Scommetto su di noi
di Bay24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/07/21, ore 00:29

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

01/04/20, ore 02:34

Mi dispiace, ma questa storia mi lascia troppo perplessa.
Il finale è carino, ma è il come ci si è arrivati a farmi storcere il naso. È troppo... non so, irrealistica? Il prompt studente/insegnante è stato affrontato tante volte, ma questi Kurt e Blaine non sono abbastanza verosimili. Kurt è troppo spavaldo, si comporta come una specie di predatore sessuale ed è assurdo il suo voler fare esperienza a tutti i costi perché crede di non avere tempo ed essere in ritardo su una qualche tabella di marcia. Avrebbe potuto giustificare il suo comportamento come una rivalsa per le violence di Karofsky, una specie di “mi butto via, non valgo più niente”, ma più di una volta esprime il suo piacere nel voler sedurre Blaine per quello che alla fine è uno stupido capriccio. E Blaine, insegnante di 28 anni che non riesce a tener testa a un ragazzino? Okay l’amore e la passione, ma se consideriamo che più che da una scommessa, il rapporto è nato da uno o più ricatti... beh, il risultato non può che essere una versione Klaine un po’ insolita.
Mi dispiace davvero per la recensione, trovo il tuo modo di scrivere molto piacere e in diverse altre occasioni ho elogiato le tue storie, ma questa non sono proprio riuscita a farmela piacere. Mi dispiace tanto...
Un abbraccio, SM

Lo sapevo! Sapevo di andare a colpo sicuro!mi piace! Sempre di più! Adoro questo kurt e adoro questo blaine! E adoro questo intrigo. E che siano studente e professore,che blaine assomigli al blaine originale in qualche modo è che finn arrivi sempre al momento giusto xD
Ok. Basta. Continuo a leggere xD

23/08/15, ore 21:38

La prima cosa che ho pensato di scrivere è stata: ah! Ma tu sei?? XD
Ti spiego meglio.
Ho il vizio di non leggere i nomi degli autori quando leggo, e solitamente neanche le note... (Troppo odio per gli spoiler!!)
Ma (c'è sempre un ma ovviamente) strano ma vero, ti ho riconosciuta dal "L'angolo della pirla che scrive sta roba" ( si,sono strana!). In due parole ho letto the last change (credo sia un lavoro più recente) tutto d'un fiato ieri e dopo quello non avevo letto nulla. Poi ho trovato questa. Ed eri sempre tu!! Ho promesso a me stessa che quando sarei tornata a Cosenza (dove ho il mio adorato Wi-Fi) avrei recensito tutte le adorabili ff che ho letto questa estate,soprattutto la tua!
Non soffermiamoci troppo su quante klaine ho letto in una settimana (che stanno diventando ormai lo stesso numero di quelle di Harry potter e ho detto tutto).
Comunque questa mi sembra interessante quanto l'altra è ormai ho capito che vado sul sicuro!! Sappi solo che il riferimento alla dark room del babilon mi ha fatto luccicare gli occhi come un goloso in un negozio di dolci!
Ok basta con questo sproloquio,torno a leggere
A presto xD
(Recensione modificata il 23/08/2015 - 09:42 pm)

04/11/13, ore 13:59

wow!!!
Ho riletto tutto d'un fiato la tua FF, l'avevo già letta ma non mi bastava!! :)
complimenti!!
Bella davvero!!
Questa era una delle prime FF che leggevo ed ho sentito il bisogni di rileggerla!!
Complimenti davvero!!
In effetti mi sarebbe piaciuto leggere della loro prima volta però è giusto come dici tu!! :)

22/08/13, ore 13:56

E ok ovviamente io recensisco e leggo questa storia dopo tanto tempo.
Premetto che non recensisco da troppo tempo e che lo faccio solo con storie che mi catturano particolarmente quindi scusa se farà schifo.
Adoro le fanfiction con Blaine professore e già da adesso sembra ti sia distaccata dal genere poi vedrò nei prossimi capitoli.
Devo farti i complimenti per questo capitolo davvero bello e comunque non mi deludi mai (si non sembra ma adoro il tuo modo di scrivere e ho letto e amato molte delle tue storie)

Faccio una piccola partentesi... Dire che alla fine mi hai fatto con il tuo commento finale con il tuo " Contaci Blaine" è dire poco.

Ti chiedo scusa in anticipo se non commenterò gli altri capitoli anche se spero di farlo (sono troppo pigra lo so ç_ç).
Ancora complimenti!

