Another Neverending Story
di RubyChubb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Riririri scusa ritardo ecc...ecc.. Cmq andando alla fan fiction,davvero complimenti,sai non l'ho neanche letta perchè me la ricordo benissimo anche se lo letta tanto tempa fa.E' così bella che non me la dimentico ^_^

... Ehm ... ciao RubyChan ... è la prima recensione che lascio ... magari nemmeno la leggerai ... Non importa ... Volevo solo dirti che ho letto con piacere questa tua fanfiction, (anche nelle pause morte sul lavoro gh gh ) ... Mi è piaciuta molto, Georg come personaggio principale mi ha conquistata ... ( ma io sono pro-Bill ih ih ) ... Ho letto anche le altre fiction, e mi piacerebbe poter parlare un po' con te, soprattutto perchè credo che tu scriva benissimo, davvero! Che altro dire ? Ti ringrazio anche per il desiderio che hai fatto nascere in me di leggere il libro, dopo aver visto "Infinite" volte il film! Quindi .... GRAZIE!

Un finale perfetto. Il migliore che potevi scegliere perchè... è realistico. Non c'è il ritorno forzato, non c'è la risoluzione di tutti i problemi perchè... nella vita non va così, e quando ti rialzi ok, lo fai, ma non sarà mai come prima e, quando sei di nuovo perfettamente in piedi pronto a "spaccare il culo al mondo", sei comunque diverso. L'ho amata. sul serio. Sono lievemente senza parole ma riconfermo ogni singolo commento fatto sull'amore per la storia, il tuo stile e simili. Complimenti sul serio. Lavoro eccezionale. Purtroppo I McFly non li conosco, quindi non posso assicurare il seguito, ma penso che per te un'eccezione si possa fare, no? XD Complimenti ancora carissima XDD

Non ci crederai ma ho i brividi.. Non ho mai commentato, un pò per pigrizia (ehm..XD), un pò per mancanza di tempo, ma ho letto tutta la storia, dall'inizio alla fine, ed è magnifica. E' veramente bellissima,hai una fantasia incredibile! Io non sarei mai riuscita a immaginare una storia cosi, paragonandola alla "Storia Infinita", un libro che mi è piaciuto moltissimo. Sei veramente un genio!! E anche se la prossima fic non sarà sui miei adorati Tokio Hotel, ti seguirò lo stesso, adesso che ho scoperto le tue stupende fanfiction non ti mollo più!!XD Bravissima, mi è piaciuta tantissimo! quindi..ti aspetto con la tua prossima creazione!! un bacio!!

Che dire? Bello, bel finale. Tutti i nodi vengono al pettine, i dubbi si risolvono, le decisioni vengono prese. La storia infinita torna nel cassetto, diventando uno dei ricordi più belli e dolci di Georg. Come è giusto che sia. Per il resto... Silvié, ti ricordi il mio sogno dell'altro giorno? Che abbia avuto una premonizione su questo capitolo? Eheheh! Che poi, tra l'altro, io penso che una band dovrebbe sempre prendersi del tempo, così quando si riunisce migliora, quindi... Adoro questo finale e aspetto le tue nuove creazioni! Io i tizi lì non li conosco e lo sai, ma la storia la leggo di sicuro!

... Tu ... Tu ... Tuuuu! Hai dipinto i Tokio Hotel che tanto vorrei vedere, quelli strafottenti, quelli non-commerciali, quelli che non mettono le loro firme su dei tanga, quelli che si convertono all'heavy-metal xDDD Magari fossero davvero così! E ... chi lo sa! Forse un giorno ...
La parte del bagno, con lo specchio, è stata qualcosa di spettacolare cara mia *_* davvero, ma davvero i più sentiti complimenti! Il finale è stat bellissimo, anche se magari la tua mente perfida preferiva qualcosa di più tragico XD
Mondenkind, Mitternacht ... mi mancherà moltissimo, sarà un altro bellissimo personaggio, come Mac, che rimarrà chiusa nei miei ricordi^^
... I personaggi del libro, adattati a quei quattro frocetti, sono stati commoventi! Sul serio ... davvero, ma davvero brava! Tutta la storia aveva un filo conduttore perfetto, una logica perfetta, tutto era perfetto. Come se tu, fin dal primo capitolo, avessi già programmato ogni singolo particolare! Tutti quei dettagli, quei doppisensi all'apparenza inutili, che invece si rivelano la chiave di tutta la fanfiction! Brava la mia Silvietta!
Ora purtroppo ti devo lasciare ... il greco mi attende -.-'
Non preoccuparti che ti seguirò sempre e comunque! I McFly non li conosco purtroppo ... però già il nome mi piace parecchio, constatando che McFly è il cognome del protagonista di Back To The Future ... che, ehm, è uno dei miei film preferiti :DDDD
Ti lascio cara, ci sentiamo prestissimo!
Un bacio grande grande

Tua Polly

Conosco i McFly (una loro canzone sentita tempo fa...in Inghilterra...:) molto carina) e sai che sarò puntuale anche lì con le recensioni:) questa storia è stata molto complicata da leggere, ma molto coinvolgente, ti ammiro per l'impegno che ci hai messo e sono felice che tutto sia finito come si deve,era così che avrei voluto leggere la fine:) Divina!

