Gioco di sguardi
di White Dreamer

13/07/13, ore 11:33

Anche il pov di Sasuke, è arrivato prestissimo *saltella felice*  Ok, mi è miaciuto molto anche come hai descrito la scena dal punto di vista di Uchiha; Dramatico, violto e anche molto passionale.  Sasuke appare  come un personaggio freddo e distaccato, però dietro questa apparente freddezza si cela un fuoco, lo trovo davvero un personaggio passionale. La rappia, l'odio che prova così forte ne è la prova: è fragile e ingenuo, segue l'isitinto esattamente come Nauroto [ sono più simili di quanto si pesni, non per niente sono fatti l'uno per l'altro], anche se a differnza di lui è più razionale, non per niente è un genio.
Sasuke nella flash mostra come l'odio, il dolore e la rabbia hanno il sopravvento su di lui, eppure  Non riesce a uccidere Naruto, ha molto bisogno di lui. I personaggi sono IC, lo sgurado sfrontato di naruto, le lacrime, quasi il moro volgia che il biondo lo odi, e questo è una aspetto davvero canon: Sasuke non vuole essere capito, vuoe cotinare ad odiare perchè non è capace di affrotare e sopportare il dolore, vedere invece Naruto che nostante tutto ciòche gli ha fatto passare, ancora credere in lui, lo destabilizza, lo confode, e lo porta verso una strada diversa, quello che non vuole. Però poi lo bacia, credo che non ne possa fare a meno , è Amore dopotutto*_* Il finale è molto dolce, ninete una flash prefetta!
Complimenti ancora
Risa

13/07/13, ore 03:23

Credo che ora mi metterò a piangere.. perchè non l'ho letta prima? ç.ç

Dunque, dunque, mia cawa, procedo per passi manco fossi una baby sitter (??).
Già il fatto di baciarsi con una lama affilata che ti punge il collo, è il massimo, un'esplosione fantastica di passione..*arriva Deidara correndo come un pazzo alla parola "esplosione" *

Il fatto è che hai trasmesso, con il solo colore degli occhi dei due, un sacco di emozioni, e la povera lettrice qui che scrive, quasi si stava mettendo a piangere (grazie anche a James Blunt e la sua Goodbye my Lover ç.ç )

"Ma lui non era chiunque. Era l’idiota numero uno che da anni rincorreva l’idiota numero due." E qui, mia amata, ti sei superata.
Non avrei potuto chiedere frase migliore, descrive tutto il loro rapporto, davvero.

Ora piango ç.ç
E' incredibile come tu possa farmi ridere di cuore nelle parti comiche, non che io sia di risata facile, ma tu, mi hai letteralmente conquistata.

"Sebbene il tuo livello intellettivo non raggiunga lo stadio di paramecio, la tua parlantina logorroica è una sventura inevitabile e aggiungerei, noiosa quanto una relazione epistolare”..Insomma non puoi farmi questo, per colpa tua mio padre mi ha guardato veramente male perchè stavo ridendo come una pazza sclerata ç.ç

Per quanto riguarda il Manga, personalmente mi è caduta la mandibola, Sasuke che ritorna canticchiando canzoni della melevisione con le ali di tutti i colori da fatina (o farfallina, scegli te).

A parer mio, sotto sotto, però, o almeno spero (altrimenti sappilo Kishi, so che mi stai ascoltando, sei un grandissimo PACCO!) c'è qualcosa di losco, insomma.. magari vuole diventare Danzo 2 la vendetta e creare una nuova divinità...Il Santo Illuminato Itachi.

E Naruto che fa? Che fa? Uh che bellu,Sas'ke è tornatuu!Il team 7 è di nuovo formatuuu (ho fatto la rima, mi sento un mc) .......Cioè, da tagliarsi le vene, lol.

Passando a cose più serie (Kishi,so che mi senti,ricordati che sei un pacco) il secondo capitolo mi è piaciuto di più ..lol

Forse..perchè si, Sasuke è un pò più depresso, una papera emo afflitta continuamente dai sensi di colpa.. o forse perchè io di natura sono depressa e paranoica.
Hai descritto favolosamente entrambi i personaggi, mi sono sentita partecipe..lol.

"E scoprì di non sopportarlo. Davvero. Che gli urlasse contro piuttosto, che lo maledisse per essersene andato, per avere rincorso un fantasma ed essersene pentito, per avergli fatto sputare sangue.

Qualsiasi cosa, ma non quello."

Ho sempre pensato a una cosa del genere.
E leggere di un Sasuke infastidito e ferito dalle lacrime di Naruto .. me mata el corazon ç.ç (Sasu, bacia anche a me, su, su!)

La smetto,sei fantastica, davvero.
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia, è diventata una droga, lol.

