Oltre ogni limite
di niky999

31/08/13, ore 16:17

hey ciaoooo, scusa il ritardo per la rencensione, non mi ero accorta che avevi aggiornato, poi quando oggi ho visto k c'era un nuovo capitolo, con gioia sono venuta a leggere, mi piace questo capitolo, e finalmente nel prossimo, alcune cose si saprano!!! :-) mi dispiace per il dolore di gwen, continua così ho la sensazione che questa storia stia per diventare molto, molto interessante

26/07/13, ore 23:13

Oddiooooooooooooooooooooo! Sto iniziando a capirci sempre meno! Ho bisogno di spiegazioni! Ahahahahhahaha Sto letteralmente impazzendo perché credi di aver capito, poi cadono i castelli che mi ero fatta, poi credo di aver capito poi i castelli cadono ancora e così via... E' un circolo vizioso! Ahahha
Ciaoooo ! Aggiorna prestoo

23/07/13, ore 23:34

hey ciaooo, dopo la lettura i questo capitolo sono ancora più confusa, io e la povera Gwen,stiamo diventando matte x capire k succede!! il mistero come si dice si infitisce sempre di più

23/07/13, ore 14:15

Waaaa si sta facendo tutto più misterioso!!
Scusa vorrei dire tanto ma la curiosità mi sta divorando perciò, brava brava brava!

23/07/13, ore 14:12

Ciaoooo le cose si fanno interessanti! Jeson o Rey??
Io tifo per la coppia Gwen/Rey al momento ù.ù
E quei segni? Cosa diavolo sono?
Vado subito a leggereeeeee
Kira

14/07/13, ore 21:56

ciaooo, che bellissimo sto capitolo!! e k svolta!!!! adoro il nuovo personaggio mi sta già simpatico.... continua a sorprendermi

11/07/13, ore 15:18

Ciao! Sono tornata alla carica!
Allora, questo inizio mi è piaciuto molto e credo che la inserirà subito tra le seguite ;)
Ti faccio tanti complimenti per i tuoi miglioramenti, mi ricordo ancora quando scrivevi quella sui pokémon, sei cambiata moltissimo! ( In bene! )
Beh, ancora tanti complimenti, devo scappareeeeee, ciaooo!
Kira

11/07/13, ore 14:36

Ciao! Eccomi arrivata anche all'ultimo capitolo! :) L'idea del gatto con le ali è originale, non me lo sarei mai aspettata xD Ma vorrei anche sapere meglio cos'è un demone-doccione, insomma il gatto lo ribadisce ogni volta, ma non ho la più pallida idea di cosa voglia dire xD Sono felice della reazione che ha avuto Gwen nei confronti Jeson, ero lì che pensavo *complimenti, adesso meriti davvero una stretta di mano ragazza!* :D Insomma, si nota che tifo per Rey, vero? XD Che altro dire? Spero che nel prossimo capitolo spiegherai meglio quella faccenda del demone e che compaia Rey *-* Non mi dilungo oltre, al prossimo capitolo! Un bacio, Maddy :)

11/07/13, ore 13:58

Ciao carissima!
Rieccomi qui. :)
Allooooora capitolo davvero emozionante se posso dire. Anzi no, pieno di colpi di scena! Lou, un demone-doccione? Che carinooooo ( ok, sono diventata decisamente pazza ) amo Selmalouwill, credo che si sia capito *^*.
E la nostra Gwenda continua a respingere Jeson ... bah, in un certo senso fa bene ma con un figo del genere non mi farei pregare due volte! xD
Che dire, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!
Baci, Ellie*

11/07/13, ore 13:33

Ciao! Eccomi anche qui, penso che ti stancherai presto di me xD
Ed ecco che all'inizio del capitolo i miei dubbi si insinuano anche in Gwenda: le cose si stanno svolgendo molto velocemente e anche lei, come me, è molto confusa sul da farsi... Nel dialogo ho apprezzato moltissimo Ellie perché è la solita migliore amica che ti aiuta ogni volta che hai bisogno (infatti è andata a parlare con Jeson senza pensarci due volte) e riesce anche a mettere un po' di allegria ogni volta che fa una battuta, è un personaggio ben riuscito! :)
L'idea della vacanza con la famiglia di Jeson è stata... inaspettata, ma interessante. Per adesso i due non sono riusciti a parlarsi, ma spero che si chiariranno presto.
Questa volta i dubbi sono due: il primo è che se Gwenda si è messa il costume i segni che aveva dovrebbero vedersi, giusto? ma nessuno fa domande.
Il secondo è ancora sull'innamoramento, anche se magari in questo caso, visto che i due si conoscono da un bel po' potrebbe anche essere azzeccata come parola.
Al prossimo capitolo, un bacio, Maddy :)