ok ho combinato un macello e la recensione dell'ultimo capitolo l'ho messa nel primo... scusaaaaaaaaaaaaaa :)

25/02/08, ore 15:17

wow wow wow e ancora wow! sono senza parole per quanto mi è piaciuto! davvero bello, accattivante e con un finale direi insolito! i toki che si riuniscono e cambiano completamente le loro abitudini non è una cosa da nulla ti pare? per quanto riguarda il libro e mondekind/mitternacht mi ha fatto letteralmente impazzire questo personaggio, curato nei minimi dettagli! complimenti ancora e alla prossima storia- anche se non è sui tokio- :) un bacione

standing ovation!

ç______________ç... ma ti pare che io pianga anche se la storia è finita bene?????? X°DDDD... oddio!!! è finita!!!! ç__ç ... confesso che certe cose non le riuscirò mai a comprendere.. come Georg del resto..=P... ma mi è proprio piaciuta!!! è diversa da tutte quelle che ho letto... e poi mi è piaciuto tutto ciò che quel libro sa insegnare... cioè... (parla una che non l'ha letto...^^")... leggendo la tua storia ho visto come un semplice libro 'da bambini' possa far trapelare certe cose... mi piace molto la frase 'fa ciò che vuoi'... non so... ma il significato che c'è dietro mi affascina...^^...compiere la nostra volontà e seguire ciò che ci viene da dentro... davvero bello!... comunque.. mi dispiace che sia finita... cioè... mi ci ero affezzionata!!!ç____ç ... sai... in quest'ultimo capitolo all'inizio ho iniziato a leggerlo con un'espressione quasi preoccupata... della serie 'sto diventando pazza anch'io...' poi, quando lui si è ripreso e gli altri sono andati ad aiutarlo in bagno ed hanno detto 'arrivederci' e non 'addio', un sorriso mi è nato sulle labbra... eheh... ho desiderato così tanto che tu non li facessi dividere definitivamente, che alla fine si è avverato!!XD... e poi.. l'ultima parte... oddio che pianto!!!X°D... mi è piaciuta tantissimo!!! oddio! sto ancora tirando su con il naso..X°D... vabbè.. questa volta evito di farti una recensione delle dimensioni dell'ultima..=P... e quindi mi fermo qui... un grosso bacio e tanti... tantissimi compimenti! grazie a te ho anche scoperto una storia come 'la storia infinita'.. mica roba da poco!!^^ _irina_

Uaaaaaaaah che bel finale! Mi piace molto il fatto che alla fine si diano una svegliata...spero succeda sul serio prima o poi anche nella realtà, magari senza crisi&co, ma...hai capito no? xD Davvero bella in conclusione, molto commovente (datemi un fazzollo xD) e sempre geniale...grazie!

argh! che fine ha fatto Mondenkind?? e la libreria?? dio, le mie idee non sono confuse, di più XD e io che avevo creduto di aver quasi capito tutto XD ora sono ansiosa di sapere come si concluderà, ma allo stesso tempo vorrei tu la tirassi ancora un po' per le lunghe, non voglio che questa ff finisca!! a meno che tu scriva un'altro capolavoro al più presto ^^

Mi sto preoccupando :( è come se mancassero le fondamenta della storia!!!!Sta sparendo tutto!!!Rimedia,perfavore :(

Oddiomiogesùsantissimo!
Tu non sai l'emozione che ho provato nel leggere questo capitolo! Davvero ... sono eccitatissima! Non vedo l'ora del prossimo, anche se l'idea che sia l'ultimo mi mette una grande tristezza!
... Mentre mi mangiavo le parole velocissimamente, mi sembrava di essere sul serio Georg. Provavo come una sensazione di smarrimento, di ... ansia! Non so come spiegare. Mi chiedevo: "Come è possibile??"
Brava Silvietta, sei sempre più brava! Arghhhhhhh uffa, sono esagitataaa! Voglio la finee! Perchè finalmente ho capito una delle tante particolarità di questa storia:
La si può capire completamente solo alla fine. Si, lo so, sembra una cagata, ma invece non lo è! E sai perchè? Perchè hai la capacità di incollare il lettore alla pagina. Di fargli mangiare ogni singola lettera, avere il brivido della sorpresa, del colpo di scena. Hai la capacità di far comparire il classico sorriso triste ma compiaciuto che avremo tutti stampato sulle nostre facce da ebeti alla fine del prossimo capitolo.
Davvero, complimenti, hai superato te stessa con questa storia diversa dalle solite, che, si vede bene, ha parecchio appassionato anche te ... proprio perchè l'hai scritta con la stessa emozione che proviamo noi nel leggerla e credo proprio che ciò sia dovuto al fatto che tratti di un argomento che comunque ti interessa molto ^_^
Ora ti saluto carissima ... ci sentiamo su msn! Ahh, tra parentesi, se vuoi ti mando una canzone che mi piace molto di LaFee :DDDD
Ok, a codesto punto mi dileguo!
Un abbraccionee e un bacione!

Tua Polly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]