I'm fine.
di Jong_Key

26/10/13, ore 09:27

Buongiorno/Buonasera/Buom pomeriggio.★
È stupenda, non ho parole.
Devo dirtelo; questa fanfic l'ho letta due mesi fa, ma non ho mai recensito .. non so il perché, comunque mi era piaciuta prima e mi è piaciuta adesso.
Molto triste, se no non sarebbe angst, mi piace come scrivi e ti vorrei segnalare un errore, presumo di battitura:
" Quando aspetti l’arrivo di una qualcuno che sai non arriverà. "
Sarebbe 'un qualcuno', giusto per renderla perfetta per chi la leggerà.
축감사합니다. ♥
Bye.

19/09/13, ore 23:51

Paoletta :D ciaoooooo :D...lo sai che sono sensibile, ma questa fanfic é stata toccante :'( povero piccolo Kibummie...il suo amore x Jong era tale da arrivare fino al punto da mettere la parola fine alla sua vita...x non soffrire più, x sentire un'ultima volta un senso di calore che ormai non provava più :'( bellissima one-shot, sei troppo brava a scrivere :D tel
l'ho sempre detto che adoro come scrivi e mi piacciono le tue fanfic *_* complimentiiiiii baciiiiiiii <3

28/07/13, ore 16:59

Bù! muahahhahah, stai per essere invasa dalle mie recensioni cara!! Per tua sfortuna sono tornata!!
hfidscopkl, ok, è vero che l' ho letta il giorno che l' hai pubblicata... però bho, l' ho dovuta rileggere... e... dushcnjxoikpsa, è come se l' avessi letta ora per la prima volta (perchè mi sono messa a piangere di nuovo....... e non oso immaginare ora che vado a recensire Alone!!)
Amo questo piccolo testo... è una di quelle letture veloci che ti fanno piacere, dove spendi il tempo necessario per leggerla e ti rilassi (?) (sai, l' avevo letta in spiaggia XD)

<3 *-* bravissima come sempre!
( povero Kibummie ;w; chissà Jjong come ha reagito poi... )

Un bacione.
Sara.

15/07/13, ore 01:31

Ti prego continua a scrivere,mi hai incuriosito troppo ora
Oltre questa sto leggendo anche Alone, e devo dire che siete molto brave a scrivere di queste cose.
Ogni volta che leggo cose del genere mi incuriosisco e vorrei solo leggere.
Ti prego il prossimo capitolo fallo solo un pò più lungo così non ci rimango male...
Aspetterò il prossimo con molta ansia Buon Lavoro :)

11/07/13, ore 16:25

la mini storia in sè è troppo tristerrima T___T *piange* però mi piace un sacco il tuo modo di scrivere! *-* infatti sto seguendo Alone XD

11/07/13, ore 00:31

E' scritta molto bene. Se non si tiene conto dell'angst di cui è impregnata, è una bella flashfic.
La trovo molo, ma molto triste. Poi sul tema suicidio sono molto sensibile avendo perso mio cugino in questo modo, ma credo possa rispecchiare come ci si senta in quel momento. Nonostante tutto la trovo ben fatta.
La cosa che trovo strana è che sia sempre Jjong quello che viene ritratto come il "cattivo" di turno, a cui viene dato il compito ingrato di lasciare Kibum, mentre quest'ultimo è la parte debole della situazione, che fa il pazzo.
Scusa per questo dilungamento che non c'entrava.

Spero scriverai ancora ff. Angst, romantiche, comiche...di tutto perchè amo come scrivi!

Garash_

10/07/13, ore 19:10