Are you in love?
di Sara Cherry

28/10/13, ore 17:57

Annyeong Sara! finalmente ho recensito una tua ff! ti sono grata per il supporto e quindi ricambio il favore! ho solo una critica... dovevi proprio scegliere una one-shot così adsjgfkjhgh da tradurre? no, perchè, sai, mi sto sciogliendo in un mare di lacrime! hai fatto davvero un ottimo lavoro! ci si rivede!

09/07/13, ore 22:02

Annyeonghaseyo!!!!!!......... Ma sto usando il formale con mon amour -.-.........Ricomincio: Annyeong mon amour!!!!! Allora, prima di tutto mi sento onorata perchè sono stata la prima a leggere questa tua traduzione u.u ahahahahahah Come puoi vedere io non sto bene nemmeno quando scrivo le recensioni =) Comunque ora faccio la seria(?) e inizio la mia recensione =)
L'ho riletta una seconda volta e mi ha commosso ancora ç____ç Complimenti all'autrice per questa one shot, ma soprattutto complimenti a te perchè l'hai tradotta davvero bene ;) Bene, dopo aver letto la descrizione di Yixing, mi sono presa una cotta momentanea per lui O.O ahahahahahahahahah Leggendo mi è venuto il batticuore, forse perchè la protagonista era "your name" (tu la conosci??? ahahahahahah <---ho sbagliato a guardare il video degli MBLAQ e poi recensire -.-) Comunque mi dispiace un casino per la situazione in cui si trova la ragazza =(
" “Yixing basta! Sto cercando di parlare ma non so se posso avere una conversazione quando tu sembri fare del tuo meglio per cercare di distrarmi.” gridò lei, cercando di sgridare Yixing ma stava facendo un lavoro terribile non riuscendo a trattenere le risate.
Lui sorrise. “Scusa piccola, è solo che volevo avere più attenzioni da parte tua.” disse mentre lei arrossiva. “Ora la smetto.” mormorò affettuosamente, sigillando la promessa con un dolce bacio. " Quando ho letto per la prima volta questo pezzo, forse era per il caldo, fatto sta che ho pensato che stesse baciando me (magari *-*), cioè la protagonista (non so a chi riferirmi e sto andando in confusio, confusionis XD) E poi quando ho realizzato che fosse l'amica mi sono depressa =( Vero che tra noi non succederanno queste cose ç___ç????? Ma certo che no perchè condivideremo tutto (è sicuramente il caldo che mi sta facendo scrivere follie u.u, ma per sicurezza è meglio che chiami uno psichiatra per farmi prescrivere qualche farmaco -.-) ahahahahahahahah XD
Sai, non mi dispiacerebbe se ci fosse un continuo e quindi da questa one shot venisse fuori una ff =) Chissà quanta emotion =D
Ok, credo di aver finito =) Quindi concludo col dirti: COMPLIMENTI!!! Sia all'autrice che a te e komawo per aver tradotto =) Continua a tradurre mi raccomando, perchè sei veramente brava =) Ora vado ;) Saraonghae e Wo ai ni ele S2 <------Questa frase c'è sempre =P