Season 5 - secondo me
di potteriani

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/11/13, ore 23:31

Ciaooooo che dire anche io me la immagino cosi la 5serie sei steta davvero brava complimenti mi piace tantissimo e poi la coppia ''klaroline '' li adoroo sono perfetti insieme :-)

13/11/13, ore 00:33

gran bell'inizio....solo non sono riuscita a carpire bene la personalità degli altri protagonisti.
m come inizio è molto promettente davvero.

03/11/13, ore 18:04

Ohh..Siamo alla fine.Quando ho letto il mio nome tra le persone che dovevi ringraziare mi sono commossa .Sono io che devo ringraziare te per questa magnifica storia.Capitolo dopo capitolo mi sono appassionata sempre di piú , sei stata capace di farmi entrare nel racconto facendomi sentire come un personaggio.E solo le storie migliori mi fanno provare questa sensazione.Sei davvero magnifica, ho adorato i Klaroline e la scelta di mettere Stefan con Katherine, Il Defan mi è piaciuto molto e l'assenza di loro uniti in TVD di sicuro la reso molto piú interessante.Farai di sicuro molta strada. Spero di risentirti davvero presto con un'altra storia, con tutto l'affetto del mondo di saluto.

02/11/13, ore 15:36

Hey :)
In primo luogo mi scuso per il ritardo... ma ormai è chiaro che non so gestire bene il mio tempo :(
Anyway, Questo è stato un capitolo molto bello...non oso dire il migliore,ma finalmente c'è questo "Happy Ending" che aspettavo da tempo. È una giusta conclusione e mi piace come hai scelto di descrivere ogni scenetta delle coppie...ormai ho imparato a conoscere ed amare il tuo stile... fa tanto "TVD",dove tutto accade allo stesso tempo,ma ovviamente lo vediamo in modo distinto attraverso pezzetti di filmato..e così qui vale lo stesso. Ora che ci faccio caso,sei l'unica ad utilizzare questo schema narrativo... il che ti dà dei punti in più :)
Inoltre ora che siamo arrivati alla fine noto con piacere che "shippo" le tue stesse coppie... all'inizio credevo che premeditavi un finale stelena... e invece mi sono ricreduta ! Il Klaroline è sempre più dolce e carino e mi piace quasi quanto la delena... inutile dire quanto sia stata contenta del "break up" forwood... Car merita di meglio di Ty ! E spero che alla fine Klaus torni da lei o viceversa... altro che Cami ! A tal proposito...segui TO,vero ?? Perchè Adoro anche Hayley ed Elijah insieme... :)
Ma la vera scoperta è lo Steferine ! Gosh,sarebbe così improbabile e intrigante al tempo stesso ! Hai seguito la vicenda della connessione cosmica ? Se Quetsya o whatever, ha ragione, Stef è destinato a una ragazza che di base è interpretata dalla Dobrev (si,la faccenda e piuttosto complicata da spiegare :) e allora perchè no Kat ? Perchè proprio Elena ? Questa cosa non mi è chiara... come il fatto che Kat sia ancora viva... magari ora verrà posseduta da Silas...who knows ! Cmq,sto divagando,lo so... ma tutto questo per dirti che Kat secondo me ha sempre amato Stef.. e lui se conoscesse il suo lato umano,quello vero,non la vedrebbe poi così differente da Elena. Quindi,siamo in totale accordo sulle ships !
E per il resto..cosa posso aggiungere ? Non so..magari il fatto che sicuramente mi mancherà la tua storia... e non appena scrivi qualcos'altro non esitare ad avvisarmi ! Sempre se ti fa piacere,of course :D
In conclusione : Sei stata bravissima e non ho trovato neanche un capitolo noioso o banale... fondamentalmente darei un 9 o più come voto complessivo..ancora non so,ma ho la certezza di essere felice di aver trovato una ff come la tua..sarò ripetitiva,ma è stato davvero un piacere leggerla :)
Ok,ora la chiudo qui perchè altrimenti mi scende anche una lacrimuccia.... mi affeziono sempre alle storie che leggo ;')

Alla tua prossima creazione !

xoxo

MissElenaGilbert

PS. Ho dimenticato di ringraziarti per la citazione... sei stata sempre fin troppo gentile con me ;D Grazie a te !

15/10/13, ore 18:04

Ciaooo
scusami tanto per il mio ritardo ma la scuola mi prende troppo !!Comunque questo capitolo è davvero pieno di azione hai finito creando una suspance perfetta!!Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, lo attendo con ansia!Bacionii.