Un bacione immenso, e tanti gelati per una scrittrice che sono sicura, si sta scallando (è sardo, lol, liquefacendo) dal caldo **
A presto,
Kayli^^

13/07/13, ore 00:17

oh che bello..magari tutti fossero come te e pubblicassero così in fretta T.T comuqnue il capitolo era stupendo! *-* beh si alla fine parliamo di sasuke e secondo me sei riuscita a tenere il carattere del personaggio IC! quindi i miei complimenti anche xk il carattere di sasuke è difficilissimo da controllare. beh spero di leggere presto un'altra tua storia...un bacio :D

12/07/13, ore 19:46

Ho letto entrambi i capitoli di fila e devo ammettere che mi è piaciuto molto come hai descritto la scena nei due punti di vista differenti, complimenti ^^
E poi boh, Sasuke si ritrova a pensare: "Che facciao, lo bacio o lo sgozzo?" Ma alla fine vince l'amore. Taaaanto amore u.u
Ora mi sorge un dubbio, Sasuke ha problemi deambulatori perchè sculetta? Mmmhh... *Si gratta il mento*
Cercherò di leggere qualcos'altro di tuo, hai trovato uno stolk... Emh, un fan. - Encha

12/07/13, ore 15:23

Ciao, sono contenta che tu alla fine abbia deciso di scrivere anche la flashfic dal punto di vista di Sasuke e concordo con te anche sul fatto che sia stata resa in toni un pò più tetri e tristi, perchè è Sasuke alla fine che è sprofondato nel baratro di dolore ed oscurità in cui Naruto ha tentato in tutti i modi di tirarlo fuori ed è sempre lui che ha incolpato suo fratello per anni fino ad arrivare ad ucciderlo per poi scoprire che in realtà Itachi lo ha sempre amato e protetto sacrificando tutto.
Alla prossima, kiss

12/07/13, ore 15:09

Ho un sorriso ebete - molto poco Uchiha: Madara mi sta guardando male - stampato sul volto. Però è inevitabile dopo aver letto cotale splendore!
"Sapevano vagamente di felicità"... Questa frase mi ha dato il colpo di grazia! Poteri sciogliermi, dico davvero! E non solo per il caldo, sia ben chiaro!
Sai, Kishimoto dovrebbe leggere questa tua creazione! Così impara (anche se nel discorso che ha fatto fare a Naruto - quello del "moriremo insieme o ci salveremo entrambi - ha superato se stesso) XD
Questa volta la farò breve dato che ti ho già scritto quello che ho visto nella mia sfera di cristallo XD
E' semplicemente perfetta, rendi benissimo i sentimenti di Sas'ke per il ragazzo che ama da una vita - anche se non vuole ammetterlo, facendoci imbestialire. E il fatto che inizi col colore dei rispettivi occhi è fantastico!
Va beh, la smetto e vado a scrivere... Oggi sono felice e non riesco a entrare nella mente del povero Madara ferito ç__ç
Ma ci proverò, promesso! XD
A presto XD

12/07/13, ore 11:46

Ma... Perchè non l'ho letta prima?! O.O
Dio, che mi ero persa!! Per fortuna che sono capitata nella tua pagina!
E, sì, ora che l'ho letta sei OBBLIGATA a scriverne un'altra dal punto di vista di Sasuke! XD
Quindi datti da fare ù.ù *despota mode: on*
Non ti faccio neanche l'elenco delle cose che ho adorato perchè tanto lo sai già che le ho adorate tutte :3
In effetti è la fine più ovvia e giusta di un'epica battaglia... E "se dici te l'avevo detto ti trancio la giugulare" mi ha fatto morire dal ridere! XD Per non parlare degli insulti insensati che si lanciano! XD
Dove li vai a trovare? XD
No, va beh... Ti adoro! XD
Ah, a proposito di spoiler: io credo che ci sarà comunque lo scontro tra i due, in fondo è fondamentale, tutti ce lo aspettiamo! Credo che Sasuke non sia diventato un angioletto. Secondo me ha semplicemente spostato il suo odio da Konoha a chi vuole distruggere il mondo che Itachi ha cercato di proteggere e, in un certo senso, migliorare. Ed è proprio su questa base, a mio parere, che si svolgerà lo scontro tra i due: le modalità da usare per "cambiare il sistema" (come dice Sasuke nel 635, se non sbaglio).
Naruto per ora ha accettato la cosa (come tutti gli altri, del resto) perchè è bello vedere il Team 7 riunito in guerra, è bello vederli combattere e fare combo (con rasenshuriken e amaterasu XD), perchè io avevo previsto un'alleanza tra i due per sconfiggere l'allora Tobi già da quando ho visto Itachi ritornare tra i "vivi" (e quindi avevo previsto anche il dialogo tra i due e la successiva "conversione" di Sasuke). Il dialogo con Hashirama è stato bello (soprattutto per il flashback XD) e Kishimoto doveva valorizzarlo facendoci pensare a una conversione di Sasuke per poi arrivare, appunto, alla riunione del Team 7 e farci fangirleggiare (XD)...
Però non è finita. La loro unione in guerra serve per "dare una lezione" a tutti quelli che credevano che Senju (e quindi Uzumaki) e Uchiha non potessero collaborare (primi fra tutti, alla fine, Hashirama e Mada-chan XD), serve per interrompere la spirale d'odio che ha portato alla corruzione del sistema, serve per dare un nuovo messaggio di pace. Però questo solo in guerra. Insieme sconfiggeranno Obito e, soprattutto, Madara (perchè, sì, saranno loro due a sconfiggerlo se non altro perchè Sasuke è la sua reincarnazione da giovane e, giustamente, è il suo erede in quanto unico superstite degli Uchiha... Però da solo non può farcela ed ecco che interviene Naruto... Quindi avremo Madara vs Sasuke e Naruto... Non sai quanto impazzirò per questo XD). Dopo la guerra, però, Sasuke paleserà il suo piano per "cambiare il mondo" e, sicuramente, sarà in disaccordo con Naruto ed ecco che avremo lo scontro tra i due con tanto di battaglia e discorsi da sbavo che faranno impazzire noi yaoiste (perchè, sì, anche Kishimoto in fondo lo è XD).
Poi boh... Se andasse davvero così potrei morire in pace XD
Ma quanto ho scritto? O.O''
Alla prossima ^^

