Sinceramente
di HellSINger

15/07/13, ore 17:32

Scrivi divinamente, e questo te lo dico col cuore.
Inizio nel dirti che, quando non riusciamo con la parola a dire ciò che abbiamo nel cuore, la scrittura ci permette di esprimere tutto quello che vogliamo e che sentiamo.
Amare una persona e non essere corrisposti è un tormento, l'orgoglio poi, fa sempre la sua parte... ed è lui che contribuisce spesso a tenere lontane due persone, facendoci provare quell'agonia che non ci permette più di amare la vita come prima.
Nessuno merita odio, nessuno ti deride. Credere in un sentimento è una cosa pura e, quando in una coppia accade che uno dei due si stanchi, la colpa è sempre di entrambi.
La vita è evoluzione, cambiamento, esperienza. C'è chi va via, e chi resta. Tuttavia, quel che rimane è sempre un ricordo condiviso.
Non serve chiedersi il perché, le cose accadono sempre per una qualche ragione a noi ignota. Ricorda che l'imprevedibile si presenta a noi quando meno ce lo aspettiamo e, quasi sempre, quando non ce ne frega più nulla.
Ho letto da qualche parte che, quando si vuole bene ad una persona, la si amerà tutta la vita, anche se questo sentimento col tempo si dissolverà.
Ancora, voglio dirti: non stare ad aspettare, non chiederi più il perché. Vivi! Nella vita può accadere di tutto... molte cose non dobbiamo saperle, anche se adesso ci sembrano necessarie le risposte.

Questa tuo scritto introspettivo mi ha emozionata, continua così. Sei brava e lo sai.

Un abbraccione serratissimo. :-)