05/10/13, ore 18:07

Wow ! Ma che bel capitolo !!! Mh...da dove posso iniziare ??? Mi è piaciuto tutto,davvero :D
Le scene tenere sono state : Jer con Amy,Bex con Car e Car con Stef.Questo capitolo mi ha colpita molto... Mi fa un effetto strano rientrare nel cuore di questa storia dopo tanto tempo che non la leggevo e soprattutto dopo aver visto la 5x01. Devo ammettere che hai una bella fantasia "alla TVD" perchè,per quanto molte cose non succederanno mai,possono essere addirittura più sensate di ciò che realmente sta succedendo nello show (speriamo mi sia spiegata bene,alla fine tvd -SPOILER 5X01-è tutto un gran casino.... dalla storia di Kat e Stef fino al mistero del college,in stile PLL...).
MI paicerebbe vedere una scena così tra Bex e Car,ma non credo ci daranno mai una possibilità concreta,o almeno non per ora. Altro SPOILER (si è capito che ho visto la 5x01 ??? ahahah) non sapevo come sarebbero andate le cose tra Bex e Matt,ma di certo non nascerà la storia d'amore che mi ero immaginata,in qualche modo dovevano pur farla andare a New Orleans per TO.... qui dici che si sono presi una pausa... magari in questo tuo Alternative potrebbero rimanere insieme,mi piacciono così tanto :D.
Car e Stef sono sempre molto bellini insieme... lei sarà sempre una seconda e meravigliosa Lexi per lui :") Una BFF insomma ! E parlando di Stef.... non gli accadrà nulla,vero ? Starà bene... no ? Gosh,Stefan sta soffrendo solo lui sa come ! Povero Cucciolo :"( ! La scena finale della battaglia,in ogni caso, è una scena molto avvicente e ciò che mi colpitsce di più è come l'hai scritta : di solito è sempre difficile descrivere scene d'azione,col rischio di non far capire bene l'andamento della battaglia,invece sei stata bravissima !!! Complimenti ! E anche il banner non scherza...l'hai fatto tu,vero ??? Molto bello,sul serio !
Ora non sto nella pelle per l'ultimo capitolo.... sono più che curiosa di vedere come finirà questa entusiasmante ff.. ormai mi ci sono affezionata troppo !

Love,

MissElenaGilbert

PS. Hai visto la 5x01 ??? TU cosa ne pensi ? Io sono rimasta sconvolta sotto alcuni aspetti (non avevo letto nessuno spoiler prima della visione) !

05/10/13, ore 17:42

Hey,i'm sorry,look i'm really sorry :( !!!
È passata una settimana e solo ora mi faccio "sentire". Ormai la routine autunnale è tornata,le giornate sono più corte,per la scuola,i vari impegni e tante altre cose.Non ho neanche più un attimo di tempo per me,da dedicare alla lettura...non riesco neanche ad iniziare un nuovo libro che vorrei tanto ! Sono sommersa dai compiti -.-'. Sinceramente me lo sentivo che questo sarebbe stato uno degli ultimi capitoli...o che cmq ci si sta avvicinando alla conclusione...infondo TVD5 è iniziato giovedì e continuare una ff con una "probabile" season 5 non avrebbe più tanto senso a questo punto. Perciò già mi dispiace,ma è meglio così...voglio conservare intatto il riocordo positivo di questa fanfiction.Ma vengo al capitolo... più che altro è un capitolo di passaggio e flashback,l'unico passo avanti è la trasformazione di Amy... è stato molto carino come pezzo...ben descritto ovviamente ! Mi ha ricordato tantissimo le prime scene Forwood (nonostante non tifi questa coppia e SPOILER-ormai non credo che ne sarà più un grande motivo) che erano molto dolci... e poi la scena della casa "che non ci andavo da quando.." mi ha ricordato la S2,la casa al lago di Elena,che non ci andava da quando i suoi genitori erano ancora in vita. Paragone molto carino e toccante :3
La storia della strega si fa interessante,soprattutto perchè Kat è compresa nel pacchetto :)
La scena priceless è la ragazzina che ci prova con Stef ahahahah Davvero,mi ha fatta davvero sorridere :D
Soddisfattissima di questo capitolo,vado a leggere il nuovo (per me che l'ho visto ora ahahah)

