Devil's Tears
di MrsGreyC

15/06/14, ore 06:59

DAaaai, ma questa é troppo figa! L'idea di far parlare una ragazza morta addirittura mi piaceee Sadica, sadica, sadica. Yeah. Questa Saran, perdona queste parole, ha avuto proprio na vita di merda. Poi ovviamente arriva Kai... ehehehehehehe Kai! Ma la pugnalata? Chi cazz'é stato mo? Bastardissimi. Questa storia é molto particolare. Mi é piaciuta un casino. Continua a scrivere! Sei brava *---* Jessie

27/07/13, ore 17:09

Questa mi ha completamente sorpreso.
Non ho mai letto una storia simile :D nè tanto meno dalla prospettiva di una ragazza che è morta. Dovresti scriverci una storia in cui narri tutta la sua vita e quello che decide di fare dall'aldilà come mi hai accennato.
Può richiedere tempo, e so che hai in programma molte altre cose, ma dovresti, perchè ne verrebbe una cosa spettacolare!
Come sempre, del resto
Be', inutile dire che è scritta benissimo e tiene presente la struggente amarezza di un'adolescente che viene bloccata dalla morte e si ritrova con una storia incompiuta. E' tristissima come cosa. Ma il modo con cui è cambiata, la ragione, il personaggio che l'ha cambiata, è dolcissimo ed è commovente.
Mi è piaciuta tantissimo, grazie per avermi stupita ancora una volta :)