Sollievo
di yesterday

28/06/19, ore 23:11

Bellissima
Davvero bellissima !!!!! Hayama e ‘ così .... così hayama !!!! Perché non l’hai fatta diventare una fanficion sarebbe stata meravigliosa !!!!

11/03/15, ore 23:06

Awww ma sono dolcissimi Akito e Sana, e poi questo testo è scritto talmente così bene che ti fa entrare nella storia.
Complimenti, bandierina verde meritatissima! :)

07/03/14, ore 00:12

Ciao, ti ricordi di me?

Sono entrata in questo account dopo anni. E non ho potuto evitare di controllare come tu stessi. Direi che te la cavi alla grande, sei sempre la migliore: adoro quello che scrivi e come lo scrivi. Mi si stringe il cuore a pensare a quanto tu mi sia mancata :( sono davvero un disastro... Come al solito hai scritto una delle tue perle: pulita, ortograficamente perfetta, ma così piena, così traboccante di sentimento. L'ooc non esiste, sei la maga dei personaggi, è come se sotto sotto tu fossi Sana e Akito contemporaneamente, ma rimanendo sempre te stessa. Cavoli, se mi sei mancata.

Da una vecchia amica,
Marghe

17/11/13, ore 14:54

Mancavi.
Mancavi davvero tanto.
L'altro giorno stavo ascoltando una canzone di Miley Cyrus, che si chiama '4x4', e nella mia testa sei comparsa di nuovo tu, con le tue parole, con Sana e Akito, con i loro "litigi". Come un ricordo che lasci affondare nella memoria e torna a galla dopo tanto tempo, portando con sé le solite e piacevoli emozioni.
Sei questo, davvero.
Sono così contenta che tu abbia scritto ancora, che ci sia questa one-shot, che loro siano ancora insieme, nonostante tutto. Ed i brividi non sono mancati, così come un sorriso e la voglia di leggerti, fino alla fine.
Sei fenomenale.
E grazie, davvero. :)

19/10/13, ore 20:27

Ciao!!Volevo solo dirti che questa one shot è fantastica! ,Mi piace un casinoooo,lo potrei gridare a tutto il mondooo!
uhmmm....vediamo,le cose che mi sono piaciute di più sono state il tuo modo di descrivere al meglio le emozioni di Akito e ,appunto, il pov akito che preferisco sempre.Poi la stesura e la grammatica sono state ottime ma non mi è piaciuto molto il salto che hai fatto ,cioè..preferivo che ti fermavi al metà capitolo senza aggiungere l'ultima parte perchè fai un saltone che non c'entra assolutamente nulla nel primo pezzo e stonano messi insieme,ma tranne questo è stato molto bello il tutto.
è anche molto carino il paragone che hai fatto tra l'America e il Giappone,mi è piaciuto davvero tanto!!
bacioni,ciao

12/08/13, ore 23:38

Oh :3 Che meraviglia!
Ahahah ciao, scusami^^ Sono MaxBarbie. Decidi tu se chiamarmi Max o Barbie^^ Amo gli anime e i manga e ho Rossana nel cuore. Purtroppo ho letto solo il manga, ma presto guarderò gli episodi^^
Ho letto il capitolo perché oggi ho ripensato alla meravigliosa storia d'amore fra i due protagonisti. È semplicemente unica.
Mi piace moltissimo come la descrivi, specie l'ultima parte. Eheh, sono una romanticona.
Sei molto brava come narratrice. Devo farti i complimenti. Hai uno stile accattivante e attraente.
Inutile dire che ho una voglia matta di leggere il secondo capitolo. Postalo prima che puoi, ti prego! :3
Ahaha sono impaziente. A presto,
MaxBarbie^^

03/08/13, ore 16:46

Waaaaah *urlo liberatorio*, sei tornata! *-*
Ma da quant'era che non leggevo qualcosa di tuo? Non so come ti ho scovata e mi sono fiondata a leggere!
Che dire, questo primo capitolo mi è piaciuto molto. Tra Sana e Akito c'è una complicità unica, che si palesa attraverso dei gesti, delle frasi ad effetto - "Non mi dispiaci affatto" - e degli atteggiamenti inconfondibili, tu li hai saputi rendere alla perfezione. *_*;
Complimenti Kim, mi è piaciuta soprattutto la parte finale perché tutti questi baci appassionati scommetto che sono il preludio di qualcos'altro. Okay, censurami, mi farò viaggi mentali da sola.
Attendendo il secondo capitolo, ti rinnovo i miei complimenti! :3

Kì.

