Club Privé
di Laila

04/01/13, ore 15:39

Ho letto questa storia tutta d'un fiato!davvero molto bella!Akane farebbe di tutto per Ranma e anche lui pur di diventare di nuovo un uomo normale,ma è sempre pronto a rinunciare se c'è di mezzo Akane!bellissima anche la fine!Pensava di essere l unico a non essersi dichiarato e invece è stato l'unico a farlo sul serio visto che gli altri era solo sotto l'effetto di una polverina!Shampoo che sposa mousse....gli sta bene cosi forse la smette e lascerà in pace Ranma ^_^ complimenti ciao ciao

12/01/10, ore 09:04

Molto carina anche se avrei preferito che Ranma tornasse uomo.Sono contenta per i due cinesi anche!

07/03/08, ore 16:10

Ciao, è molto carina e divertente. mi congratulo per il fatto che non ci sono errori d'ortografia.

06/02/08, ore 01:05

Questa fic mi piace un casino!!!!!L'ho letta tutta in un botto e dv dire k è davvero bella...trama x niente scontata...0 errori ortografici,impostata molto bene..forse la scrittura un po piccola...xò il tutto crea un mix perfetto!!!Incredibilmente bella...nn capisco xke ha cosi poki commenti ma te ne meriti davvero una valanga ...tt positivi...logicamente!!!^^ Cmq bravissima spero d leggerne altre fatte da te ...Ciauz...

Melian
24/01/08, ore 21:23

troppo carini!!!^______^ akane col vestito leopardato poi!!!se c'era happy erano guai ^\\\^ e la fine???troppo teneri complimenti questa fan mi è piaciuta tantixximo sxo ke ne scriva altre!!!!!ciao