Oh, you're so beautiful
di Mimi18

01/03/15, ore 19:22

Quando entro in un nuovo fandom e so che ci scrivi tu, è sempre una garanzia! Tra l'altro, abbiamo una nuova ship in comune, miracolo!!
A parte gli scherzi: ho amato questa fic. Il modo in cui Stiles studia Lydia è assolutamente da lui. Mi piace come lo hai descritto in tutta la sua ansia e insicurezza e come hai descritto il bacio alla fine, sgraziato e con i denti che sbattono. <3 Credo di aver apprezzato da morire quel pezzo.
Mi piace Lydia che cerca di tranquillizzarlo e lo agita ancora di più, mi piace come li hai descritti, perché li ho trovati davvero IC e me li hai fatti amare come li amo nel telefilm. Grazie per queste piccole chicche. <3

12/07/13, ore 18:25

Awwwww io ti adoro *___*
Amo follemente Stiles e Lydia. Li amo dalla prima puntata della prima stagione e giuro che se Jeff non me li farà vedere insieme prendo il primo volo per LA e lo uccido.
By the way...davvero bellissima questa one shot, e scrivi molto bene. Perciò ti prego, ti scongiuro, ti imploro, ti...non lo so, ho finito i sinonimi, scrivi una storia a più capitoli su di loro, perchè non ce ne sono e ... io ne ho bisogno XD
Ok, dopo questo momento di sclero che ti avrà tipo spaventata...ti lascio :P
Avvertimi please se mai scriverai qualcos'altro su di loro :)

12/07/13, ore 02:10

Hai scritto una shot veramente carina! Passo poche volte in questa categoria perché ci sono solo sterek e la cosa non mi va molto a genio... ;)
poi stanotte mi son detta di provare a vedere e ti ho trovata: finalmente qualcosa di diverso!
è scritta molto bene e non c'è assolutamente bisogno di un raffronto temporale.. Come hai detto, potrebbe essere benissimo ambientata in un qualunque momento! :)
spero ne scriverai altre, perché meritano veramente! ^_^
grazie per aver condiviso con noi questa tua storia!
a presto, silvia :)

11/07/13, ore 00:48

La meraviglia.♥♥♥
Stiles e Lydia mi danno proprio l’idea del quotidiano, di momenti trascorsi in pace, assieme, stretti in un letto o magari a battibeccare per delle assurdità nella biblioteca della scuola in compagnia di Scott ed Allison, con Lydia che se ne esce come vincitrice - perché alla fine lei batte tutti quanti, eh!
L’attimo di dolcezza è perfettamente calzante, perché nonostante Lydia sia un peperino, credo che con Stiles si trasformi: la passione c’è, ma si fonde con la tenerezza, quella tenerezza che solo Stiles riesce ad infonderle perché lui non è come gli altri. Lui è diverso, è sempre stato diverso e qui Lydia lo capisce.
Stiles la vuole per come è, la considera un tesoro quando forse nemmeno lei stessa riesce a farlo, e probabilmente è questo il modo più semplice per raggiungere la completa felicità.
Rimanere abbracciata a Stiles, fare l’amore con Stiles, avere Stiles.
Riguardo quest’ultimo che dire? Io sono convinta che il suo happy ending è e sarà sempre Lydia, di conseguenza per me questa flash è essenziale e giusta, perché mostra un futuro quasi e che cazzo Davis, facci felici almeno tu certo, in cui tutte le preoccupazione filano via proprio come le mani di Stiles nei capelli di Lydia.
Un futuro perfetto, perché loro insieme sono perfetti.
Ho fatto un affare ad assillarti con TW, perché se cominci a sfornarmi robe del genere posso davvero vivere felice e fangirlare ancor più oscenamente.♥
Sei superlativa come sempre e beccati tanti abbracci perché… Perché sì, oh!♥

10/07/13, ore 20:53

Ma che carina :)
E' proprio un ipotetico futuro perfetto, mi è piaciuto molto. Onestamente in questo ultimo periodo e seguendo la terza stagione di Teen Wolf, ho fatto un pò fatica ad immaginare questi due insieme, visto che il loro rapporto sta prendendo una piega quasi "fraterna" ma la dolcezza di questa one shot me li ha fatti immaginare perfettamente e la scena che hai scritto è davvero bella :)
Mi piace il tuo modo di scrivere. Hai catturato ogni minimo dettaglio che mi ha reso la lettura molto fluida e soprattutto dolce, insomma sono riuscita ad immaginare il nostro tenero Stiles ancora imbranato e palesemente intontito da ciò che è successo e da ciò che si trova davanti :3
Brava, davvero!
Alla prossima, un abbraccio :)