Quando infine la rosa sboccia
di I Fiori del Male

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/03/22, ore 21:34

Spero leggi ancora le recinzioni , ho letto tutto in unica ora ! Mi è piaciuta tantissimo la tua storia. Certo la violenza di girodelle non ci voleva però molto intrigante e diversa

14/05/20, ore 08:30

Bueno 👍 excelente final, me encantó....... El General al final tuvo que aceptar, una porque es el hijo de la mujer que amó y la otra al tener a su Nieto en sus brazos, el hijo varón que no tuvo, el heredero de la familia aunque Grandier pero heredero al fin...... La decisión de Óscar de criar al niño sea quien fuera el padre excelente👍👏😆 buena decisión, lo tomó con calma y madurez sobreponiéndose al trauma de la violación pero como dijo el niño no tiene la culpa y eso se lo trasmite a André y bueno todos sabíamos que lo aceptaría porque lo importante era que ése niño era el hijo de la mujer que adoraba sino fuera suyo no tendría que importar pero fue su propia figura y quien más que Marron para confirmalo, pero yo supe que era de él ya que fue el primero y hubo una segunda vez......... Girodelle realmente le agarré antipatía, fue muy desgraciado y bueno Fersen muy diferente del que conocemos pero lindo me gustó su participación y gracias a él pudieron tener la venganza deseada........... Final feliz lo que todos deseamos........ Espero sigas escribiendo lo haces muy bien, me dejaste cada vez más intrigada por eso no paraba de leer, mucha suerte.........

14/05/20, ore 06:34

Estoy muuy mal 😈 como pudo violar a Óscar el asqueroso de Girodelle, cómo lo detesto, es un miserable poco hombre, quisiera matarlo pero de a pocos, le infringiría mucho dolor y le desgarraria la carne poco a poco hasta verlo sangrar, sería una muerte terriblemente dolorosa, espero que Óscar encuentre justicia y venganza a través de André. Realmente pensé que Óscar perdería la memoria, pobre cómo puede superar éste trauma 😭😭😭😭😭, yo no lo haría 😞😞😔😔, André eres el único que puede salvarla, ella se siente sucia y culpable pero no es así ella es una víctima, el General me sorprende cómo no puede tener un poco de empatía por su hija que ve lo que le ha sucedido y aún así quiere casarla y cómo a él le negaron estar con una plebeya y lo olvidó también quiere que le suceda a su hija pero que se puede esperar de él, soldado rígido, orgulloso, que solo le importa el honor 😱😱😱😱😱

14/05/20, ore 03:45

Que emocionante historia, estoy comiendome las uñas 😬😬, estoy en puro suspenso 😱😱😱, que linda noche de pasión primero, luego la golpiza del General, lloré por Óscar, después Óscar arremete contra su padre para salvar a André, para que al final se lo lleven a la cárcel 😭😭😭😭, Óscar está comprometida obligatoriamente pero déjame decirte que es una buena estratega, única e inteligente, primero observa analiza el comportamiento de sus pretendientes y encuentra una solución, menos mal que eligió su padre a Fersen. Alain cómo siempre un gran amigo y ayudará a André siempre que pueda. Ahora empiezan los preparativos para la boda, una obra teatral pero los comprometidos son unos buenos actores pero........... apareció Girodelle, no sabe perder cómo lo odio 😡👿😡👿😡👿 y ahora que le hará a Óscar 😵😵😵😵

16/09/19, ore 00:31

Ho letto questa storia solo oggi e devo dirti che me la sono letta tutta d un fiato. Sei una scrittrice bravissima che sa tenere incollato il lettore alle pagine. È bello l epilogo dove infine il generale comprende, anche grazie alla fantastica Marron. 😄 Mi ha sorpreso un po' la figura di Girodelle ma in fondo.... Perché no? Complimenti davvero!

18/05/18, ore 22:26

Mamma mia quanto è cattivo questo generale ...
Che fine farà?
Vedremo!

18/05/18, ore 15:28

Perbacco ... prima Andrè si consola, e poi quasi subito scopre l'amore che Oscar ha per lui.
Sono curiosa del generale!
Un bacione.
Terry

16/05/18, ore 23:53

Non so se leggi ancora le recensioni ma voglio farti tanti e tanti complimenti, la tua storia così originale mi ha presa e sorpresa, l'inizio, lo sviluppo, il delineare i caratteri in maniera così interessante mi sono piaciuti molto, spero che tu scriva ancora, quindi magari a presto 💓

19/12/13, ore 17:53

anche se girodell nn è così crudele nelle anime. tuttosommato mi è piaciuto!

08/10/13, ore 03:17

hermosa historia y un final feliz como el que se merecía esta historia de amor (creo que nos decepciono el final real por lo menos a mi me pareció excesivamente trágico

01/10/13, ore 15:06

Che emozione, essere ringraziata per una recensione! Sono io che dovrei ringraziare te, e lo faccio, per la bellissima storia che ci hai regalato! Ti avevo detto che ero pronta a scommettere su di te, e ho vinto la scommessa dai! Hai creato un bel crescendo di tensione, tra il generale attaccato alle convenzioni sociali, e i due "antagonisti" di André: un viscidissimo Girodelle e un Fersen che finalmente qualcuno riscatta! E comunque meglio la fine gloriosa che gli hai scelto tu, piuttosto che quella storica... Anche questa Oscar così decisa, perché finalmente ha André accanto, ci piace! Che dire di come hai usato il personaggio di Alain? Ottimo, un grande amico e soprattutto una persona mossa da giustizia, sempre.
L'epilogo è stato il top della storia, per come hai condensato in pochi gesti tra due uomini l'evolversi del rapporto suocero-nobile vs genero-popolano e per il bel quadro famigliare che ci hai regalato. E che in fondo tutti, anche i più conservatori attaccati al finale tragico, avremmo voluto vedere.
Alla prossima storia!

26/09/13, ore 22:18

Grazie a te per questa  bella storia .Il finale  chetutte avremmo voluto.Ti aspettiamo con qualcosa di nuovo.A presto.Sabry.

26/09/13, ore 21:54

ciao, wow grazie e complimenti :-) bellissimo finale, lo sapevo che il piccolo solo di andrè poteva essere. e finalmente il generale volente o nolente ha capitolato, anche perché se non accettava Andrè come genero, stavolta si oscar lo avrebbe veramente infilzato :-) bella l'attesa snervante e nella stessa stanza del futuro papà e nonno, dolce l'ultima parte quando il generale allena il nipote, e li poco distante ce la nostra coppietta in attesa a guardarli. brava :-) a presto

26/09/13, ore 20:43

A quando una tua prossima storia?
ottime idee, ben scritto, finale plausibile e sperato....
Brava!

26/09/13, ore 19:52

Hai visto, carissima, che sei stata perfettamente alla altezza della sfida. Tante ti hanno letto e hanno provato gli stessi tuoi sentimenti, hanno vissuto la storia come fosse la loro. Io ho avuto il piccolo e discreto compito di invogliare, di pungolarrti e ho fatto bene. Sono davvero contenta che hai vinto la scommessa, perché in fondo la vittoria appartiene tutta a te, te la sei guadagnata. Quindi ora che dirti? Non perdere il gusto di scrivere. Quindi alla prossima. Baci dalla tua ispiratrice, ladymarcellaa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]