Higway To Hell
di Cardy

01/10/13, ore 21:38

Ciao, sono una nuova recensitrice che si vergogna profondamente del ritardo, per la serie "cominciamo bene".
Dunque, comincio subito col farti i complimenti, ho trovato questa storia per caso e mi ha subito intrigata, ha una trama interessante e dei personaggi particolari, e suppongo sia inutile far presente che mi sono affezionata subito a Ose e al suo carattere dolce, amabile e disponibile.
Mi chiedo come faccia Arioch a non sopportarlo...
Ma forse la sua è tutta invidia perché il contenitore di Ose porta il nome di una città famosa e invece lui deve accontentarsi di un fotomodello noto all'anagrafe con un nome qualunque.
Questi demoni!
Scherzi a parte, come ho già detto mi piace molto come storia, e a tratti ho riso parecchio, il che è sempre un bene :)
Quest'ultimo capitolo in particolare mi è piaciuto un sacco, anche se non credo che il povero Oslo sarà molto felice di venire a conoscenza delle sue conquiste notturne. xD
A proposito, chissà quale sarà il favore che quel simpaticone di Ose avrà chiesto al povero Adam...
Mmm, attendo risposte!
Bene, detto questo rinnovo i complimenti e mi eclisso, mi raccomando, aggiorna presto!

17/09/13, ore 21:50

E no, e no e nooo ç.ç Essendo slasher e yaoista per me è assolutamente inaccettabile che Kira o chiunque altro che non sia Ose, si prenda cura di Oslo, CHIARO? Ok, passando al capitolo, è dolce *^* lei che vede la nonna di Oslo quando era giovane.. Inizialmente non avevo capito che fosse in ospdale, anzi mi sono sentita un po' disorientata. Cooomunque, la nonna è morta giusto? Povero Oslo, ci sarà Ose a consolarlo, veroooo *^*? So già la rsposta, sarà Victor <.< E dai, e dai, e dai, e daiii dimmi se tra Ose e Oslo nascerà l'amoreeee ç.ç E anche tra Vic e Arioch, per favoreee t.t Capisco che la suspense deve esserci..maaaaaaaa odio stare sulle spine ç.ç
Ok la smetto di sclerare e.e Capitolo agrodolce e tenero *^*
Aspetto il prossimo ;)

_Nameless xx

P.s ma Vic e Oslo hanno la stessa età? Sinceramente non ho capito chi è il più grande D:

15/09/13, ore 00:37

Continuo, continuo, continuo VOGLIO IL CONTINUOOOO!
Subito, ora, all'instante T.T
Mi incuriosisce troppo la tua storia, è particolare, mai letta una cosa simile prima. Che idea geniale!
Ohh dimmi che tra Ose e Oslo nascerà qualcosa di bello, passionale e travolgente *W* per favoreeee :c
E lo stesso per Victor e Arioch e.e
Ok, la smetto subito :c
Mi piace tanto ed è scritta bene e aspetto il seguito u.u (come se non lo avessi capito ahahah)
Alla prossima xx

09/07/13, ore 15:25

Ma quanto sono figa come uomo? *-* Non che esteticamente mi assomigli molto, ma il mio cervello al maschile sarebbe esattamente così xD
Mi amo in questa forma... e credo di avertelo ampiamente dimostrato xD
Fine del momento egocentrico u.u
Te ti amo in qualsiasi salsa... ed anche questo è risaputo! xD MarySol ovviamente è il male, altro che Ose!, e Haruka mi sta decisamente più simpatica così u.u e tu sai a cosa mi sto riferendo u.u
La storia mi piace da morire e mi sento una sorta di privilegiata a sapere già come continuerà... almeno fino a un certo punto, per il resto anch'io vivo nell'ombra di ciò che stai creando *-*
Adoro anche che ti abbia preso a tal punto da continuarla con tanta celerità *-* Anche perchè con tutti i nostri scleri mentali, non mancherà di sicuro il materiale demenziale da mettere per iscritto u.u
Per il resto dacci dentro!
*-*
I'll stay tuned *-*