Al cuor non si comanda
di konny99

25/07/13, ore 14:03

Ciao! Questo capitolo è più lungo del solito ed è presente un solo errore, quando Angie dice "Non dovresti dire queste cose a me ma alla sua fidanzata". Prima gli da del tu (dovresti) e poi del lei (sua fidanzata). Finalmente si scopre chi ha tolto la voce a Violetta... Oddio, come ho fatto a non pensare a Diego? É sempre lui che guasta tutto, non mi sorprende che abbia fatto anche questo D:
Leon che trova Violetta <3 che teneri, anche se arriva Lara e si mette in mezzo. Ma dico restare alla pista di motocross no?
E alla fine Esmeralda (che è simpatica come un pugno in un occhio -.-) minaccia di dire tutta la verità a German se Angie si avvicinerà ancora a lui D:
Vabbè, tanto Angie starà con Geremia senza che Esmeralda lo sappia :P
Continua presto :D

20/07/13, ore 12:16

Ciao! Eccomi qui, come sempre, a recensire questa storia ;)
Ti dico subito che ho notato un unico errore, nella frase "Il film stava per cominciare e Olga ha preparato i pop-corn per German ad Angie, che continuano a litigare per il posto ma alla fine German cede perché se no avrebbero svegliato tutto il vicinato.". Passi rapidamente dal passato al presente.
German e Angie sono troppo dolci *-*
Sono morta dalle risate pensando che German aveva paura del film e Angie no xD Ridevo come una stupida davanti al cellulare LOL
Sono felice che nel prossimo capitolo ci sia anche la Leonetta, perché, insieme alla Germangie, è la mia coppia preferita :D
Ludmilla ed Esmeralda si sono alleate D: Guai in vista, sia per Violetta che per Angie. E poi Esmeralda è sempre più malvagia
Al prossimo capitolo :D

18/07/13, ore 11:22

Ciao! Ma che bello questo capitolo, senza errori e senza puntini! E poi è anche più lungo del solito ;)
Passando alla storia: Violetta, ma perché hai interrotto il loro quasi-secondo-bacio? T.T Poteva essere tutto perfetto ç.ç
Riguardo al fatto della voce, io ho già detto, nella recensione del primo capitolo, che per me è stata Esmeralda, ma ora che ci penso bene lei e Ludmilla potrebbero essere alleate. Sarebbe un bel guaio l'alleanza segreta, quelle due insieme potrebbero combinare disastri...
Il film preferito di Angie è un horror? Questa non me l'aspettavo O.O
Olga e Roberto sono sempre stati Germangie lovers (soprattutto Roberto, adoravo quando cercava di farli mettere insieme nella prima serie xD) e continuano ad esserlo, ma non si dovrebbero preoccupare di Esmeralda (chissenefrega di quella lì u.u)
Come ho già detto sei migliorata, e probabilmente il capitolo è quello che fino a adesso mi è piaciuto di più :D
Al prossimo capitolo

17/07/13, ore 14:26

Ciao! Allora, la storia mi piace sempre di più, ma in questo capitolo ho notato degli errori. Va be', prima le cose belle ;)
Allora, buona l'idea della privacy, a cui personalmente non avrei pensato. Eppure German cerca di guardare lo stesso in camera di Angie, chissà perché...(No, ok, basta pensieri pervy). Attenta all'uso dei puntini, vedo che li inserisci spesso, e la cosa tende ad appesantire un po' il capitolo.
Un altro errore è stato l'uso del lei e del tu. Mi spiego meglio: inizialmente Angie dice: "Le avevo detto di non entrare in camera mia!", oppure "per questa volta la perdono", e quindi gli sta dando del lei.
Poi però comincia a dargli del tu:"... ma secondo te ... e solo che volevo sapere quale sarebbe stata la tua reazione.".
Attenta, sono minimi errori che possono fare la differenza. Parlo io che li ho fatti nel capitolo 3 -.-"
Per il resto nulla, la storia mi piace, Germangie forever, e continua presto :D