24/07/13, ore 18:35

Ciao!!:) Direi che questa è la perfetta conclusione di questa fantastica storia!!! L'adoro perchè è così inaspettata, travolgente e dolce, non riesco ad immaginare una conclusione, o meglio un inizio migliore per questo Kurt e questo Blaine!! Perfetti!! <3 Sono rimasta scioccata nel pezzo di Adam, ma non ho mai creduto che potesse esserci di più, insomma parliamo sempre di Adam quindi...XD Be' direi che non ho altro da dire se non che adoro sempre il tuo modo di scrivere, sia quello tradizionale, che questo un po' differente, ma ugualmente entusiasmante; ch non vedo l'ora di leggere altre tue storie e che sarò sempre felice di farti i compliemnti!!! ;) A presto <3

24/07/13, ore 17:54

Ciao!!:) Fantastico questo capitolo!!! Fantastico Sebastian, ero sicura che non sarebbe potuto essere bastardo e basta!!;) Diciamoci la verità ha detto quello che tutti pensavamo, non cascherà il mondo perchè state insieme!!!! Non vedo l'ora di scoprire gli sviluppi a casa di Blaine!!;) Meraviglioso anche Nick che è stato il primo a tentar di far ragionare Blaine!!! Blaine che è stato così dolcioso e finalmente ha detto ciò che prova a Kurt!!! Fantastico!!! Io adoro le tue storie, non smetterò mai di ripeterlo!!;) (Ho amato leggere quel piccolo pezzo con Finn perchè è così che voglio ricordare il personaggio e anche Cory, come un fratello amorevole e gentile... stop non dico altro stu questo!!) Ok non resisto più, corro a leggere l'epilogo!!! A presto!!!;)

-Sara

Ciao!!:) Sono tornata ed eccomi qui a leggere la tua fiction che continua a piacermi moltissimissimo!!!:) Come ho già detto è fantastica e diventa sempre più intrigante!!! Kurt e Blaine sono adorabili, insomma sono così dolci, teneri e carini, continuano a sbaciucchiarsi e non ammettono che c'è di più tra di loro!!! E poi sono così adorabili quando sono gelosi l'uno dell'altro!!! XD Ho adorato la scena di Nick è stato fantastico ;) Hai ragione Sebastian in questi panni di vero bastardo è perfetto, ma sarà veramente come sembra?? Io non credo, corro a leggere il prossimo capitolooo!!! A presto ;) <3

21/07/13, ore 18:38

Ehi, come promesso, ho continuato a leggere la tua ff.
E devo dire che mi ha colpito tanto... No ok, diciamo che me ne sono innamorata.
Non è come tutte le teacher!Blaine e lo student!Kurt. Ha quel pizzico di originalità che la rende speciale.
È davvero fantastica!!
Complimenti e alla prossima
xoxo KekkaFox

21/07/13, ore 13:05

Epilogo bellissimo e perfetto. Rralistico e un po' amaro, ma bello. Alla fine mi ha dato speranza

20/07/13, ore 00:58

Che finale meraviglioso!!!!! Adoro questa storia!! Complimenti complimenti complimenti!! Continua così! <3

19/07/13, ore 21:34

sei incredibile... è stupendo :)
la conclusione che ha spezzato ogni mia resistenza all'inizio facendomi scoppiare a piangere, ma che poi, pur continuando a piangere emozionata mi ha regalato una bellissima fiaba in cui credere e sperare...
grazie dal cuore per averla pensata, scritta, pubblicata
è bellissima e non smetterò mai di ripeterlo
e cmq è sul mio kindle da domani XD insieme a quasi tutte le altre tue :)

19/07/13, ore 21:20

eccomi qua mia cara!!!Sono riuscita a recuperare tutta la tua bellissima storia come accennato oggi pomeriggio in separata sede ;) e sono qua molto provata dalle tante emozioni.
Farò un'unica recensione per tutta la storia in questo capitolo conclusivo!!
Sono provata, come ti dicevo, per le tante emozioni che sempre regali nelle tue storie, per il tuo rendere ogni storia speciale, diversa e piena di colpi di scena dove niente è come sembra, dove per avere qualcosa si combatte sempre, anche duramente, ma poi la felicità che ne consegue ripaga dalle tante sofferenze. C'è sempre una crescita dei personaggi ed amo davvero questo tuo modo di raccontarli e di dargli vita :')
Mi sono davvero commossa: è stato straziante vedere Blaine che segue Kurt silenzioso, quando lo stesso Kurt non faceva altro che pensare a Blaine e se ci pensi, quanto possono essere sciocche le persone che per paura, per rinuncia, per amore lasciano andare il loro Amore quando invece entrambi non fanno altro che cercarsi senza saperlo???Per fortuna Blaine ha 'sbloccato' la situazione per primo e finalmente hanno potuto ritrovarsi e parlarsi, amarsi a cuore aperto :')
E' stata davvero una storia bellissima per cui tanti tanti complimenti a te e grazie <3
Ti mando n carissimo saluto.
Federica

19/07/13, ore 20:11

Immaginavo che non avresti descritto la loro prima volta e che li avresti fatti stare lontani per un po'. O comunque lo speravo, credo che la storia sia molto più interessante così.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]