Mai Più Noi
di miss dark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/03/09, ore 00:07

beh almeno la storia si è conclusa....certo se devo essere sincera mi aspettavo che le cose si chiarissero un pò meglio,tipo Michele e Sara e così via...il capitolo sembra molto sbrigativo giusto x chiudere,ma se comunque non ti entusiasmava + non potevi certo trascinarlo ancora. ^^ beh almeno ho saputo le cose fondamentali. mi raccomando di scrivere qualcos'altro di bello ed emozionante ok? ^^ un bacione e complimenti x l'intera storia.

29/03/09, ore 21:20

Eccoci giunti alla fine. Una bella fine, senza ombra di dubbio. Sono contenta che sia finita così, con tutte le complicazioni scomparse e un grande senso di pace e serenità. Mi fa sorridere =) sono soddisfatta, proprio soddisfatta. Brava, ancora una volta, e non sarà certo l'ultima! Un grosso bacio, VB.

27/03/09, ore 21:59

Pura serenità - questo capitolo mi ha comunicato esattamente questo. Certo, è scritto in modo diverso da quello degli altri ventuno capitoli, ma comunque efficace! Non posso nascondere di aver tirato un enorme sospiro di sollievo nel leggere che tutto è a posto, tutto va bene... mi ero fatta tante di quelle seghe mentali del tipo "E se Sara fosse incinta? E se Daniele e Giulia non chiarissero mai il loro rapporto?" che dopo un po' non sapevo più quale evento catastrofico immaginarmi XD
Forse è una conclusione un po' affrettata, in effetti, rispetto all'andamento del resto della storia, ma non mi ha comunque delusa. La perfetta sensazione di tranquillità è stata più forte.
Grazie per questa storia! Spero di poter leggere presto qualche altra tua creazione! *.*
Ely

23/03/09, ore 22:04

Ed eccoci arrivati all'ultimo capitolo, carino ma non il mio preferito.
E' come se lasciassi troppe cose in sospeso, è un peccato avresti potuto elaborarlo in maniera diversa,comunque ti faccio i miei complimenti perchè la storia nel suo insieme mi è piaciuta tantissimo, come già ti ho scritto sei riuscita a toccare argomenti duri destreggiandoti perfettamente e il tuo stile mi ha subito colpito, quindi non mi resta che continuare ad elogiare questa storia e chissà magari sperare in un continuo...
(Recensione modificata il 29/05/2017 - 10:34 pm)

23/03/09, ore 01:29

ah che bello hai rispettato i miei desideri!!!! così nel prossimo capitolo saprò con certezza cosa succederà a Sara e alle sue conseguenze....speriamo bene!voglio tutti i dettagli!!! ^^ x quanto riguarda Daniele e Giulia...beh vorrei tanto un imprevisto,una situazione di suspence con sorpresa finale...sul finale! XD un bacio e non deprimerti con il seguito della storia,sai capita molto spesso che dopo aver scritto tanti capitoli ci si stanchi e si abbiano dubbi...ma tu sai scrivere bene e non devi abbatterti!!!! a presto.

13/03/09, ore 23:02

Aaaah eccoti qui, bentornata! Sìsì, continuo a seguirti, come sempre, e come volevasi dimostrare non mi deludi mai. Torna presto, questa storia mi ha davvero presa! Un bacione, VB.

11/03/09, ore 19:06

Ho letto ultimo capitolo? °_° Aiuto! Ti ho sempre seguita, anche se ho avuto pochissimo tempo per recensire, e dato che odio lasciare recensioni brevi e senza significato ho preferito evitare, quando avevo a disposizione pochi minuti... mi è spiaciuto leggere la tua nota finale: sembravi rassegnata al fatto che tutti ti avessero abbandonata, ma non è così, almeno per quanto mi riguarda: non avrei potuto! ^^ Mi piace tantissimo questa storia, davvero. Solitamente, nella sezione Originali > Romantico leggo solo le yaoi e le yuri - prima di tutto perchè sono dipendente da essere, e in secondo luogo perchè la maggior parte - non tutte, per carità - delle storie non slash sono banali e/o sfoghi personali e/o scritte male... ma questa no. Tutt'altro. Questa è scritta bene ed è appassionante e, credimi, ce ne vuole perchè io mi accontenti XD
Tutto questo noiosissimo sproloquio per dirti: odio l'idea che questo sia il penultimo capitolo di Mai Più Noi. Mi sono davvero affezionata ai tuoi personaggi... chissà, magari l'ispirazione ti tornerà. Sì, sono quasi fastidiosamente ottimista, lo so XD Be', io lo spero.
E comunque, riguardo a questo capitolo: è molto bello, davvero. Conciso ma efficace. Forse un po' troppo conciso, ma non tanto da essere un difetto.
Non posso far altro che aspettare con ansia l'ultimo capitolo *sigh sob* perciò, spero, a presto!
Ely