Love,

30/09/13, ore 19:35

Cosa pensa di fare Destiny ?? Già la odio ,,tutta la smorfiosetta ..Per fortuna Stefan ha chiarito subito le cose !!
Povera Amara ..Ho trovato molto triste quella parte del raccinto.
Comunque tranquilla anche a me la scuola mi sta già uccidendo!Alla prossima bacioni

20/09/13, ore 19:36

Ok,devo ammetterlo,ogni volta che leggo un tuo capitolo rimango sorpresa,sorpresa di aver letto una ff su TVD che quasi fa invidia all'originale (sia chiaro,l'astinenza pre-premiere è alle stelle !). Sarò retorica come al solito,ma in questi ultimi capitoli mi sembra di essere tornata alla S2... una stagione piena di misteri,intrighi e momenti d'affetto e poi con Kat sempre presente... poi ovviamente riprende la storyline della S4 (oh you don't say ??? ahahah)..quindi la considero un perfetto mix tra la S2 e la S4. Non posso negare che il fatto che tu sia pro Klaroline addolcisca il tutto,amando anche io questa coppia, per non parlare della delena... e ultimamente lo Steferine mi sta piacendo molto. Inultile insistere su quanto sia brillante la vicenda della strega e Silas... io sinceramente a fine S4 avevo più domande che risposte e avevo capito ben poco... almeno tu,in questa ff hai creato delle situazioni alla tvd e paradossalmente logiche (visto che tvd molte volte non è proprio coerente se vogliamo analizzare a fondo la vicenda) e quindi è un punto in più per te.
Questo capitolo è molto bello e non ho trovato neanche una nota stonata...veramente ! E poi la cosa che apprezzo è anche la tua puntualità : da quando ti ho 'scoperta" non hai mai fatto grandi ritardi,sei stata sempre puntuale e ora,nonostante tutti gli impegni della routine autunnale tra scuola ed ecc.,hai sempre rispettato la pubblicazione.... ti faccio i miei complimenti !!!
È sempre un grande piacere leggere le tue creazioni e mi scuso ancora una volta per i miei 2 gg di ritardo :)
Alla prossima !!!

Xoxo

19/09/13, ore 15:39

Noooo ti prego non rovinarmi il Klarolineee !Uffa ...ma perchè non possono essere felici pet uma buona voltaa!! Ora come ora non sono ancora in ansia per Katherine la streghetta non mi sebra che sappia davvero quel che fa ...Ma non si puó mai dire!! Al prossimo capitolo un bacione

18/09/13, ore 17:31

Speriamo che capisca anche la Plec, che sarebbe l'ora di farceli vedere insieme 'sti due!!!
Comprendo Caroline e il suo sentirsi di troppo.
grandi avvenimenti in questo capitolo. hai inserito anche Amara!!!
Bene bene, aspetto il prossimo aggiornamento allora. Ne voglio sapere di più!
Ps. Il Team Barbie è favoloso! Adoro Rebakah e Caroline insieme!!!

16/09/13, ore 16:57

Ciao :)
Perdona ancora una volta il mio ritardo,mai hai pubblicato proprio nel giorno in cui ho iniziato scuola... è stato un casino totale...e lo è tuttora... ma ho trovato un briciolo di tempo per scriverti qualcosina,non come al solito,giusto un commentino.
Lo stile è sempre impeccabile e non mi posso lamentare,ormai ogni tuo capitolo è come se avesse un firma...lo riconoscerei fra tanti vista che è l'unica,o quasi,che tratta questo e in questo modo l'argomento.
Tornano i classici problemi e casini alla TVD e trovo che questo capitolo sia piacevolmete IC... potrebbe davvero essere reale nel TVD Universe... complimenti anche solo per questo.Il fatto credibilità non va mai preso alla leggera e tu riesci sempre a fare un buon lavoro ogni volta.
Non mi metto a commentare ogni fatto perché sono rimasta schoccata da Amy e la parte finale,in cui Katherine viene "presa,trascinata" via... dire che sono curiosa a questo punto è un eufemismo :D
Molto bella anche l'immagine iniziale,presa per metà dalle nuove still dellla S5... ormai manca davvero poco e io non sto più nella pelle per il 3 ottobre !!!!!
Detto questo,un capitolo di passaggio davvero carino :)

Alla prossima !

13/09/13, ore 15:32

Oh My God !!!!! Ma questo capitolo è meraviglioso divertente dolce.e.intenso all stesso tempo !!Hai unito tutto perfettamente !!
Katherine noooooooooo!!Stupida Qetsiyah ma perchè non se ne torna dall 'altra parte e non. ci lascia in pace.??Adoro sempre di piú Katherine e Stefan insieme!!! Che dire...sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima bacioni.