03/08/13, ore 09:41

Ciao! E' la prima volta che recensisco una storia, ma le tue meritano veramente tanto! Ho letto praticamente tutti i tuoi scritti non so quante volte e non credo che smetterò di farlo! Se non si è capito adoro il modo in cui scrivi, conciso e semplice, ma efficace, in grado di far trasparire la vera natura dei personaggi! Già perché, nonostante non abbia mai scritto una storia su Kodocha (pur essendo una grande fan) penso che sia molto difficile rendere al meglio le personalità dei due protagonisti, soprattutto quella di Akito, che a mio parere è piuttosto complicata! Ma il tuo Akito mi fa impazzire! :) Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, magari la seconda parte di questa FF o meglio ancora il prosieguo di 4x4!! A presto e buon lavoro!

26/07/13, ore 22:25

Ciao e bentornata!
Mi è piaciuto tutto di questo capitolo, soprattutto la complicità tra i due, mai assopita e che tu riesci sempre a descrivere come se ti appartenesse.
Attendo il prossimo capitolo. :D
A presto,
Jessica.

17/07/13, ore 13:55

Oh ma che sorpresona! Mi unisco al coro di "bentornata"! :)
Che dire, non ti smentisci, altro che ruggine! Ho divorato il capitolo, letteralmente, e l'ho adorato, come ogni volta che leggo qualcosa di tuo! Ripeto a me non sembri affatto arrugginita, perché il ritmo, le trovate e la caratterizzazione di questi ottimo Akito e Sana sono come sempre impeccabili! Ovviamente, unitile dirlo ma lo faccio lo stesso, non vedo l'ora di leggere il seguito (ovvio anche, straovvio anzi, che morirò dalla gioia quando tornerai a mettere mano a 4X4!!), non vedo proprio l'ora! Se non si fosse capito, sei sempre molto brava e questi due sembra proprio che ti appartengano nel profondo... a presto spero! ;)

13/07/13, ore 02:37

Impeccabile come sempre! Capisco leggendo queste meraviglie che il tempo che stiamo ad aspettare qualcosa, qualsiasi cosa, è compensato quando arriva. Certo non è il capitolo di questa coppia che aspettavo, ma direi che colma abbastanza bene, per il momento, quel vuoto! A prestissimo! E ancora tanti, ma tanti complimenti!

09/07/13, ore 22:00

BENTORNATAAA!!! *-*
oh che gioia poter leggere ancora qualcosa di tuo! Davvero molto bella, ma conoscendo il tuo modo di scrivere proprio non poteva essere altrimenti!
Mi è veramente piaciuta da morire, in ogni singola parola, frase e rigo non ho potuto fare a meno di pensare che si, stavi descrivendo alla perfezione l'Akito e la Sana che tanto adoriamo! Il tempo è passato anche per loro, ma sono sempre lì, a dimostrarsi con ogni piccolo gesto e in ogni tenerissima frase i loro sentimenti! Ti faccio i miei più sinceri complimenti; leggerò sicuramente il tuo prossimo aggiornamento!
Alla prossima e, brava ancora!!!!!!!
 Orihime :*

09/07/13, ore 19:18

Molto carina, mi piace moltissimo!! Spero l'aggornerai il prima possibile c;
Una bacio alla prossima
KekkinaChan

09/07/13, ore 19:05

Wow!!! questa storia è molto dolce e romantica!!! mi piace il tuo modo di scrivere e di come tu abbia colto in maniera impeccabile il rapporto tra Akito e Rossana!! Spero di leggere presto il continuo!!! kiss kiss

09/07/13, ore 14:41

BENTORNATA!!! E' inutile dire che sono stata piacevolmente sorpresa nel vedere una tua nuova storia, perchè leggere i tuoi lavori è come essere catapultati all'interno della realtà che ci descrivi, tanto forti sono le emozioni e i sentimenti che riesci a trasmettere.
Questo capitolo è veramente molto indicativo del rapporto tra Sana e Akito, questo loro continuo bisticciare, questo punzecchiarsi, che altro non è il loro modo di dimostrarsi amore, un amore cresciuto giorno per giorno, divenuto più grande di loro, e che riesce ad annullare tutto ciò che li circonda quando gli occhi color cioccolato di Sana si perdono nelle iridi ambrate di Akito.
Aspetto il prossimo capitolo, che spero arrivi presto
Baci Dalmata