Come di marmo
di Aqua_

07/12/15, ore 23:56

Ma quanto cavolo devo amare le tue storie demenziali?
Ero depressa
Con la nausea
Con Tanta voglia di fare Niente
E mi son detta: vado a leggere qualcosa (spero di riuscire a trovare qualcosa di decente che non mi faccia perdere tempo) mm vediamo fra la lista dei preferiti... uh! C'è Aqua (non ricordo che genere di storie scrive...) sperando che ne abbia qualcuna completa...
*apre il profilo di Aqua e scorre leggendo i titoli delle storie e si ricorda della prima Drarry che aveva letto e inizia a ridere*
Umh... Caaaaazzo una LARRY... mh...
*clicca sulla storia e giusto un'attimo prima che la pagina cambiasse nota il titolo "la baguette di peeta e immagina di sapere a cosa andrá in contro*
Mmh... che scena... davvero intensa e... PUAH! LO SAPEVO
*inizia a ridere come un'idiota e si mette ad applaudire ed elogiare Aqua*

Non so se ho reso bene la situazione...
Grazie mille!!
Dopo questa volta saprò dove andare a cercare divertimento.
BBBBBBacioni alla RBB*
Grazie di nuovo... e... NON FARE COME ME! CONCLUDI almeno una storia! PLIZ!
Jade
*(se sei per la Larry sai a che mi riferisco)

06/09/13, ore 12:58

CREPO. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Aiuto! Stavo per dire dall'introduzione ''Ma siamo sicuri che quello giusto sia il rating verde?'' Dopo questa os posso morire, ti giuro. HAHAHAH
Secondo me dovresti scriverne una piccante owo.
I miei vivi complimenti per l'idea e se cerchi un bravo psichiatra ci sono qui io! Su efp sono Damned del gruppo c:

05/09/13, ore 23:41

HAHAHAHA ma che da rinchiudere, è carinissima!!! Io sarò psicolabile, ma vedo una scena del genere molto più credibile di una scena di sesso sadomaso e selvaggio ahahah
Capisco che insomma, se sono Larry Shipper devo anche pensare che loro possano, effettivamente, copulare, ma riesco solo a pensare a quanto sono teneri e pucciosi e dolci, e simpatici e divertenti. Quindi questa ff è perfetta per descrivere il mio stato d'animo in merito a come li immagino, da soli, impegnati in siparietti del genere :D

29/07/13, ore 17:56

Io che penso male già dal titolo e che poi mi accorgo che gli sta facendo i massaggi per la cervicale!!!!! AHAHHAHAHAHAHAH Davvero ci sono rimasta!!!!!!!!!! Ahahahhahahahahahahhahahah

11/07/13, ore 01:26

NO MA.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH CREPO.
NON CE LA POSSO FARE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAAH
NON SO NEMMENO COSA DIRE SE NON "AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH"
LA CERVICALE? AHAHAHAHAAH MA AHAHAH DA AHAHAHAH DOVE AHAHAHA TI AHAHAHA E' AHAHAHAH VENUTA?!
AHAHAHAH. CREPO, DAVVERO!

09/07/13, ore 21:37

MA NO AHAHAHAHAHAH STO RIDENDO DA UN ORA, GIURO AHAHAHAHAHAH LA CERVICALE? AHAAHAHAHAH SEI UN GENIO AHAHAHAH
IO ERO TUTTA PRESA A LEGGERE (NON MI ERO ACCORTA NEMMENO CHE ERA COSI' PICCOLA) E POI? IL TITOLO MI SEMBRAVA LEGATO A QUALCOSA DI 'SIGNIFICATIVO', A QUALCHE PARAGONE, E INVECE? MADONNA AHAHAHHAH GENIO!

09/07/13, ore 16:18

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio.

0321639173 questo è il numero dello psichiatra, se ti interessa :')

No scherzo, sono dei numeri messi a caso, non provare a chiamare lol

Che dire, ho immagnato le peggio porcherie e ammetto di esserci rimasta di merda HAHAHAHAHAH

Però dai non è male, sicuramente penso di non aver mai letto una 'storiella' così hahahahah