I don't leave you alone again
di uomi_hime

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/04/16, ore 15:33

Mi piace un sacchisssimo!!!! Non vedo l' ora di vedere come vai avanti mi interessa molto e poi adoro la coppia nalu!!!!!!

20/09/15, ore 00:24

Io:Sbrigati ad aggiornareeeeeeee *urla come un'ossessa(?)*
Io:Muovi il culo e posta il continuo,oraaaa! *un'aurea nera la circonda,peggio di Erza e Mira...*
Tutti:A-ayeee!
Okay...momento follia finito(?) *forse* muahahahhahahahha.*momento risata nalefica*
Si vabbe,dicevo...non mi ricordo,credo che fosse una cosa importante...
*fa finta di pensarci*
Io:Ah sì,ti dovevo dire che questa storia è un capolavoro *occhi a cuoricino...neanche fossi Juvia!*
Tu:...ma prima non mi stavi urlando contro come una pazza? *compare il mitico gocciolone in stile manga*
Io: Nooooo,ma cosa dici*l'aurea nera...(dico solo questo)* ora muovi quel bel culetto e posta un altro capitolo*compare un sorriso fintamente gentile...(tipo Mira all'episodio 221(isola Tenrou,quello si che faceva paura,brrr)*viene la pelle d'oca solo a pensarci* u.u)*
Tu:A-ayee,sir!
Ehehe...
Io:psss,non scherzavo quando ti dicevo di riaggiornare,se ovviamente vuoi vivere...
Uffa non è giusto che sono passati due anni e non hai aggiornato,ma anche se non la continui comunque hai fatto veramente un capolavoro,scherzi a parte XD
Byeeee,muahahahahaha.
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 12:27 am)

16/09/13, ore 18:14

ti ringrazio per il bentornata ^^ allora capitolo ben scritto, nulla da contestare... ammetto che all'inizio avevo perso il filo continuavo a dirmi -ma lucy non è stata rapita? com'è che è tornata nel suo bel sacco a pelo?- poi mi è ritornata la memoria xD hai fatto bene a chiarire la situazione anche dal punto di vista di Erza e Gray (da quanto avrai capito io me ne sarei certamente dimenticata -.-").
Aspetto un altro capitolo con ansia ;)
Yumi99

15/09/13, ore 12:44

No... ma che davvero l'hai scritto durante le lezioni? ahahah xD ti giuro provo stima profonda! xD se poi sei riuscita a non farti sgamare sei il mio idolo guarda ahahah xD cmq... passando alla storia... molto bello il capitolo :) no ma poi... voglio dire... Erza e Grey si sono fatti fregare cosi facilmente da Lucy!? ahahah xD che babbioni ( chiedo scusa per il termine - a Milano "babbione" vuol dire rimbamito/a - ) cmq... Adros è cosi sicuro che morirà Lucy? non ha pensato che forse -ma proprio forse eh- qualcuno della sua gilda potrebbe andare in suo soccorso eh? mmh... va beh... *modalità "i soliti idioti"* cmq si sta facendo molto più bella perchè stiamo entrando nel vivo! (no?) xD spero che riuscirai ad aggiornare presto ;) un bacio -grazie per avermi messo nei ringraziamenti- ;)

15/09/13, ore 03:03

Bellissimo capitolo , la storia di fa sempre più interessante non vedo l'ora di sapere come continuerà :)mi raccomando aggiorna prest. ...(ho letto alla fine di un capitolo che sei una fan di Doctor Who :3 ... mi fa piacere sapere di non essere l'unica xD) un abbraccio :)

14/09/13, ore 22:11

hai aggiornato ,sono contenta ^^ , anche perche l'hai scritta durante le lezioni, wow sei fantastica , tranquilla non ti tiro niente perchè immagino sia faticoso ^^" , ho ancora un giorno libero prima che vada ogni volta in quella prigione della mia scuola D= sato cielo ho gia un tic nervoso mi piacerebbe fuggire ^^ , comunque passando alla storia, abbiamo capito che cos'h a in mente Adrons, .. una scemnza , gli ha tolto il suo divertimento e si vuole vendicare!! doveva abituarsi a essere scoperto oppure è un matto omicida e.e intanti bello non potrai fare niente , loro ti stendono prima che succeda ( vero vero? ^^) nn vedo l'ora che aggiorni, sara difficile ma io tifo per te =D
Baci!!Giuly_san =3