11/07/13, ore 13:17

Ciao! Scusa il ritardo nella recensione, ma in questi giorni ho avuto un bel po' di lavoro con la mia storia che mi ha tenuta molto impegnata :)
Ricomincio da qui perché è da qui che ho perso il filo :) Allora, che dire, sto cominciando seriamente a odiare Jeson, insomma sembra che faccia solo soffrire Gwenda quindi non è un personaggio che mi piace particolarmente. Rey invece, al contrario, mi piace molto, è dolcissimo e il fatto che i due abbiano qualcosa di così profondo e doloroso in comune penso che li leghi molto :) Per la fine invece ho qualche dubbio, insomma non è troppo presto per parlare di amore? Si sono conosciuti solo poche ore prima! O.o Quindi la cosa mi ha lasciata piuttosto sbigottita...
Comunque, aspetto di vedere come si evolvono le cose per poterti dare un giudizio più dettagliato :) Per quanto riguarda lo stile inoltre ho notato alcuni errori, o anche alcune parole che potrebbero essere sostituite con altre che renderebbero meglio l'idea e si legherebbero meglio nel contesto. Non prenderlo come una critica, ma solo come un'osservazione per aiutarti magari a migliorare :)
Vado subito a leggere il prossimo capitolo, un bacio, Maddy :)

10/07/13, ore 12:18

wooooooooow! Ma i tatuaggi sono spariti?!?! Nessuno se ne accorto? Aspetto il prossimo capitolo ;)

10/07/13, ore 12:17

Ciao, ma che bella storia! mi piace molto la trama, i personaggi e il mistero che avvolge il tutto, sono ancora indecisa su che coppia tiffare...!

10/07/13, ore 12:03

Oddiooooooooooooooooooooooooooooooo! Questa storia mi piace sempre di più! Sto letteralmente morendo dalla curiosità! Cosa sono quei simboli? E Jeson lo sa? E l'altro ragazzo? Perché quei simboli sono comparsi così dal nulla? Che ansiaaaaa! Corro a leggere! Ahahahaha
-Nicholl

10/07/13, ore 11:23

Uff, ho fatto un casotto e non so dove sia andata a finire la mia recensione, rifaccio:

Il colmo dei colmi? Andare forzatamente in vacanza con il ragazzo di cui segretamente sei innamorata ma che ti ha fatto soffrire tanto negli ultimi tempi. Non ci posso credere!
Tutto alla povera Gwen! Non vorrei essere nei suoi panni ...
Comunque mi sembra anche abbastanza fortunata per la villetta che si è guadagnata per vacanza! A parte quel piccolo intoppo .. è tutto ok.
Su quello la invidio molto. xD C'è crisi!!
Ad ogni capitolo mi sembra di notare che scrivi sempre meglio! Anche se te l'ho già detto, amo il tuo stile di scrittura! Sei un po' come ... Kerstin Gier! Ecco! Non mi sorprenderei se in futuro riuscissi a pubblicare qualche libro! ;) No davvero, io sono una grandissima lettrice! Una volta ho provato a leggere una trilogia con un totale di oltre 800 pagine in due ore e mezza! ( Cronometro ) questo per farti capire quanto leggo io, perciò se attribuisco questo modo di scrivere a Kerstin, stai certa che non scherzo e dico davvero!
Tanti tanti complimenti, di nuovo!
E ricorda quello che ti ho detto: " Non mi sorprenderei se in futuro riuscissi a pubblicare qualche libro! " perché credo che dovresti sfruttare bene questa tua dote. In fondo hai 13 anni e scrivere così è ... impressionante! Hai ancora un po' di strada da fare, come tutti naturalmente, ma quello che più mi sorprende è che tu scriva quasi tale e uguale a Gier a quest'età! Non riesco a immaginarmi alla sua di età come cavolo scriverai!
Una grande somiglianza che hai con lei è che riesci benissimo a trasmettere le tue sensazioni ( della protagonista ) al lettore, ed è una cosa meravigliosa!
In bocca al lupo per un futuro pieno di libri da scrivere cara mia! ;)
Ellie*