When Worlds Collide
di 27_June_1986

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/02/22, ore 08:32

Ciao, ho letto i primi tre capitoli della tua storia, e all'inizio non avevo capito bene cosa il fatto del mondo di sopra we quello di sotto, ma questo mi ha incuriosita, ed ora la storia mi piace tantissimo, brava, adoro questo Edward, (è sempre il mio preferito) ed Emmett mi fa impazzire.
Scrivi davvero bene, complimenti

14/01/14, ore 10:38

Molto brava, mi dispiace che sia finita, ma sono contenta che i due piccioncini si siano ritrovati e sposati....spero di risentirti presto cmq in bocca al lupo per tutto.baci baci.

12/01/14, ore 22:32

brava ...anche se mi spiace essere alla fine sono cpntenta che bella abbia ritrovato il suo amore e si sposarsi in jeans non e male a presto maria

12/01/14, ore 15:22

Bellooooooo T.T piango... oddio... si sono ritrovati, brava u.u o te la saresti dovuta vedere con me, ecco.
Davvero, appena riscriverai qualcosa, qualsiasi cosa *^* avvertimi, leggerò davvero volentieri.
Un bacione e (spero) a presto
Bells <3

08/01/14, ore 20:28

oddio T.T non puoi farli separareee nooooo.... non puoiiii... :'( io voglio Eddy e Bells insieme... speriamo che trovaranno questa benedetta scappatoia... aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo... un bacio
Bells<3

07/01/14, ore 12:17

Allora.....devo dire xhe che se fosse realmente l'epilogo nonostante tutto non sarebbe male, ovviamente con un continuo in seguito,però non ti azzardare a far morire Edward, chiaro???? Considerato che non è l'epilogo non mi resta che aspettare il prossimo capitolo. Ps Mi è piaciuta Bella codarda perché non sapeva come dirgli che fosse incinta e mi è piaciuto il modo in cui gli e lo ha detto.baci baci.

06/01/14, ore 16:51

bello..e finalmente anche edward lo sa spero trovi un modo per tornare da lui...a ptesto maria

05/01/14, ore 23:10

Ti conviene che non finisca così!!Come minimo ti avrei fatta fuori con il mio super bazuka!
Poi però disperata ti avrei resuscitata chiedendone il modo ai produttori di Beautiful
che sembrano molto bravi nell'"uccidere e resuscitare personaggi".
La questione è:Che cavolo succederà ora?Cioè...ma che MINCHIA vogliono ste fate????
No no no!Se vogliono rovinarmi l'HAPPY ENDING...giuro, giuro che le faccio fuori tutte col mio Bazuka!E poi col cavolo ch li resuscito loro!!!
Beh non mi aspetta altro che aspettare!
KISSSSSSSSSS

12/12/13, ore 22:45

yeee bella incinta e ma povera manco si ricorda di come lo ha concepito tantocera ubriaca ...pero mi piace pero spero che trovino una scaplatoia e non si dividano daiiii infondo se e un membro reale avra pure qualche potere di decisione nooo ...eppoi poveri bella ed edward lasciali rispolverare come hanno creato questa bimba o bimbo...ciao ciao maria

12/12/13, ore 18:46

Hai detto bene assorbire perché hai fatto un capitolo lunghissimo, e ti ringrazio,con un avvenimento dietro l'altro e poi di bello e buono ci comunichi che il prossimo sarà l'epilogo....scappa scappa tanto ti prendo....ahahah....va be'per questa volta ti lascio stare altrimenti non leggerei la fine....un bacione al prossimo....

12/12/13, ore 12:14

Porco cane non mi ero mica accorta che avevi postato!!
Sono saltata dal letto quando ho visto due, e dico DUE capitoli da leggere di "When Worlds Collide! !!**
SIIII !!
Cooomunque, devo dire che il cambiamento repentino del carattere di Bella, mi ha un po' ... anzi no, mi ha molto colpita O.O orco cane se mi ha colpita!! E' passata dall'essere in panchina a guardare la partita della vita (della SUA vita) ad esserne la protagonista con tutti gli attributi!!
Michia oh, ce ne vuole per rimanere calmi dopo aver ammazzato una persona O.o
E poi Nessie non poteva mancare **
Spero proprio che Edward ed Isabella non si debbano separare perchè non sarebbe più un lieto fine ... anche se diventerebbe una colpo di scena molto ma molto pesante (in senso positivo).
E se alla fatina gli entrasse nell'anticamera del cervello di scappare lasciando una lettera e tanti saluti ... chi si è visto, si è visto ... le prendo le ali e gliele stacco pezzo per pezzo !!
Non . Sto . Scherzando .
Un bacio, Teylar

11/12/13, ore 19:24

Sono tipo :OO oddio... incinta? What? Okay... sono troppo in shok per scrivere, aggiorna presto, bacio
Bells<3
P.S. Se cadrò in trauma è colpa tua '-'

11/12/13, ore 15:05

Wo wo wo!!Calmaaaa!Non sono sicura di aver capito bene...
Bella alla fine chi cazzo è?
Cioèè una fata ma figlia di chi?Cioè è realmente sorella di Jazz e Rose o è figlia della fata a fatino reale?
Ahahhaah ok ROTOLO!No davvero xk sta storia davvero mi piace xk è scritta abbastanza bene ed è MOLTOOOO Originals(awww quanto è figherrimo Elijah???)
ma ho un po di confusione!quindi ti prego puoi velocemente farmi capire di chi è figlia Bella?
Ora passiamo ad altro:Cavoli anche io vogio un avvocato come Jasper!MI farei denunciare e accusare tuttii giorni per poterlo vedere!Awwwwwww
e SUPERMEGAWAAAAAA per la futura Nessie che io continuo da vera testarda a chiamare Renesmì perchè pronunciato Renesme mi fa...ehm...cagare(?)
Bando alle ciance!Siamo all'epilogooo!!waaaaa di nuovo!!E' stato davvero bello leggere e recensire questa FF spero finirai e scriverai tante altre FF belle come questa!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

11/12/13, ore 14:39

Scuuuuuusa scusa scusa scusa e scuuuusa!
Sono imperdonabile ma mi sono presa un po indietro con le recensioni....causa?STUDIO!-_-
giuro non ce la faccio più!Infatti mi sono presa un giorno(ok in realtà un oretta solo)x leggere
e recensire le ff che seguo!
Infatti nn mi soffermo nemmeno molto su questo perchè devo passare al prossimo capitolo che hai già pubblicato!Quindiiiii ti commento tutto nel prossimo!
Dico solo una cosa:NON riesco a NON perdonare Eddy!E' pur sempre un uomo con degli istinti primitivi....ahahhahah ok era pessima!
LoL!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSS

09/12/13, ore 22:31

Per due persone che si amano non è una reazione così strana, dal mio punto di vista. Certo, anche a me scazzerebbe non ricordarmi la prima volta che lo faccio con il mio ragazzo, ma alla fine è successo, e basta. E' inutile piangerci sopra o farci la tragedia greca.
Approvo il comportamento di Bella, tranne per il fatto che è stata diciassette (DICIASSETTE?! PAZZA) giorni a evitare l'argomento. Insomma, se ne parla una volta e fine lì.
Nonostante sia corto mi è piaciuto, aspetto il prossimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]