Il diavolo e l'acqua santa
di I_S_Acquamarine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
08/11/17, ore 19:35

Mi piace come storia e molto per ora sto solo al capitolo 5 ma mi sta piacendo davvero tanto ( sopratutto le vignette dove si prende in giro sasuke alla fine della storia )

24/05/16, ore 11:55

Bel cappy, l'avevo già letta 1 volta ma poi avevo lasciato perdere xké pensavo ke avevi smesso. Me la son dovuta rileggere ttt di nuovo xké nn ricordavo nnt, spero ke il pros cappy uscirà presto ciaossu 😉

25/04/16, ore 00:04

Ciao,scusa se non mi faccio sentire dal mesozoico.i capitoli sono buoni,fai bene a riassumere le cose che già conosciamo e l'introspezione nelle parti originali(come ora tra kakashi e quel fottuto nobiliastro in stile vittoriano di hiashi),spero di vederti presto.

P.s.se ci riesci puoi fare un favore a me e probabilmente a gran parte dei fanboy?dopo il salto temporale puoi mettere a naruto qualche altra tecnica(tipo olio di rospo o lame del vento)oltre a quel piffero di rasengan superiore che non usa mai.

18/04/16, ore 14:32

Ho letto tutta la mattina la storia è molto bella ^.^ kakashi che si prende cura di Naruto e che si fa chiamare papà ti dirò c'è lo vedo kakashi padre :) poi è molto protettivo nei confronti di Naruto che cosa tenera
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lo aspetterò con ansia ciao >.<

17/04/16, ore 22:49

ciao complimenti finora la storia mi sta piacendo, mi sono sempre chiesto cosa sarebbe successo se hinata e naruto fossero nella stessa squadra, secondo me hyashi l'hai reso un po troppo bastardo,
anche se non fa parte della squadra stai trascurando troppo sakura, dovresti fare qualche missione congiunta dei vari team magari come storie filler come le due su kakashi compleanno e il primo incontro tra hinata e naruto
(ps io sono dell'idea che sakura dovrebbe mettersi con rock lee)

17/04/16, ore 14:54

Ciao FINALMENTE è uscito il nupvo capitolo molto bello sei molto brava non vedo che tu scriva dello shippuden sarà molto interessante sopratutto voglio vedere il cambiamento di hinata spero che sià piú forte e non balbetti piú😂
Mi raccomando no ci mettere 10 medi a pubblicare il prossimo capitolo ciaoo

17/04/16, ore 03:58

nono sto sognando vero?
vero?
FINALMENTE
non sai quanto ho aspettato che aggiornassi.
sono davvero molto MOLTO felice, grazie della sorpresa.
forse si sente un po la mancanza dello scontro, ma anche questa sintesi non è male.
l'unico appunto che ti faccio, e che forse sarebbe utile rileggersi la storia, tanto per recuperare idee o collegamenti che forse hai un po perso.
Naruto forse è un po scemo, cioè, sia chiaro, per me ha tutte le ragioni di questo mondo e approvo infinitamente il suo comportamento.
Ma dovrebbe ricordarsi, che ha provato sulla sua pelle, quanto doloroso può essere incassare un colpo da uno Hyuga.
Anche se probabilmente, per Hinata era disposto a incassare.
Kakashi è stato un grande, si è fatto sospendere, ma è stato un grande, ooooh sarebbe stato uno spasso vederli fare a botte, ma anche così è apprezzabile.
E ora rivolgendomi a sua freddezza Hiashi Hyuga attualmente detentore del titolo di uomo più freddo in vita ( e lasciatemelo dire un congelatore avviato al massimo avrebbe difficoltà a gelare più di lui ) vorrei dire "sei un imbecille".
per la miseria è un regalo, un misero regalino, una minuscola dimostrazione d'affetto, manco fosse una bomba, andiamo.
ok, tralasciando l'idiozia umana, sono proprio curioso di vedere cosa combinerai ora e non vedo l'ora di vederti aggiornare

02/11/15, ore 22:40

Ehi ciao!!!! Scusami sono nuova e adesso ho letto la tua storia! Complimenti è molto bella e sei molto brava...ank perk io vado matta per l'abbinamento Naruto figlio-Kakashi padre, perchè li sboccia la dolcezza di kakashi!!!XD cmq mi piace molto ank i dialoghi k fai alla fine scoppio sempre di risate bravissima!!!XD ci sentiamo al prossimo capitolo sicurooo!!!
Baciiii<3

