Incrocerò le dita e pregherò perché si pentano, tornino sulla retta via e perché il vecchio pazzo momentaneamente scomparso scompaia del tutto!
Tanti complimenti!
Un grande abbraccio e spero di sentirci presto ;)

Rachele

PS. Ti svelo un segreto. Leggo in silenzio molte fic visto il poco tempo ultimamente ma per la tua e poche altre faccio un eccezione perché meritate davvero quei dieci/quindici minuti che ci metto a scrivervi. O e ancora grazie! Non dovevi :') Brava :* a presto!

27/09/14, ore 15:35

Solo per una notte? Voi dovete vincere sempre u.u uccidiamo Uther! E poi vi lasceremo girare liberi di amarvi per il castello! E Fanculo Gwen u.u Arthur non ti sposare :c dovere stare insieme! D: Capitolo davvero carino! Si vede perfettamente quanto Arthur e Merlin siano sconvolti... Mi è piaciuta molto la scena della pioggia :3 e poi... Bè... Il merthur... Fa un po' caldo! Non trovi? *si sventola con una mano* sono davvero carini *^* non importa ciò che accade loro si amano e devono stare insieme u.u comunque ci sentiamo presto! Grazie per l'aggiornamento! Splendida sorpresa *^*
Un grandissimo abbraccio

26/09/14, ore 19:47

Ma oddio! No! Voi vi amate! *picchia l'asino e l'idiota* ma ciao! Che piacere leggerti! Piccolo ma pungente :3 Merlin ha scelta la strada più insidiosa e quella che sicuramente fa soffrire tutti! *si deprime* chi era quella schifosa? *va' a prendere la mazza da baseball* ma no! Mer! Non farlo! D: Amatevi! E poi no... Arthur. Perché? :c proprio Gwen? Mmm la sopporto poco ^^" voglio il continuo! Su su! Devo leggere *^* che accadrà? *curiosa* spero tu stia bene! E aspetto il prossimo capitolo :3
Un grandissimo abbraccio con tanto affetto

06/08/14, ore 18:02

Non ti sento da un eternità! Credo di non essermi nemmeno resa conto che c'era questo capitolo qui xD e ora voglio che la continui! Che tu faccia morire quell'omofobo (o gli faccia capire che questo è amore) e che loro possano vivere felici! Povero Merlino :( è stato torturato fino allo stremo solo per far ritorno tra le braccia di Arthur. E il nostro principe... Dov'è la sua grinta? Questo è il momento giusto per riiniziare e forse insieme riuscire a crearsi un futuro migliore ^^ sono contenta di essere passata e spero davvero tu veda questa recensione! Ci sentiamo :)
un grande abbraccio

13/10/13, ore 00:32

Ciao questo capitolo è bello ma sofferto per  Merlin che subisce la violenza di  Uther, per Arthur che diventa matto senza Merlin e per la reazione iniziale di Merlin quando torna da Arthur e prende le distanze da lui per finire poi tra le sue braccia....Quante emozioni intense!! Come sempre complimenti ed alla prossima. Baci. Cristina

12/10/13, ore 23:16

Oh mio Dio!!!Che gli ha fatto Uther!?!Maledetto ba....ba...bacucco...serpe viscida amledetta!!!Per fortuna che il loro Amore è duro come diamante!!!Sei eccezziunale veramente!!!!Un bacione :D

04/09/13, ore 11:12

O.o non è che mi hanno rapito Merlino? :/ speriamo non gli facciano del male... è stato un capitolo dolcissimo :) entrambi non riescono a starsi lontani... questa è una cosa bellissima ma il problema è che il padre di Arthur sicuramente non gli crede... chissà quanti altri problemi dovranno affrontare per riuscire a rimanere insieme... i loro Ti amo sono stati davvero ben sistemati: nel senso che il momento in cui hai deciso di metterli è stato molto importante secondo il mio parere ^^ grazie per questa splendida lettura :)
al prossimo capitolo
un abbraccio