They Make Me Feel Like A...Survivor
di sistolina

20/08/13, ore 22:12

Piango. Piango tanto e piango male. L'unico aggettivo per questa storia è perfetta. Giuro.
Meravigliosa. I brividi, ho ancora i brividi.

10/07/13, ore 20:38

Io ti amo. Grazie per aver scritto questa Dethan, li amo troppo e li ho amati un sacco in questa puntata, anche se non mi è piaciuto come è finita la loro scena. Spero che dopo abbiano concluso. :)

10/07/13, ore 16:06

Ho letto la storia ieri ma era troppo tardi per recensirla seriamente. Non che ora riesca a dire qualcosa di serio, sappilo.
Danny ed Ethan sono stato carinissimi, in Hotel California, soprattutto grazie ad Ethan. E chi si aspettava fosse un tale cucciolone coccoloso? Davvero carini, fluffosi in ogni dove e dorabili.
Danny mi è sempre piaciuto ed Ethan, nonostante si sia visto poco del suo carattere, non mi sembra esageratamente OOC né trascurato caratterialmente.
"Danny ride piano, in quel modo un po' scemo che si mette insieme nelle situazioni come quella. Ti piace, vibra, gorgoglia sul palato. È reale." mi piace molto perché ho sempre immaginato quegli alfa delle persone sole: quando ti unisci a tuo fratello in una fusione in stile Dragon Ball per uccidere persone non puoi che essere solo.

E quando getta lì l'idea di poter far sparire la placca metallica si capisce proprio quanto sembri che ad Ethan interessi di Danny.
Questi due sono adorabili, e questa os è meravigliosa...

Thiana.

10/07/13, ore 14:12

E questa storia va direttamente nei preferiti! Please, SCRIVI ANCORA SU DI LORO..tipo SUBITO!! AHAHAHAHAH dopo tutto questo ammmmmmore me lo devi..ce lo devi *-* Io gia' li shippo abbestia <3

10/07/13, ore 07:52

Ho visto l'episodio ieri in streaming ma quanto sono belli? in particolare
Danny con quegli occhioni da cucciolo? bella la storia spero di leggerne
altre su questa coppia:) ho saltato la parte tra Derek e la tipa:)