14/09/13, ore 19:15

Ehiii Sting, MArta-chan! *saluta con la manina*
:3 aww ma allora anche a Gray piaceva Lucy, dai in fondo non son così male ^^
ahahahha già giÀ scritto durante le lezioni mentre si scriveva con Gigi XD grande!
È uscito davvero bene ^^ brava, Natsuuuuuuu salva Lucy D: quel bastardo come ha osato è.é brutto stronzo!
Ci vediamo al prossimo ^^ ciau ciauu
Gigi <3

02/09/13, ore 02:53

Ciau volevo dirti che la tua storia mi piace e che mi piace molto il modo in cui scrivi..è scorrevole e rende piacevole la lettura... Sono impaziente di sapere come finirà :) ciauuu

26/08/13, ore 10:26

Torno dalle vacanze e mi ritrovo tutti sti capitoli?!?! K bello ^^
Bravissima, belli come sempre... sai nn ho nient'altro da dirti in verità xD continua questa bellissima storia ;)

24/08/13, ore 21:56

Ciao! Per prima cosa complimenti! Davvero un bellissimo capitolo :) per fortuna che Natsu è ancora vivo e poi grandissima la vecchia che oltre a curarlo gli ha ripristinato il suo potere! *da il pugnetto alla vecchia* ;) cmq per sei molto migliorata rispetto al primo capitolo perchè adesso entri molto di più nei dettagli e fai capire molto bene la storia (per me) :) spero che metterai subito il prossimo capitolo perchè non vedo l'ora che inizi la battaglia! muahahah XD cmq chi avviserà Erza e Gray del fatto che hanno rapito Lucy e che Natsu è ancora vivo? io mi sto già immaginando qualcosa *ghigno malefico* :D cmq di nuovo complimenti e spero che al più presto metterai il nuovo capitolo :) ciaoooo

24/08/13, ore 00:39

Ciao! Mi piace tanto la tua storia, è molto interessante!! Natsu è vivo!! (Per fortuna!) La bimbetta mi è simpatica!! Lucy è stata presa?? E gli altri che fine hanno fatto? Che carino Natsu quando dice l'ultima battuta *_* Aspetto l'aggiornamento!! Coco

24/08/13, ore 00:22

Ve che dire..............sei talmente brava che ormai non so più cosa dirti quindi anche se sarò monotona mi ripeto
Complimentissimi sei fantastica XDXDXD
sai se devo essere sincera mi ero un po' preoccupata quando ho iniziato a leggere questo capitolo perché permsavo che natsu avesse perso la memoria e che si sarebbe unamorato si una sconosciuta..............e invece meno male non è successo ^^'
(Ma sappi che se non ti muovi a scrivere il prossimo capitolo me la pagherai cara) *dice la pazza con la faccia blu da demone e la voce con l'eco* hahaahahahaahaha scherzo scherzo
Comunque un bacione e alla prossima storia

23/08/13, ore 22:54

ciau rieccoti *--* natsu non e morto meno male ( ehi , togliete quegli ortaggi dalle mani e.e ) questo capitol era incentrato su di lui , che tenera la bambina che ha trovato natsu , e la signora era vermente gentile , ha persino curato e ripristinato la magia di Natsu *^* ora lui sta andando a prendere a calci i banditi , dopo aver scoperto che Lucy era stata catturata ^^ 8 vai natsu, ricordati di darne uno anche da parte mia =D perche io non risco sei tu lo spericolato qui ^^ ) bene spero che aggiorni presti , non vedo l'ora di leggere =D
Baci!!Giuly_san =3

23/08/13, ore 17:43

Oi marta-chan!
Siii! Natsu é vivoooo!!!!
E che cara Kiku :3 e anche la vecchia, mi dispiace tantissimo per loro chissá quanto hanno sofferto pora piccola :(
Che bella la frase finale?! Davvero meravigliosa la mia parte preferita.
Comunque omplimenti anche per come l hai scritto é bellissimo! Vacabolario molto ampuo ^.^ ci vediamo al prossimo ciauu :*
Gigi <3

11/08/13, ore 16:57

Ottimo capitolo davvero ci credo che quando l'ho letto mi sono quasi messa a piangere
È scritto davvero bene e la trama è mitica
Natsuuuuuuuuuuu dove seiiiii?? T.T
Very very good ^•^