11/02/09, ore 00:11

mmmmmh......questo capitolo mi fa riflettere.... daniele sembra veramente sull'orlo di una crisi...e anche parecchio grave.... le fue ragazze finalmente hanno fatto pace e riprendono in mano le redini della propria amicizia.... ma a me preme sapere cosa farà Lorenzo,cosa succederà a Daniele e quando Sara dirà all'amica del suo trascorso con quel tipaccio.....ci saranno conseguenze,come dire...a lungo termine? roba di nove mesi di attesa o sara non avrà problemi? lo ci vedo bene nela storia un bambino in arrivo e Michele che torna dalla ragazza x stare insieme....eheheheh ^^ (voli di fantasia...) beh i miei interrogativi sono davvero tanti,ma mi raccomando di esaudire le mie richieste opprimenti e scoccianti perchè sono curiosa di seguire dei capitoli mozzafiato e soprattutto........(suspence)........colpi di scena che cambiano la situazione.... ti do tempo anche 3 mesi,ma poi voglio che sforni un bel capitolo lungo e ricco di vicende ok? XD un bacione e a presto! (ps....sono felice di recensire la tua storia,mi piace tanto! ^^)

07/02/09, ore 23:06

Finalmente un nuovo capitolo! Ogni giorno venivo a vedere il tuo profilo nella speranza di trovare il sospirato 20esimo capitolo, ed eccolo qui! Personalmente, non lo trovo così brutto come invece affermi, anzi mi sembra piuttosto profondo, soprattutto il dialogo Giulia/Sara. Ah, la tua mail mi è arrivata, ma per una cosa e per l'altra mi sono dimenticata di risponderti! Chiedo venia =P comunque sono felice che le mie recensioni ti stimolino, e questo è un motivo in più per continuare a fartele! Continua così, mi raccomando. Un bacione, VB.

25/01/09, ore 21:32

Ho letto fino a questo capitolo! Ora devo scappare, ma appena torno... leggo tuttoooooooooooooo! :D complimenti, triste ma bella questa fiction.

04/01/09, ore 11:48

Mmmm la cosa si fa interessante....peccato che Daniele sia diventato lo zimbello dlla classe x qualke minuto...^^ Beh sono felice che Sara abbia finalmente chiesto scusa,e ripeto: finalmente!....e adesso che fine farà la storia di Sara e Michele?...ma soprattutto....mi da da' pensare il fatto che Sara sia stata con quel tipo.....tutta la notte.Immagino già la reazione dell'amica a sentire questa storia e chissà che conseguenze possono esserci x lei. Mi preoccupa,si! La storia sta prendendo una bella piega,mi raccomando aggiorna presto che voglio sapere questo fatto quanto prima! Baciiii

22/12/08, ore 18:27

Come prevedevo, questo nuovo capitolo non mi ha delusa affatto, tutt'altro: mi ha ricordato quanto possa essere forte l'amicizia VERA tra due amiche. Per questo ti ringrazio molto e ti faccio ancora complimenti, hai davvero talento e mi fa un immenso piacere leggere i tuoi lavori. Al prossimo capitolo, allora! =)

22/12/08, ore 13:14

Un bel capitolo sei riuscita a trasmettere elementi non facile da descrivere: tristezza, dolcezza e a far capire perfettamente il vero valore dell'amicizia. Questa storia continua a piacermi sempre di più, i miei complimenti e al prossimo aggiornamento.

21/12/08, ore 22:30

mi sono commossa tantissimo, Giulia assomiglia moltissimo alla mia migliore amica, molto ben scritto il capitolo, il dubbio però mi è rimasta Giula alla fine con chi sta?

21/12/08, ore 09:44

Li ho letti tutti. Dal primo all'ultimo. E posso dire che sono meravigliosi. Assolutamente eccezionali. Sono stata rapita dal ritmo incalzante e struggente. Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento. Complimenti, ottimo lavoro.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]