Our Dream
di NiallsPrincess_23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/06/14, ore 18:18

ciao...io adoro le storie drammatiche (non so il perchè) e questo capitolo l'ho adorato :) ti prego vai avanti!!!!!!!!! ciaooooo
Baci...Miriam

16/01/14, ore 16:23

Ciao Winni Love <3 !
La tua srotia è bellissima !!!!!!!
Sono arrivata fin qui ... ora corro a studiare!
A dopo !!!

05/01/14, ore 19:46

Okay! Sono dipendente da questa storia!! Ti prego continua!! É strafantastica! E tu sei bravissima a scrivere! Infatti ti ho tra le autrici preferite!!! Baciii

01/01/14, ore 23:52

Ti prego,ti scongiuro,ti supplico.....devi continuare assolutamente!!!Cioè,la storia è shyvdgvdycd e la coppia  Harryevra (che nome di shit XD) è così ashtgrhdgbfub e la coppia Nophia (oh via,sono in vena di nomi di shit lol) è troppo jibfbxtbdy!!! Capito?! Quindi devi continuare,bacioniii!!! <3

02/12/13, ore 18:16

Ciao ho letto la tua fanfiction , nn la continui più??? Xkè??.xx

28/10/13, ore 10:49

ma come è corto! e non puoi finire un capitolo così. ora piango snigh snigh!
ti prego non far morire Gemma! e poi Ginevra è stata troppo dolce, ma li rivoglio insieme.
ti prego continua, ora sto in ansia!

16/10/13, ore 21:32

È da  un po' che seguo la tua storia e ... l'adoro.
Dio,mi piace tantissimo c:
Per favore,continua presto.
un bacio <3

14/10/13, ore 17:14

lo sapevo che Rebecca stava mentendo. però mi dispiace x lei. e ora Gin se ne è pure andata. uffi! che casino! continua continua e continua. devo sapere altro di questa storia fantasctica! un bacio <3

13/10/13, ore 13:44

Ciao, ho letto tutta la tua storia e devo dire che è meravigliosa!!! La adoro.. Spero che tu continui presto, ciaooo

12/10/13, ore 22:16

oh mamma! povera gin! vederla in quello stato(o meglio immaginarmela) mi ha fatta sentire un pò triste. e sophia è spettacolare. mi piace, è un personaggio forte. continua che sn curiosisssssimmaaaa! un bacio <3

12/10/13, ore 18:05

Continuaaaaa! Dai che è bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/10/13, ore 20:47

oddio, mi sn emozionata mentre Gin urlava a Harry! leggevo incazzata! oh mamma. sn strana lo so. cmq ti prego continua, spero che sophia scopra qualcosa e che gin e harry facciano pace. anche se anche io avrei reagito come lei. ora scappo un bacio! <3

09/10/13, ore 00:00

oddio Sophia l'ha scoperto! Cavolo. Anzi, menomale. Nn oso immaginare cosa fara' e dira' Ginevra quando lo sapra'. Ora vado bacioni <3 ps: io adoro Miley *-*

08/10/13, ore 21:23

oddio! nn so che dire, insomma Gin è supercontenta ora, se scoprisse la verità questo potrebbe rovinarle il bel momento, secondo me lo scoprirà ma nn da harry. bravissima cmq, un bacione <3

08/10/13, ore 19:14

Ciao la tua fanfiction e molto bella bel capitolo :  D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]