A funny game.
di f9v5

17/09/13, ore 19:15

Hahahahahahah, eccome se faceva ridere!!! Davvero divertente! Mi dispiace un mondo per Sonic, ma questa se la poteva risparmiare!!! Scusa se te lo dico, ma stavolta sono dalla parte di Shadow *schiacciamo un 5 ( senza farci male )*! Non si stuzzica così Shadow, dovrò farmi un postit per evitare un 5 o peggio un 10 in faccia! Beh, evitiamo anche il resto ( pistola, attacchi mortali...)... Davvero bello, tutto, niente di sbagliato e non tentare di negarlo dicendomi che non sei un gran che!!! Ancora complimenti E TE LI MERITI!!! Bene, ho finito... XO by Amy Rose!XD ( BRAVISSIMO!!! avevo dimenticato di farti il complimento all' infinito XD )

12/07/13, ore 21:19

Pffff ahahahaha,
ben ti sta sonic,
così impari a stuzzicare shadow,
la forma di vita suprema,
prima o poi si vendica dei torti che subisce u.u,
bella flash,
molto carina,
bravo,
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^

10/07/13, ore 20:43

E fu così che Sonic imparò un'importante lezione: nemmeno essere l'essere il più veloce dell'universo può salvarti dal perdere miserevolmente la faccia davanti alla Ultimate Lifeform! XD
Storiella simpatica, ti faccio i miei complimenti per l'idea! ^^

10/07/13, ore 16:18

Ahahahah c'è li immagino quei due a giocare così..ahahaha
Bella flash fic...
Spero che tu ne faccia altre su loro due così divertenti ^_^
Bye bye
EleNeiro

10/07/13, ore 14:23

hahahahahaaa!!!!fantastica!!!ma come ti vengono queste idee?sono morta dal ridere!vai shadow!!!fatti valere!!mitico!è un scritta molto bene ed è divertente!povero sonic ... l essere più veloce del mondo colpito in un gioco assurdo!ben ti sta!così impari a fare lo sbruffone!spero di leggere altre tue ff come questa!baci!chanel98