24/05/15, ore 18:07

Iaele ♥

Giungo in ritardo a recensire il nuovo capitolo - come sempre del resto xD

Mi è piaciuto molto e sono felice che tu sia finalmente tornata ad aggiornare! ;D Mi chiedo però quando hai intenzione di postare il prossimo xD Io lo attendo con ansia! :3

Un bacione! ♥

Maiko~

01/05/15, ore 12:31

Odio per orochimaru+odio per Sask'e (o culo di papera-kun)=TI STIMO SORELLA!!!!!
Eccomi qui!
Grande storia , bellissima!!
grande! Grande! Grande!!!!!!!
Gaara-Hei, calmati.
Gaa-kun!! Ma come faccio a calmarmi!!!! Ho trovato un altra "autrice contro culo d'anatra"! Ti rendi conto!!
Gaara-Si, si,....
Ok! Tornando a noi..... sei grandissima!!!
E NOI non vediamo l'ora di leggere i prossimi cappy!
Gaara-Già ma ora dobbiamo andare...
Già! Devo andare a fare il mantello di alba!
Gaara/io- CIAO!!!!

28/04/15, ore 16:11

Ciao , per prima cosa ben tornata .. Mi sono riletto la storia da capo , e accidenti non che mi fossi dimenticato ma mi stupisco nuovamente Dell ottimo lavoro che hai fatto , inoltre adoro i tuoi dialoghi finali ... Il capitolo mi é piaciuto e sono molto curioso di vedere cosa succederà con la variante (hinata ) ... Comprendo il fatto che non sia facile scrivere e pubblicare quindi ti incoraggio vivamente perché fai un lavoro stupendo ... Ti auguro buona fortuna per lo studio e il resto, alla prossima ciao

26/04/15, ore 21:03

Hey hey hey carissima!
Vediamo un po' cosa dire...
Innanzitutto, ben fatto! Riesci a far mantenere ai personaggi il loro carattere, e a far svolgere normalmente la trama nonostante la presenza di Hinata.
Ora voglio vedere un poco di botte subite da Orochi!
Orochimaru: Hey!
-Non è colpa mia se sei un ossesso ladro di corpi e altro.
Orochimaru: ...
WB: Lo so, è odioso.
-WB, vai a quel paese ora o in rate mensili?
WB: ...
-Comunque, mi ripeto: ottimo lavoro!
Con questo mi congedo e dico:
Al prossimo capitolo! :-)

26/04/15, ore 20:38

Beh finalmente!
Scusami ma dovevo dirlo. Abbiamo Jiraiya che tenta di far ragionare Tsunade Naruto impetuoso come sempre e Hinata che tenta di fare da cuscinetto tra tutti. Un ottima situazione direi. Speriamo che questa volta le suonino un po' a orociock!

04/09/14, ore 10:00

io adoro questo capitolo lo adoro davvero hai fatto tutto a meraviglia non credo che potresti rendere i personaggi meglio di come hai fatto in questo capitolo (e lo dico nel miglior senso possibile) sono rimasto profondamente colpito da Itachi e Kakashi e trovo che siano stati rappresentati in modo egregio persino nel loro stato attuale in breve bravissima

01/09/14, ore 14:54

Ed eccomi qua. Itachi distrutto? Giuro, non me lo sarei mai aspettato. Anzi, ti dirò: mi ha fatto un immenso piacere vedere descritta una scena del genere.
E no, non perché sono sadico dentro(forse un pochino...) ma perché hai dipinto in modo ottimo anche i sentimenti che animano il cuore di quel ragazzo.
Spesso, nelle fic, Itachi ha un ruolo molto positivo, ma, purtroppo, pecca in personalità, dato che l'eroe senza macchia e senza paura praticamente perfetto, alla fine, risulta un po' stucchevole. Qui, invece, secondo me hai fatto un lavoro di umanizzazione eccezionale.

Ho apprezzato molto anche la parte in cui c'è Naruto che cerca disperatamente di imparare il rasengan. Forse, con al fianco Hinata, ci riuscirà più facilmente,o, quantomeno, non dovrà utilizzare ventordici cloni per utilizzarlo...

P.s: hai mica qualcosina in serbo anche per Hinata?

Grazie mille per tutto e alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]