The princess and the moon
di hermioner

08/09/13, ore 12:03

Bello questo capitolo :)
Io credevo che Selene sapesse già che era lei la discendente della Dea xD
Poi quando ho letto il pezzo e mi sono accorta che non era così, ho dovuto cancellare i miei presupposti e rileggere l'inizio, ma va bene così C;
La parte dove siamo tutti dentro quell'adorabile testolina di Peter è stata molto bella.
Eh già..la storia è agli sgoccioli...ma è stata comunque una signora storia :D
Al prossimo capitolo, con la sua recensione ♥

08/09/13, ore 01:47

asdfg bellissimom capitolo, me lo sentivo che era lei. mi è piaciuto anche il pezzo in cui tutto si vede dal punto di vista di peter. aggiorna prestissimo!

05/09/13, ore 12:36

Che cuccioli *^*
Davvero, sono troppo teneri ♥
La storia è fantastica come sempre :)
Ed ecco a voi che la leggenda del passato rivive come realtà nel presente!
Sono curiosa di sapere cosa si diranno le due..
Farai il continuo? Allora è tutto perfetto!!
Continua così che vai alla grande :D

04/09/13, ore 17:39

aw, aw ,aw! oddio, asdfghj che dolcezza Peter e Selene! Capitolo stupendo, sei un genio lol un bacio e aggiorna prestissimo c:

04/09/13, ore 09:53

Molto, molto bello :)
Peter e Selene stanno d'incanto insieme *^*
Non so se avevi intenzione di fare anche un Caspian/Susan, ma per ora si sono visti poco o nulla insieme.
Ottime le descrizioni dei sentimenti, mi è piaciuto fin da subito il carattere forte della protagonista e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere quale idea è spuntata nella mente di quella ragazza C;

03/09/13, ore 19:04

Bello, bello, bello! Complimenti è un capitolo stupendo. Per non parlare della coppia Peter/Selene davvero unica. L'unica cosa è che vedo poco la coppia Caspian/Susan

03/09/13, ore 18:49

Ciao... la tua storia mi piace molto, anzi è davvero fantastica e sensazionale! Complimenti! Inoltre scrivi molto bene ed è un piacere leggerla :) sei bravissima a descrivere e l'intreccio mi ha molto coinvolto :) e soprattutto non avrei mai pensato a una possibile cugina di Caspian ... l'idea è davvero geniale!!! anche quando spieghi il significato del nome Selene, insomma mi è molto piaciuto; rivolgi un'attenzione ai particolari davvero sorprendente!
Credo di averti stancato a sufficienza ... XD
Baci, Penelope <3

03/09/13, ore 15:58

dio mio asdfgh amo questo capitolo <3 non ce la faccio ad aspettare, scherzo lol aggiorna presto!

02/09/13, ore 15:47

la storia è bellissima, anche se non ho capito...Selene ha sposato il re dei mutanti? comunque a parte questo sei una brava scrittrice piena di entusiasmo e fantasia.

01/09/13, ore 22:26

Capitolo meraviglioso come al solito ^_^ mi sono dispiaciuta molto durante la scena nella quale selene trova suo fratello morto.. poverino :(
Molto romantico anche peter che capisce di essere innamorato :)
Davvero brava :D
Alla prossima..
Un bacio, Ginger

01/09/13, ore 21:56

Ciao cara! Eccomi qua a recensire! Non sapevo che questa storia fosse così corta... Ti consiglio comunque di allungarla il più possibile perchè sarebbe bello sapere di più su Selene e Peter. Anyway... STUPENDA! Semplicemente questo... In alcuni pezzi mi ricorda la FF che sto scrivendo. Non ci sono errori, è scorrevole, interessante e ti lascia sempre un po' di curiosità. Complimenti, spero di vedere presto il prossimo capitolo. Un bacio, Mia

12/08/13, ore 23:52

owh, amo questa storia asdfghj quando continuera? mi piace da impazzire <3
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 11:54 pm)

17/07/13, ore 22:47

questo capitolo mi è piaciuto moltissimo soprattutto la scoperta di Selene ce sembrava una ragazza tranquilla e innocua invece si è rivelata orgogliosa e testarda. Di certo si vede che lei e Caspian sono imparentati, sono tutti e due di coccio...ha ha ha. Complimenti per il capitolo non vedo l'ora di scoprire di più <3

16/07/13, ore 14:55

Questa storia è molto cari.a, anche se ti consiglio di descrivere un po' di più i luoghi e le azioni dei personaggi!
Per il resto va tutto bene!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Avvertimi appena lo scrivi!
Bacio.i virtuali,
Lolli
p.s.: Hai voglia di passare a leggere la mia storia? Si intitola Come Back e mi farebbe molto piacere se passassi a lasciare una recensio.e! Grazie in anticipo!

16/07/13, ore 02:02

Tesorooooo finalmente ho letto il capitolo che hai appena pubblicato.. ho cercato di fare il prima possibile scusami se non ho potuto farlo prima ma ho avuto un pò di problemi a casa. Il capitolo mi è piaciuto.. molto anche. Sono ansiosa di leggere lo scontro tra Peter e Selene ahahha rido già adesso. Con Edmund mi hai fatto morire dalle risate hahahhaha.. sono anche ansiosa di leggere lo scontro tra Selene e Susan chissà cosa succederà! Adesso ti lascio in pace aspetto il tuo aggiornamento. Besos ♥