Io sono ubriaca e tu sei brutta.
di Flaqui

28/12/15, ore 04:15

Hey, ciao, prima di darti il mio parere, posso chiederti una cosa?? Il Pandemonium l'hai preso da Shadowhunters, giusto? No, perché se fosse così.... ti amerei. Due delle mie saghe preferite, in una... fantastico.
Passando alla storia, scritta molto bene, grammatica eccellente. Figurati che in tutta la storia ho trovato solo un errore di battitura .....bravissima. Inoltre, mi piace molte anche per le idee che ci hai messo dentro. L'unica cosa che potrebbe risultare un po'.... incompleta(?) è io finale. Okay, loro fumano una canna, sono ubriachi, ma non troppo, Rose si ricorda chi è il bel biondino e poi lo fanno, ma poi?? Cioè, è un'avventura da una sola notte? O staranno insieme, per sempre? Staranno insieme solo per un periodo? O no? Ronald lo scoprirà mai? E se si, come la prenderà? Ecco, ora mi sognerò questa storia..... Comunque, ottima storia. Complimenti. Alla prossima, Annadilemmers😘😘😘😘😘

18/07/13, ore 16:33

Come al solito sei straordinaria! Questi due mi mancavano davvero!
È la storia è estremamente divertente!
Un bacio

12/07/13, ore 16:05

Storia davvero carina e divertente e ho apprezzato un sacco il riferimento a skins (che io amo alla follia) e infatti mi aspettavo una scenata alla Katie Fucking Fitch da parte di Rose e certo non mi hai delusa! Il personaggio di Rose mi piace molto perché lo hai pensato diversamente rispetto a molte storie che ho letto su di lei e poi Lily la trovo adorabile! Brava! :)

10/07/13, ore 00:58

Ehm..ehm... è permesso?
No, volevo informare l'autrice di questa One Shot che è stra-Rose/Scorpius e che mi sono divertita tantissimo leggendola.
Mi sono tornati in mente i vecchi tempi, quando ancora impazzivo per queste cose **
No, in realtà non so precisamente cos'altro dirti, ma sei la mia vbgtegtkrshg e ti voglio bene. E sei bravissima, SALLO.
Ora ti lascio.
Ps. questa recensione è insensata, ma vabeh .-.
Bessss

09/07/13, ore 21:52

Hey ciao!
Ok, devo decisamente promptare più spesso su quel gruppo (sì sono io ahah ;) ), perchè se escono fuori meraviglie così.. Non potevo immaginare di meglio da quel prompt. La storia è fantastica, hai inventato bene il classico personaggio "rompi-balls" (mamma stava proprio sulle balls anche a me -.-), e hai caratterizzato benissimo sia Rose che Scorpius, perlomeno come li immagino io.
Poi la storia fa anche ridere, cosa che non si trova spesso nelle FF *__*.
10 e lode, sei splendida, bravissima, ti adoro!
Un bacione.
S. <3

09/07/13, ore 20:13

Allora, premetto che la dedica mi onora e che, davvero, io non so come ti sia saltato in mente di scrivere di questa inedita e sconosciutissima coppia di cui noi NON parliamo mai o.o
Sai, veramente una scelta imprevedibile, cara! "Indovina chi" Ci aspetta - proporrò il format e lo condurremo noi due. Ma passiamo alla storia che è meglio, perchè, sul serio, è una bomba!
Che odio Cecily - ma questo già lo sai. E quanto sono fantastiche Lily e Rose? Io adoro assolutamente come le hai caratterizzate, ben lontane dalla perfezione che ci si aspetta da loro. Esilarante al punto giusto, questa one-shot entra tra le mie preferite ASSOLUTAMENTE!
Non mi sono persa nemmeno una parola del fantastico litigio tra le due ragazze che - fatalità - finiscono sempre per contendersi un bel biondino! Ma, Cecily, sai com'è... Scorpius è SOLO di Rose. E mio, a limite, ma questa è un'altra storia. Quindi tu e il tuo naso alla Severus Piton smammate via... e la rissa alla Babbana? No, seriamente... altro che tregua per non rovinare la serata a Lily! Tra l'altro hai descritto benissimo tutti i momenti di indignazione di un'ubriaca. Cavolo, ricordo certe idiozie che ho fatto in preda al cosiddetto rosso rabbia di Rose, quando "si erge in tutta la sua altezza". Mi sono immaginata la sua espressione assassina mentre cercava Cecily e quella da matta folgorata quando l'ha trovata. Bella anche la parentesi ricordi-di-Hogwarts, quelli sono sempre meravigliosi <3 e mi piace tanto sapere qualcosa sul passato dei personaggi...
La parte finale è  - ma che sorpresa! - forse la mia preferita. Non so, devo scegliere tra questa e quella in cui le due assatanate se le danno di santa ragione. Perchè Rose e Scorpius sono sempre il massimo... e, cavolo, io adoro quando lui la travia - per esempio passandole la canna.
E mi partono mille film mentali su quello che succederà dopo il "mi piaci, Rose, molto più della tua amica" perchè lo sai, io meriterei degli oscar per i miei film.
Ma ora ti lascio in pace, perchè questa recensione, tanto per cambiare, probabilmente non ha un senso logico. Ma tu mi ami per questo, lo so.
Ah, una piccola svista, hai scritto ceca invece che cieca... capita continuamente anche a me -.-"
Un bacio gigantesco,
-Iv.