Iron Man: next generation of heroes
di robiii

Sono qui perché ti adoro e non da fanatica di Iron man come personaggio fumettistico, neanche nei film più di tanto. La storia fino ad ora mi è piaciuta, anche perché shippo tanto Pepper/Tony, lei l'adoro sicuramente!
Roxie è un bel personaggio, intelligente e ricorda il padre su molte cose, è vero.
Spero davvero che deciderai di continuarla, io di sicuro sarò qui a leggere quando lo farai. <3

Ciao :D
questa sera vagavo alla ricerca di qualcosa da leggere, cosė ho aperto la sezione dedicata ad Iron Man e... BAM! mi sono ritrovata la tua ff davanti agli occhi.
il titolo mi ha incuriosita e l'introduzione ancora di pių, cosė ho deciso di leggerla. Devo dirti, questo inizio mi piace un sacco e Roxie mi sta giā simpatica: ha quell'atteggiamento... si vede che č la figlia di Tony.
Non ci resta che vedere cosa combineranno quei due assieme. Beh, che altro dire... mipiacemipiacemipiace.
In attesa del prossimo capitolo...

Black

Tesoro io stimo Pepper: lei č il mio prototipo di donna perfetta!!
Soprattutto trovo che tu abbia reso magnificamente Tony che č talmente IC da spaventarmi xP
La ragazzina ovviamente promette bene ...soprattutto per i gusti musicali!!! LOL
La lettera della madre era quasi toccante e la frase finale mi ha stappato un sorriso : sii suo padre...
Bella bella bella ora aspetto il seguito!! Non fare come con Supernatural!! Devi continuarla questa!!!! XD
I love you Honey, e scusa se sono breva ma dal cell č un suicidio commentare xP
See you soon!!
Kisses