Sorry
di Ita rb

02/09/13, ore 18:18

Sono davvero, davvero, davvero entusiasta di star leggendo questa fanfic.
Non solo non ho trovato un errore in tutta la composizione, ma trovo davvero fantastico come scrivi, come ho già accennato prima. Ho letto che la fanfic è ancora "In corso" e non riesco ad aspettare per leggerne ancora; dopo tanto tempo, mi ritrovo a stampare una fanfic per rileggermela anche lontana dal pc, davvero bella.
Apprezzo molto come gestisci Gat, mi piace come cerchi di far uscire la sua personalità senza mai farlo diventare violento o troppo insistente, davvero brava.
Al prossimo capitolo!

02/09/13, ore 17:44

Premetto di essere entusiasta di trovare una fanfic con Hazel e Gat, è da molto tempo che seguo il fandom di Saiyuki e ho sempre avuto molte difficoltà a trovare materiale su di loro.
Scrivi molto bene, mi piace come usi le parole; sono curiosa di vedere come andrai avanti con la caratterizzazione dei due personaggi che, sfortunatamente, la Minekura non ha usato quanto ha voluto.
Mi ha incuriosito la tua scelta riguardo la nazionalità di Hazel, anche io inizialmente avevo pensato alla Germania per via degli sfondi nel Petit Burial, poi sono finita altrove.
Concludo facendoti i miei più sinceri complimenti e proseguo per i prossimi capitoli, sperando di trovare altre tue storie riguardanti loro due!

09/08/13, ore 11:03

Ciauuuu cara,
grazie per scritto il terzo capitolo di questa longhina, visto che lo stavo aspettando con trepidazione.
Mi dispiace troppo che stia per finire.
Sei riuscita ancora una volta a trasmettermi le sensazioni dei personaggi.
Riflettendoci con calma e leggendo bene questo capitolo ho capito che Hazel non è un monaco ambiguo ma piuttosto una persona che nella vita ha sofferto molto.
Poverino si trova ad affrontare una situazione difficile da una parte c'è l'amore e dall'altra l'attrazione per l'oscurità.
Come lo capisco dopotutto è difficile resistere all'oscurità soprattutto se questa ti tenta sotto forma del bel monaco Sanzo Ukoku.
Aggiungo che Hazel è veramente pazzo come dice lui come può pensare di sporcare col suo amore una persona pura.
Cavoli qui c'è un' altra persona che dovrebbe seguire lezioni su come rapportarsi con i sentimenti.
Non dico più altro se no non la finisco più.
Brava di nuovo e come sempre non deludi le mie aspettative.
Non so se lo già scritto ma questo banner mi fa impazzire.
Devi dire che Hazel sa veramente bene con quel cappello.

19/07/13, ore 00:51

ciao cara
anche questo secondo capitolo è molto bello.
La figura di Gato è splendida cerca di confortare la persona che ama e di fargli affrontare la questione per superare la situazione.
Il finale è interessante Gato ammette di essere geloso ed esprime con i gesti i suoi sentimenti peccato per la reazione del monaco.
Hazel al contrario non mi fa pena dovrebbe affrontare la situazione e non piangere come un bambino visto che ha accettato il rapporto.
In questa fic sembra che Hazel abbia lo stesso vizio di Sanzo di mascherare e non ammettere di provare sentimenti per la persona amata, Gato per l'appunto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

18/07/13, ore 02:00

questa fic è davvero stupenda riesco a percepire l'amore di Gato e la sua Gelosia nei Confronti di Ukoku.
Gato fa bene a preoccuparsi di Ukoku e a rimanere fuori dalla porta anche se mi dispiace che senta i rumori che provengono dalla stanza.
La figura di Hazel è ambigua nonostante senta che è molto legato a Gato non riesce a resistere all'attrazione di Ukoku e fa sesso con lui nonostante il legame con Gato.
Buonanotte!!!