DOA - Death On Arrival
di kannuki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/08/15, ore 15:04

Oh mio dio ahahahah :D adoro questa storia <3 scrivi benissimo! E adoro i personaggi..Marlene è pazza:D e lui troppo sexy *.* non vedo l'ora di leggere il seguito!:D

05/12/12, ore 17:06

Che bell'inizio! Sono davvero contenta daver trovato questa storia.
Soltanto che io arrivo sempre quando hanno gia` finito di scriverla oppure stanno per finirla U.U
Ad ogni modo l'inizio e molto promettente
e come hai scritto tu nell'ultima frase di questo capitolo :
''La prima impressione e` sempre quella giusta''

30/11/12, ore 13:08

Mi e` piaciuto molto questa storia e spero davvero che farai questo seguito!
Lo attendo con impazienza!
Mi raccomando!
BACI

31/08/12, ore 12:48

Wooooow mi è piaciuta molto questa storia!!! Per non parlare del modo in cui scrivi!!! Davvero brava... Ho letto poi alla fine che avresti scritto il continuo!!! La continui o hai cambiato idea!!! Fammi sapere ;) e ancora complimenti :)))

27/09/10, ore 17:58

davvero bella, conto sul continuo, non deluderci....

24/08/10, ore 20:24

è stupendo....sei proprio brava

15/07/10, ore 16:02

6 un mito!!!!!!un abbraccio,e un favore... continuala!!!!! ti prego fallo
kiss kiss...
mary

15/04/10, ore 18:40

Divertenti, esilaranti, mai scontati, complicati. La storia è uno spasso ee gli attori vi si muovono con disinvoltura!

08/04/10, ore 15:25

Bellissima anche questa!!! Complimenti :)

01/03/10, ore 10:42

La storia fila via liscia e regolare che è un piacere, non c'è un attimo di noia, si segue tutto con il gusto di chiedersi "che figata, e adesso cosa mai succederà?!".
Sei riuscita a conciliare un sacco di generi, il che non è affatto facile, ma questa tua capacità l'ho notata anche nella trilogia su Heroes e in The Legacy... sai far invidia, mia cara!
Mi sono identificata moltissimo in Marlene, e questo sia perché scrivi in maniera coinvolgente sia perché sotto alcuni punti di vista mi somiglia. È uno di quei personaggi a cui ci si affeziona dalle prime righe e che si vorrebbe esistesse davvero per uscire insieme e fare quattro chiacchiere al pub.
M è quanto di più insopportabile possa esistere: sono completamente diversi, ma lui non molla l'osso... ostinato come nessuno al mondo, chi mai farebbe tutto quel casino per una donna che non conosce?! In un certo senso è l'uomo perfetto, proprio perché "fa l'uomo", cosa che molti si dimenticano di fare. Però concordo con Hélène sul fatto che sia dannatamente sentimentale.
Per questo e per altri millemila motivi non ho potuto fare a meno di mettere la fanfic tra i preferiti!
PS ho notato un'inquietante incrociarsi di nomi tra me e le tue fanfic: il vero nome di M, non solo è uno dei miei preferiti, ma è anche quello del mio moroso (Nicolàs, alla spagnola, essendo lui argentino)... Avier, se ci aggiungi la "X" davanti, diventa il nome del protagonista del mio romanzo.

01/02/10, ore 23:25

troppo bello...sto iniziando ora a leggere le tue storie-ho letto tutto la saga dei killer- sono davvero belle...

09/10/09, ore 18:38

Ciao!! Ho letto ieri e oggi questa storia, non l'avevo mai notata prima. Sono rimasta veramente affascinata! Mi sono divertita da matti a leggerla perchè i personaggi sono davvero simpatici e la storia amorosa tra M e Marlene mi è piaciuta tantissimo! Davvero molto originale, complimenti!! Ciao :)

27/07/08, ore 21:08

BELLISSIMA...e sto leggendo la saga dei killer...WOW è un piacere averti trovato ^^

22/06/08, ore 20:14

Wow!!! è una storia bellissima!!! Se i tuoi sogni ti inspirano delle cose così ti prego non smettere di sognare!!Complimentoni! e quando pubblicherai qualcosa, perchè te lo meriti, facci sapere!!

01/05/08, ore 15:42

adoro le tue storie e adoro il modo in cui scrivi... ma mi spieghi perchè le tue protagoniste femminili sono quasi sempre delle pazze psicopatiche?! Scherzo... In bocca al lupo per le nuove storie!!! Ciao - Miree -

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]