A million little shining stars
di alliemoon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
12/11/16, ore 18:05

Ciao :) questa storia mi è piaciuta tantissimo e per questo volevo chiederti se potevo riportarla su wattpad , sul mio profilo Storie_EFP dandoti i crediti e subito dopo la pubblicazione ti mando il link per farti controllare . Aspetto una tua risposta -Darcy xx

12/08/15, ore 13:43

Dio, ho già lasciato una recensione, ma tutti i tuoi capitoli ne meritano una.
Giuro che viene da piangere anche a me come al piccolo Lou.
Scrivi veramente benissimo. Complimenti.
Te se ama.
Shadow. xx

03/08/15, ore 16:26

Oddio, è bellissimo.
Non vedevo l'ora di ricominciare a leggere fanfiction e per fortuna ne ho trovata subito una fantastica. Ho letto solo questo capitolo, ma non vedo l'ora di andare avanti. Scrivi da Dio, davvero. Complimenti.
Baci xx
-Una fan

25/04/15, ore 22:17

URLo no non può essere finita! ODDIO non puoi capire l'ho riletta almeno 10 volte aspettando quest'ultimo capitolo, ma adesso che l'ho letto ci sto di merda perché è finita ;-; no seriamente io vivevo di questa storia, quindi vorrei dirti sinceramente GRAZIE per averla scritta, perché è una storia bellissima che mi ha fatta emozionare sin dal primo capitolo. Spero di leggere in futuro altre tue storie e... Niente... A presto, spero :))
Love you! xx

24/03/15, ore 16:02

ciao, comincio col dire che questo storia è organizzata molto bene e anche se la storia è a grandi linee banale, l'hai resa originale
Ma ti prego, ti supplico di controllare la grammatica perché i congiuntivi mi fanno davvero venire i brividi.
Spero correggerai i moltissimi errori grammaticali perché la soria è molto bella e sarebbe un peccato!

04/03/15, ore 00:11

Certo, ma solo quando ti conviene Hazza, mica scemo, eh? Mh

23/02/15, ore 02:03

Inizio col dire chè è stupenda! Mi sono innamorata di questa fanfiction, dico davvero. È la quarta volta che la rileggo dall'inizio, e provo le stesse emozioni che ho provato quando l'ho letta la prima volta. Mi complimento perché, oltre alla bella storia, mi é piaciuto tanto io modo in cui l'hai scritta. Bellissima, davvero. ♡

17/02/15, ore 10:35

Non posso crederci che è davvero finita. Mi ricordo quando l'ho iniziata che aveva ancora solo 8 capitoli. Questa è la mia storia preferita, mi ha fatto provare emozioni che non avevo mai provato. Hai sempre descritto tutto benissimo, i personaggi, i posti, le loro emozioni, tutto. L'altro giorno avevo tantissima voglia di leggere e quindi me la sono riletta tutta e nonostante già sapessi cosa succedeva e come andava a finire mi venivano sempre i brividi. Non potrò mai ringraziarti abbastanza. Non ti permetto di dirci addio, tu scrivi benissimo e devi sempre scrivere. E poi ancora hai incompleta silence and sound, scrivi altre os o altre long io ti seguirò e ti recensirò sempre perché tu meriti tutte le recensioni del mondo. Sei pur sempre la mia autrice preferita. Grazie mille per tutto. Questa storia mi mancherà. Mi mancheranno Harry e Louis. L'ultimo capitolo l'hai finito benissimo e hai anche messo il titolo all'interno. Grazie, grazie e grazie. Ci vediamo presto, un bacione ❤️
Alli X

16/02/15, ore 21:20

Grazie per la meravigliosa storia che ci hai regalato. Sono tristissima per il fatto che sia finita,ma sono sicura che ricomincerò a leggerla dall'inizio,è stata fantastica e ci hai regalato un'emozione grandissima e i meriti vanno tutti a te,grazie i cuore davvero. Storia meravigliosa,veramente e concordo su ogni parola detta nelle note autrici! È bellissimo il modo in cui quesi due hanno raggiunto il loro lieto fine,speriamo che accada anche nella realtà ahhaha 💙💙 un bacio grandissimo e a presto spero. Grazie mille,ancora,per questo stupendo regalo volto al termine. Lud! ❤️❤️

03/02/15, ore 22:03

È la quarta volta che rileggo questa storia, ed è la millesima volta che urlo internamente per i feels. Seriamente. Sto morendo. Aiuto.
Aspetto il prossimo capitolo mentre muoio e fangirlo per la fluffosità (?) dei Larry.
Te se ana (lol) xx

28/01/15, ore 11:29

sai una volta eri una delle mie scrittrici preferite ma ora credo siano davvero troppi tutti questi mesi d'assenza,ma non so quale sia il motivo per cui tu non pubblichi più e quindi spero davvero che riuscirai prima o poi a terminare la storia perché io l'amavo e sarei ben felice di vederne il continuo

23/01/15, ore 14:36

Ho letto tutto in un giorno praticamente! La storia è bellissima, davvero. Aggiornerai? Mi permetto di farti un appunto: attenta ai congiuntivi e ai pronomi personali.

30/12/14, ore 02:08

È davvero una bellissima storia, ti seguo da quando avevi pubblicato tipo il 14° capitolo di questa storia e, che dire, la adoro! È davvero una belle mie preferite! Complimenti♡

18/12/14, ore 17:50

Ho letto questa storia in due giorni, l'ho amata. Ringrazio AVAS per avermela fatta scoprire.. Sei davvero bravissima, mi immagino i larry fetus, bellissima come storia veramente originale. Nei prossimi giorni inizierò a leggere anche Silence and sound.
Una sola domanda aggiornerai? E' davvero il prossimo l'ultimo capitolo?T.T (ok le domande sono due haha)
grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare.

30/10/14, ore 11:24

Ciao, è la prima recenzione che faccio alla tua storia, sono sempre una lettrice silenziosa io :P e non sono nemmeno brava a recensire.

Volevo solo dirti che mi piace molto, la storia mi è davvero piaciuta e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento/epilogo!!

un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]