11/07/13, ore 12:12

Come al solito arrivo in ritardo, ma l'importante è arrivare. ù_ù Questa falsh è fantastica, altroché! Il passaggio dall'angnst al comico l'ho apprezzato tantissimo. da quei due adorabili idioti ci si può aspettare di tutto. Riassume un po' qual'è il loro rapporto, sono rivali, sono amanti (il bacio in mezzo alla battaglia è una delle mie fantasie più ricorrenti), e sono amici che prendono in giro.  Sasuke è il centro del mondo per Naruto, e sono convinta che neanche Sasuke non potrebbe stare senza di lui, lo nasconde bene, ma aver una persona che che in te, che ti ricorre per ogni dove, da una certa carica.
Spero di leggere il point of view di Sasuke sarebbe interessantissimo *tipregotipregotiprego*.
Complimenti, brava come sempre!
Kiss
Risa
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 08:22 pm)

11/07/13, ore 01:10

Ma sta storia è stupenda!! ,*-* ahahhaahha ho iniziato il racconto che mi aspettavo qualche finale depresso e taglia vene, invece mi sono ritrovata questo...un finale comico ahahahah assolutamente stupendo lo giuro!! *-* siiii io la voglio la storia dal punto di vista di sasuke...siii!! :D beh allora la aspetto con ansia!! Un bacioo :D

10/07/13, ore 22:27

Ciao! Di rado leggo One shot, comunque questa la trovo bellissima... soprattutto perchè diventa comica... Naruto e le sue figure da dobe!
Mi è piaciuta un sacco la frase: "Era l’idiota numero uno che da anni rincorreva l’idiota numero due"; è proprio azzeccata visti i soggetti.
Riguardo a come sta proseguendo il manga, io non capisco cos'abbia in mente Sasuke, ma qualcosa sotto c'è.
Ciao a presto! Baci.

10/07/13, ore 20:02

ahahahahah! Seriamente, come hai fatto? Da angst a comico!!! Ahahah!
Comnuque è veramente bellissima. E lo dice una che non legge pratiicamente mai le one-shot e cose simili

10/07/13, ore 17:26

Ciao, carina come flash fic, alla fine sarebbe stato bello se Sasuke si fosse comportato come tu hai descritto in questa storia, anche se forse sarebbe stato un pò esagerato rispetto al suo comportamento, almeno fino a prima degli ultimi avvenimenti del manga. SPOILER in effetti anche io mi sono sorpresa, devo dire che non mi dispiace affatto rivedere Sasuke e Naruto combattere fianco a fianco, però anche io mi ero immaginata un sacco di volte lo scontro epico fra i due, comunque sia io continuo a pensare che ci sia qualcosa sotto, Sasuke non può aver cambiato idea solo dopo una chiaccherata con il primo hokage, tornando a fare il "buono" come se niente fosse, tornando poi tranquillamente al villaggio, scontando la pena che gli verrà data, ecc... Oppure si? Kishimto è davvero imprevedibile! FINE SPOILER
Alla prossima, kiss

10/07/13, ore 16:42

non so cosa dire. sinceramente, questa storia mi ha lasciato senza parole.
"Ma lui non era chiunque. Era l’idiota numero uno che da anni rincorreva l’idiota numero due." è veramente azzeccata.
almeno in una cosa Naruto può dire di battere Sasuke, anzi due se contiamo anche la testardaggine.
questi due non cambieranno mai e per Naruto dico meno male mentre per Sasuke direi che se ascoltasse un po' di più gli altri e mettesse da parte l'orgoglio mi starebbe quasi simpatico
iaele