Amici

03/11/16, ore 22:17

Wow che storia dolce(#*-*#) davvero davvero dolce nient'altro da dire :3

Erza326

27/01/15, ore 01:25

Qualche sera fa ho letto questa storia, non conoscevo granché hxh, ma ora mi ci sono appassionata, ora eccomi qua, mi dispiaceva troppo non lasciarti una recensione e mi sentivo in obbligo a farti i miei complimenti! Non ho mai letto (mi sembra) qualcosa di così dolce! Sto rischiando il diabete.. Chiedo perdono, di sicuro ti starò annoiando.
Hai scritto davvero molto bene ed ho adorato il modo in cui evidenzi la loro amicizia!
Ciau ciau~

06/12/13, ore 20:37

E' una delle storie più dolci che abbia letto, complimenti davvero! Mi piace il tuo modo di scrivere, aspetto le tue future storie! :D

16/07/13, ore 00:28

Ciaooooo!!
Posso farti i miei più vivi complimenti? Questa storia mi ha tenuta incollata allo schermo dall'inzio alla fine! Io adoro la coppia KilluaxGon, soprattutto queste storie molto soft, mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto il loro sentimento di amore/amicizia, molto leggero e tenero *v* mi sono immaginata ogni singola scena, e quando cala la notte che loro sono ancora li a scambiarsi baci e coccole, mamma mia!! ** Complimenti ancora! Questa storia va dirtta dritta nelle mie preferite! ;)

Saluti, Chichi =3

13/07/13, ore 15:43

Ciao Laine,
mi presento: mi chiamo Akura, piacere.
Ho letto questa tua fict e l'ho semplicemente adorata. Tutto quanto è descritto benissimo, i dialoghi fra i personaggi sono davvero teneri e non mi sembra di aver notato errori di battitura, di grammatica, o di qualsivoglia forma. La lettura è scorrevole ed il tuo stile è molto articolato, molto piacevole.
La coppia KilluaXGon è magnifica, la AMO. Molte persone scrivono su Hisoka e Gon, ma a me fanno venire i brividi solo al pensiero. Hai saputo caratterizzare benissimo i due ragazzi, soprattutto Gon, che tutti descrivono come un bambinetto ingenuo e sciocco.
Che dire, ottimo lavoro!
Inserisco la storia fra le 'preferite' e spero che pubblicherai presto qualcos'altro su questi due.

Un abbraccio,
AkuraKuroNeko

12/07/13, ore 11:39

Premettendo che non so affatto in che contesto e in quale genere di racconto siano introdotti i personaggi devo ammettere che la capacità di renderli originali e quasi realistici non ti manca. Mi piace assolutamente come usi la punteggiatura e soprattutto mi piacciono i sostantivi alternati, ossia l'alternanza tra un lessico comune ad uno più formale. Ma secondo me dovevi rendere il finale un pò più scorrevole, dovevi fare in modo che finisse lentamente e non di botto. Per il resto è perfetta uu Ciao stronz :3

10/07/13, ore 18:01

Anche se non conosco bene i personaggi e l'anime da cui sono tratti penso tu sia riuscito a evidenziare bene il loro rapporto di amicizia/amore. Mi dispiace che tu non l'abbia fatta un po' più lunga, magari potevi descrivere meglio le loro emozioni e continuare la storia.
Complimenti ohohoh u.u

10/07/13, ore 13:30

Hey ciao! Ti faccio i miei complimenti per la storia!
è la prima fic che leggo di Hunter x Hunter: avevo giusto voglia di leggere qualcosa di tenero su Killua e Gon e sono veramente felice che mi sia capitata proprio questa sotto gli occhi! <3 l'ho letta solo una volta e già me ne sono innamorata! <3
La trama è samplice e le scene sono ben scritte ;) la mia preferita è stata la scena del bacio: mentre leggevo mi immaginavo tutta la scena all'interno della mia mente...SONO TROPPO TENERI!
Che dire,mi è piaciuta tantissimo, e poi io vado matta per la coppia Killua x Gon (ma penso che tu questo l'abbia capito fin dall'inzio XD)
Spero che uscirà al più presto la tua prossima opera, sarà un vero piacere leggerla!

Baci,
ChiiPandah

09/07/13, ore 13:14

Bella storia, anche se non conosco i personaggi e il manga, mi è piaciuta molto, soprattutto le scene descrittive, in particolare la scena finale è molto tenera. Tutto bellissimo come sempre ;) La devi pubblicare una fanfiction potteriana? Ovviamente, che tu voglia o no la risposta è sì u.u