Amore magico
di Demon Heart

24/09/13, ore 19:24

Ho letto il capitolo tutto d'un fiato.. non lo dico solo per dire..mi piace molto e mi piace molto l'idea di mettere frasi di poeti e artisti vari,nello scorrere del capitolo. E' molto triste la storia della povera Touko, ma dopo la grande disgrazia di aver perso i genitori..ha trovato un amico(o qualcosa di piùXD) che dire..ah! ecco ho trovato dolcissimo che Jousuke l'abbia presa e curata nonostante fosse un estranea..
Baci LittlElle.

11/07/13, ore 09:06

AAAAAAA.... CHE TENERIIIII!!!!!! <3
Non sapevo che Harley fosse così tenerooooo....
A me piace molto, ma non so xke, non la continui! Io comunqye ka netto tra le ricorate poi nel caso ti venissr qualcosa in mente, bene.

09/07/13, ore 22:28

... Senza parole... Aspetta ce l' ho... STUPENDO!! MOZZA FIATO!! Durante il primo flashback mi veniva da piangere ma dopo il secondo sono arrossita un po' perchè mi piacerebbe trovare il ragazzo giusto... Comumque complimemti veremte <3 brava brava continua a scrivere che hai un talento nato, e quest' ultimo va coltivato con cura e passione come dice il nostro caro Mark per il calcio >.< ci sentiaaamo ciau :*

09/07/13, ore 18:30

Cciao!
Sono io Gika.
Come promesso, eccomi qui a recensire!
Ti faccio i miei complimenti, questa shot era davvero carina
E poi -come ti ho già detto- la coppia mi piace molto!
Col lessico ci siamo, ed anche al livello grammaticale mi è sembrato che tutto fosse apposto.
Non mi sembra di aver notato errori di alcun genere, c'erano solo due piccole  sviste che adesso non ricordo più, scusa.
Che dire, Touko come angelo ce la vedo benissimo.
Poi la fine mi è piaciuta molto!
Scusa se sono ripetitiva, ma adoro questa coppia!
Tsunami è stato davvero dolce a cercare di aiutare l'angioletto! (?)
Anche l'HTML è usato abbastanza bene.
E l'ultima scena l'ho adorata! Sicuramente Touko si è sentita in imbarazzo all'inizio. Ma poi..
Questa fict l'ho aspettata tanto, ed è finalmente arrivata.
Ed ora posso farti i miei più sentiti comlimenti :)
Spero che ti andrà bene il contest!
Ora devo andare.
Baci baci ed ancora baci.

Gika-chan