15/07/13, ore 21:46

Ciao! Ho provato a recensire con il cellulare , ma nulla :(
Ora sto usando la Play 3, quindi non so come verrà la recensione, ma tanto vale provarci :P
Allora, ormai staró diventando monotona, farò tanto stile disco rotto, ma devo dirtelo per la quarta volta: la tua storia mi piace. Certo, non mi dispiacerebbero capitoli più lunghi, ma non importa, questo verrà col tempo :D
Detto questo non pensavo che ad entrare fosse stato Pablo, avre scommesso su quei "simpaticoni" di Jackie e Gregorio.
German a casa di Angie O.O Ora le scopre T.T
Continua presto :D
P.S: Mi hai messa nei tuoi autori preferiti? Grazie :3
E hai messo la storia nelle seguite?? Grazie grazie grazie!

12/07/13, ore 16:00

Ciao! Ora ammazzo il tizio che è entrato. Questi momenti non si rovinano u.u
"Respirazione bocca a bocca"... German, a chi la vuoi dare a bere??
Jakie e Gregorio potrebbero anche starsene zitti ed tenersi i propri pensieri per sè....
Mi è piaciuto anche questo capitolo, anche se è simile alla puntata 73-74 (nostalgia di quella puntata... Ora me la rivedo)
Continua presto, ciao ^^

11/07/13, ore 20:06

la mia coppia preferita è la germangie !! brava , molto bella !! continua così !! :)

11/07/13, ore 15:06

Che bello questo capitolo *-*
Noto che stai migliorando, ora è tutto al presente e si capisce meglio rispetto al primo capitolo :D
C'è ancora qualche errore con gli spazi, ma non impota. Violetta ha trovato un modo efficace per non farsi scoprire per fortuna, e German si è svegliato (si caro, bentornato nel mondo reale) capendo che in realtà ama solo Angie. Quindi ora Esmeralda può anche andarsene u.u *spinge via Esmeralda*
Sono felice che tu sia migliorata :) Al prossimo capitolo

11/07/13, ore 15:05

Ciaooo benvenuta! La tua storia mi piace sempre di più! Io sono una Germangie lovers sfegata (scrivo TUTTO su di loro. Passaci se vuoi) e mi mancavano tanto le fanfic su loro due! Nella 2 stagione sta andando tutto male,colpa di quella ... La dico la parolaccia? Ma si tanto ... Puttana di Esmeralda! Ho letto anche il secondo capitolo e anche quello è bellissimo! Mi raccomando,posta presto! P.s. Attenta agli errori grammaticali perché ne hai fatto un po'! Kiss Kiss Pink_Panther

10/07/13, ore 21:50

Ciao! :D
Benvenuta nel sito e benvenuta nel fandom. Poi sei anche Germangie? Doppio benvenuto u.u
Parliamo della tua storia, anche se ti avviso che sono poco esperta e sto lavorando alla mia prima fanfiction, quindi ho molto da imparare.
Comunque ho notato dei piccoli errori con gli spazi. Lo spazio va dopo un segno di punteggiatura. Attenta anche alle maiuscole dopo i punti, ho notato che a volte le eviti. Correggi questi semplici errori (che ho fatto anch'io all'inizio xD). Un'altra cosa: non ho capito se la storia è narrata al passato o al presente, perchè in alcuni punti, per esempio all'inizio, dici "...non raccontai nulla a German", ma poi passi al presente, e dici "...a casa di Violetta iniziano i preparativi". Attenta a questi errori con i tempi verbali.
La trama mi piace, sono una Germangie lover (se non si era capito) e mi servono molte fanfiction su di loro dopo aver visto come è finita in Argentina la prima parte.
Chissà come farà Violetta a non farsi scoprire, questa volta sarà davvero dura...
Comunque per me la colpevole è Esmeralda u.u Si, non la reggo proprio.
Bene, ti saluto, ciao!