11/09/13, ore 15:04

Zia zia ??Ma cosa gli passa per la testa a Kalus??!!!! Odio vedere Klaus e Haley insieme!!Si capisce che sono Klaroline?? Mi piace l'idea del viaggio un avvicinamento tra i fratellini ci voleva!!Spero solo che ora anche Stefan trovi l'amore magari anche con Katherine chi lo sa?? Questa storia della strega non mi piace cosa vuole da Katherine?? Bonnie, non penso che sia solo un immaginazione di Elena e se fosse davvero tornata ??Magari.con qualche strano incantesimo chi li sa in fondo è pur sempre una strega ...Oh se no anche Elena ora vede i fantasmi. Mi é piaciuto molto come capitolo...Molto brava. Ciao alla prossima.

08/09/13, ore 21:45

Hey !!!
Lo so,sono orribile. Davvero. In pratica hai aggiornato 4 giorni fa e io soltanto ora mi faccio "sentire".... i feel gulty :"(
Spero mi perdonerai !!!
Ma vengo subito al capitolo.... è chiaramente un capitolo di passaggio,ma allo stesso tempo è totalmente in stile di TVD e mantiene quel pizzico di suspance e mistery che serve sempre. Ho notato che questa volta il capitolo è più corto se non erro,mossa intelligente,poichè così "l'impatto" di fronte al lettore è maggiore...finendo l'ultima riga con un "E ora ? Voglio subito il seguito !!" in pratica Io ad ogni fine puntata di TVD :)
La cosa che mi ha colpito maggiormente,però, è proprio come ti sia "calata" nei panni dell'intero show : ti giuro,tutti i personaggi mi sembrano IC ! È la prima volta che mi capita di notarlo in una ff ! E poi ci sono tutti ! Ok,ei in vetta alle mie classifiche !!!
I momenti Defan sono sempre apprezzati e per quanto questa storia del "on the road with my brother" possa essere strana,potrebbe succedere qualcosa del genere... un allontanamento delena... ossia che si amano e stanno insieme,ma per qualche ragione,ora che hanno trovato l'amore,non potranno stare sempre insieme...complici gli spoilers o la mia mentalità negativa tipicamente delena,penso che un qualcosa del genere accadrà.
La scena con Kat. Ok,parto dal presupposto che mi piace il suo personaggio,molto più complicato e introspettivo di tanti altri,mi sta piacendo molto la sua caratterizzazione... come ti dicevo,estremamente IC... cosa non molto facile per la Petrova (dato che non tutti sanno gestire questo personaggio,visto proprio le vari sfaccettature della sua personalità) e la scena con la strega è stata veramente priceless : ho aperto il capitolo,mi stavo chiedendo chi fosse la donna della foto,pensavo "Massì,una copia di Bonnie " e poi Puf ! La grande strega con la parola "revenge" scritta in faccia... la prima espressione era tipo : O.o' !!! Ci sono rimasta di stucco !!! DIrei che con il fattore sorpresa ci siamo eccome !!!
Infine il parto... ok,questa cosa mi fa ridere... ho sempre considerato fin dalla 4x20,questa cosa del "Baby Hybrid" veramente nonsense... non riesco a capacitarmi come possa essere lontanamente possibile (anche se Klaus è meta lupo,quindi fertile,lo stesso per Hayley e bla bla bla) mi sembra una cosa assurda.... ma tu l'hai descritto in un modo possibilmente vicino alla realtà (ai confini della realtà :3).... ok..si è capito che questa storia non mi va a genio ? Adoro la Klaroline... ora Klaus si sfoga un attimo con questa lupa...e succede il disastro ? No,non ci sto per niente :(

In conclusione,sei stata molto brava a riunire queste "scenette" in un unico capitolo di passaggio,che poi è fondamentale per l'introduzione di nuovi personaggi,come già si capisce... Posso ripeterti che sei molto brava ???
Bè,fa lo stesso... complimenti davvero !!!!

xoxo

MissElenaGilbert

PS. Non potresti fare una OS sui viaggio "on the road" dei fratellini Salvatore ??? Please ^.^ ! O magari uno spin-off ahahaha

PSS. Tutto scritto alla perfezione.. solo la parola "obiettivo" ( nel POV di Bex) va con una "b"...ma sono certa che si tratti di una svista :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]