Love will remember.
di harryboobear

28/10/13, ore 17:28

Sto piangendo ç.ç
Io sono Belieber e Selenator e amo i Jelena; sono in attesa di un ritorno di fiamma.
Loro erano felici insieme e la tua os l'ha spiegata perfettamente.
Spero che scriverai qualcosa sui Jelena,
sarei felicissima di leggerla.

Ciao (:

12/07/13, ore 12:43

Allora, considerando che non ho mai letto ff su Justin (ma mi piacerebbe tanto farlo) mi è piaciuta moltissimo. Poi adoro la coppia Jelena anche se si sono lasciti e questo mi rattrista molto. Comunque la storia era STUPENDA, mi è piacuita tantissimo c: :*

12/07/13, ore 12:28

Ciao, come promesso sono passata a recensire la tua storia :)

Inizio dicendo che non sono una Belieber, quindi non leggo spesso one shot su Justin, ma tra quelle che ho letto questa è una delle mie preferite!
E' scritta bene e la lettura scorre velocemente, poi mi piace il tema dell'amore ricordato.
E a mio parere i 'Jelena' (li chiamate così, vero?) sono stupendi.

Che dire, spero continuerai a scrivere così, nel frattempo posso farti solo i complimenti :)

11/07/13, ore 21:20

Ciao c': È la prima storia tua che leggo lol ma mi piace come scrivi :3 La trama della storia è bella, profonda e in più la coppia jelena è axghdjkf c': Comunque ora vado c': Complimenti ancora -Hazz Efp

11/07/13, ore 20:58

Ciao pau.
Riesci sempre a stupirmi e, in tutta onestà, sei migliorata tantissimo, anche con i verbi e la grammatica.
Orsù dunque non ho nessuna critica da smuoverti. uu
Ti ripeto ancora che sei migliorata davvero tanto e con questa OS sei riuscita a dimostrarlo.
Mi sento tanto una mammina fiera della sua bimba. c':
Okay, dopo quest'ultima cazzata che ho detto, mi ritiro.
Brava, ancora. uu
A presto,
-martina.

10/07/13, ore 21:52

la storia mi ha colpito molto nonostante il fatto che non amo la coppia jelena. scrivi molto bene,complimenti dolcezza sbdjehsd