Anime all'inferno
di ElfoMikey

omone buono
26/01/08, ore 12:28

ciao... sigh.. sigh.. è commovente e tragica. nessuno ti lancierà pomodori, come hai detto tu è la tua primissima storia di questo tipo quindi è normale che non sia perfetta ma con il tempo migliorerai di certo.. ti voglio tanto bene

25/01/08, ore 20:43

Aaargh! Ma cosa mi fai leggere? ç_ç Soprattutto ascoltando PROPRIO Demolition Lovers! Oddio, sto quasi piangendo °-° Non chiamare "cosa" questa fic, perché è davvero bellissima! *-* Complimenti! :* ..Luinil

puccipucciosissimaaaaaaaaaaa
24/01/08, ore 10:34

Mikey, nn sai qnt mi fai onore, ti ho vista scrivere ttt qlle storie, correggerle e rileggerle...amarle, xkè dentro c'è anke la tua storia...e qlla di eLfOmIkEyIlOvEyOu...continua a scrivere, poichè è la tua vera ed unica passione ed io voglio vederti realizzata il + possibile!!! Tanti auguri di 1 felice e sereno COMPLEANNO, Mikey Way!! Ti voglio troppo bene...Abbi sempre + isirazione...

My cHeM VaVV@
22/01/08, ore 20:17

CaVoLo...scrivi benissimo...mi hai fatto scende le lacrime...XD vabbe ma a me ogni storia k riguarda frank e gee fa scende le lacrime...ma qst e veramente bellixima...complimenti...continua a scrivere storie su FRERARD XD =) baciii vavva

"ElfoMikeyILoveYou"
22/01/08, ore 17:40

BELLISSIMA!!!!!!!!!! Sono senza parole.... questa e proprio una storia che nasce dal cuore.. non dalla mente... e tragica ma allo stesso tempo piena di gioia!!! che hai trasmesso a tutti noi... XD XD XD XD BRAVA!!!!!! speriamo che ne scrivi un'altra così... XD XD XD XD

22/01/08, ore 16:17

anch'io amo jamia e lyn-z, ma Frerard rulez! la prima?? davvero molto bella, triste, piena di amore e dolore... mi è piaciuta tantissimo, brava! alla prossima, b.

22/01/08, ore 15:09

ma è stupenda! e non ti azzardare a chiamarla "cosa"! è così triste, tragica e romantica... e anche dolce... e poi è perfetta per Demolition Lovers! bravissima! spero ne scriverai altre^^

22/01/08, ore 14:34

oh god è tristissima T_T *si asciuga una lacrimuccia* però è veramente bella *_*

Mcr_girl
22/01/08, ore 14:13

Questa 'cosa'...è stupenda! U.U Non ho parole....dio mio!!!...è cosi triste e così...bella....Mi sa che abbiamo lo stesso problema con la stessa canzone....Brava brava BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi piace un casino!!!