Un nuovo messaggio
di Bertu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
15/07/15, ore 17:31

Questa storia l'avrò letta almeno tre o quattro volte.
Mi coinvolge ogni volta, incredibile!
Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, CONTINUA COSì.
Baci~ <3 <3

04/11/14, ore 19:09

OMMIODIO. TU VUOI FARMI MORIRE. NON ASPETTAVO ALTRO CHE QUESTO. FINALMENTE SI SONO BACIATI *--*

04/11/14, ore 08:25

Ciao :D okay mi sono letteralmente innamorata della tua storia!
É qualcosa di eccezionale.
Comunque io sono per il team Peeta e per il team Jack *-*
Shippo Giorgia e Giacomo, sono fantastici insieme *-* ^-^
Ti mando un bacio, continua così :*

17/10/14, ore 08:09

Finita!! Anche se ero nel team sbagliato l'ho comunque adorata!!! Sei una bravissima scrittrice e la tua storia é così bella, tenera, pucciosa ma anche avvincente e coinvolgente.. Pensa che l'ho praticamente divorata!!! Molto ben scritta e curata!! Quando storie sono così belle meritano di essere lette!!! ❤️ Un abbraccio e alla tua prossima ff!!

17/10/14, ore 07:44

Ma jack é una mezza sega?? Lei corre si ferma per riprendere fiato, va da Gian, parlano, amoreggiano.. E lui arriva senza fiato per averla rincorsa?? Ha sbagliato direzione e ha fatto il giro opposto del mondo?? Ahahahah cioè tutto è bene quello che finisce bene... Però io lo ammetto.. Ero team jack!!

17/10/14, ore 07:27

Rissa rissa rissa rissa... Sapevo che jack non era così stronzo infondo.. Beh Elisa può anche darsi fuoco in questo momento.. Per Mauro non si può dare la colpa a jack.. Ok l'idea é stata sua ma prima o poi sarebbe successo comunque è il povero jack alla festa cosa poteva fare.. Ok magari poteva mandare a fanculo Elisa ma se lei avesse spiattellato tutto a trottola?? No no, non sono di parte!!

17/10/14, ore 06:59

Non chiedermi perché ma io sapevo che avrebbero cantato quella canzone.. Ma lo sapevo sul seio.. Già me la canticchiavo (in testa vista l'ora)! Comunque sto soffrendo molto per quello stronzo di giacomo!! Perché?? Io all'inizio ero team jack.. Lo adoravo.. No! 😱😭 Gianluca é fantastico ma io preferivo jack!!

16/10/14, ore 23:09

No no no!! Cos'è questa storia? Cos'è questa storia??? Non ho parole.. Sto andando fuori di testa.. Sono le 23 e sto sclerando.. Ma stiamo scherzando?? No no no!! Non ci siamo!

16/10/14, ore 21:50

OMG NON HO PArole!! Strepitoso.. Si sono baciatiii!! Oddio.. Ma lei deve anche uscire con Gian.. Quando adoro queste storie e in particolare questa storia!! ❤️❤️❤️ Quanto mi piacciono i triangoli!! Non so se sia una psicosi o qualcosa del genere ma un amore non è un vero amore con i fiocchi se non passa per un triangolo... Non so perché ma mi aspetto grandi cose da Gian e da questa FIC!!!

16/10/14, ore 15:58

bello bello bello... e io devo STUDIAREEEEEE.. non dovevo scoprire la tua storia... adoro anche Gian!!! Leggo solo un altro capitolo e poi chiudo fino a stasera... DEVO STUDIARE.. ma la tua storia è fantastica.. mi piace da morire... vorrei leggerla tutta...

16/10/14, ore 15:16

Oddio quanto mi piace... Adoro jack, è favoloso! E adoro Giorgia... E mi aspetto della belle da Gianluca!! ❤️ Bellissima storia! Complimenti!

04/05/14, ore 20:32

Ho letto tutti i capitoli in pochissime ore e non posso fare a meno di lasciare una recensione a questa meravigliosa storia.
Mi ha intrigato dalla prima riga all'ultima, davvero grazie per averla pubblicata.
Non nego che inizialmente ero totalmente dalla parte di Jack, la storia dell'ignoto non m'ispirava particolarmente .
Ma poi Jack non ha saputo tenersi stretta la sua trottola, e con lei chi c'era ? Gian, Quando aveva bisogno, ogni volta, Gian c'era sempre e penso che questo dal mio punto di vista gli abbia fatto guadagnare centinaia di punti in più rispetto a Jack.
Però Jack rimane sempre Jack, è il suo migliore amico e sono contenta che lui sia parte della sua vita fino all'ultimo.
In fine la nana, a me fa un po' tenerezza, secondo me amava Jack tanto da fare la qualsiasi per colpirlo.
Comunque è davvero una bellissima storia.
Tanti, tanti, tanti complimenti
A presto, Under the moon

18/04/14, ore 23:20

Buonasera cara :)
Ieri ho letto i primi capitoli de "Il Grande Gigante Innamorato" e ho scoperto che i personaggi della storia sono tratti da questa, così ho deciso di leggerla, per conoscerli meglio.
Anche questa storia è fantastica. Sei riuscita a farmi amare, poi odiare, poi di nuovo amare Jack. All'inizio della storia tifavo assolutamente per lui, rasentava la perfezione. Era dolce, innamorato e aveva occhi solo per la nostra Giorgi, ma poi... Quando Gian è entrato in scena, ha totalmente offuscato il piccolo Giacomino, ridimensionandolo ampiamente.
E' proprio vero, bisogna scegliere ciò che ci si sente e non ciò che gli altri pensano sia meglio per noi. Giorgi ne è la prova.
Vogliamo parlare di Ivan? E' il massimo dello spasso! "Povera" Alice che se lo sposa! Avrà il suo bel daffare! XD
E Alessandra sarà felice con Michele?
E Luca?
Spero davvero che continuerai a scrivere storie su questi personaggi perché li hai creati e descritti talmente bene che mi sembrano persone reali e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà a tutti loro!
Complimenti!
Un bacione e spero a presto! :*
Softkitty

14/04/14, ore 22:10

Ti lascio questa recensione a nome di AlyaBlack, che ha vinto un mio concorso sul forum e ha deciso di dedicare una delle recensioni premio che le spettano per questa storia.
Comunque, sono stata molto contenta di leggerla perchè è bellissima, appassionante e ben scritta!
Wow!

13/04/14, ore 14:36

cioa,grazie per avermi suggerito di leggere anche quest'altra tua storia,l'ho trovata motlo bella, anche se l'unica citazione che ho riconosicuto é quella tratta da new moon nel penultimo cpaitolo, in cui gianluca chiede a girogia di rimanere in amcchina!!!!
in pratica è un prequel di mattero il grande gigante!!!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]