If you fall I'll fall with you, baby.
di zaynsnightingale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
09/10/14, ore 22:07

Ti prego continualaaaa e troppo bello devi Assolutamente continuarla ❤️ Please ❤️😄

28/11/13, ore 12:51

Devi continuare ... è fanatasfica e proprio sta mattina mi è arrivata una notifica di JJ da twetter e poi degli altri ahahah ... dai continua fatto per la tua Federica *-*
Continua.continua.continua.continua.
Baci C:
Federica xx

26/10/13, ore 12:33

no ma poi boh, ti costringo a continuare il capitolo au
troppo bello ghjkl <3

21/09/13, ore 15:53

ORA.TU.AGGIORNI.OKAY?OKAY. c:
No davvero, potrei sclerare improvvisamente se non scopro cosa succede ora. D:
Sei bravissima, riesci a coinvolgere benissimo con il tuo modo di scrivere, e la storia mi piace sempre di più!
Oh God, complimenti.
Non so più che dire, quindi aggiorna in fretta, lol.
A presto bella, cieo!

xx, Flying_

21/09/13, ore 11:00

Hey bellissima mi dispiace che non aggiornerai x un po' A me questa ff.piaceva molto :/ Riguardo al concerto io.non si se ci andro xche essendo.in.uno stadio.o stai sul prato o sui primi anelli senno non.ha senso x me . Baci sissi2309

20/09/13, ore 19:50

OHCAVOLOCHECASINOSTOPIANGENDONONVABENE.
Adoro troppo la tua storia, lo sai, e adoro Zayn e Terry. Cavolo, se li adoro.
Questo è uno dei capitoli più emozionanti che abbia mai letto. Davvero, è stupendo.
Sono curiosa di sapere cosa abbia in mente Louis e spero che riuscirai ad aggiornare, anche se magari non subito.
Ti voglio bene.
Baci,
Vale. :)

17/09/13, ore 00:09

Questa storia e' magnifica lsksjdjskajd e' da una vita che non ne leggo una con una gravidanza che sia così bella! Complimenti, davvero Non vedo l'ora che aggiorni :) Baci, Valeria (:

10/09/13, ore 08:57

Suvvia, le mie recensioni non sono mica così rare. Forse un po' sì.
Comunque eccomi qui per farti felice =)
Ti dirò, io in questo capitolo sono dispiaciuta perchè Terry non ha detto a Louis della gravidanza. Zayn ha tradito Terry, ok. Per la cronaca, se anche è stato drogato non ha scusanti. Vai Georgeeeeeee, è il tuo momento! No, forse prima devono ritrovare la protagonista. Ti avviso, io farò un tifo sfrenato per George, è sfigato come me, merita un po' di appoggio.
Un bacio! Oggi è il 10 settembre e se ci penso ancora mi verrà una crisi in meno di un minuto!

09/09/13, ore 14:11

Sei veramente brava a scrivere *-* E questa storia è una delle più belle!<3

09/09/13, ore 00:04

Ovviamente, il mio incubo si è avverato.
Terry è sparita e io so anche per mano di chi.LOLOLLOLOLOLOLL.
Zayn insomma...te lo posso dire??E' un coglione!!Ahhaha, so che è una ff, ma mentre leggevo mi venivano in mente solo queste parole.
This is Us.No, basta.Io ancora non l'ho visto e sto morendo.Ma nel mio paese di merda, ovviamente, il cinema funziona alla cazzo.
Vabbè, alla prossima!!! Un bacio! xx

09/09/13, ore 00:01

Heiooooo booyaaah.... Veronica is here! come al solito cerco di farmi notare, ci sono riuscita? mah lo sapremo nel prossimo capitolo, comunque... voglio sapere che fottuta fine ha fatto Terry anche se me lo immagino gia *sguardo assassino verso JJ* ahahaah il capitolo è stupendo, bellissimo anzi è asdhdjdhj!!! Niall è sempre che mangia? ma scoppierà mai prima o poi quel ragazzo? boooh lo scopriremo sempre nel prossimo capitolo... io i dileguo, riaggiornami quando aggiorni (?) di nuovo boooh ahahah goodnight xxx

08/09/13, ore 20:22

Sai che non puoi fare così vero ?! Mi deprimo .. Prima lei non parla con nessuno e si isola , poi si lasciano , poi zayn piange e poi jj ( o almeno penso sia lui ) la rapisce .. Non ce la posso fare capisci!? Ahahha ok ti adoro comunque don't you worry.. Comunque mi dispiace davvero per zayn perche anche se non doveva berlo visto chi glielo aveva dato alla fine lui non ha fatto niente .. Poi mi dispiace per Terry perché già stava male per la gravidanza e si era chiusa in se stessa figuriamoci ora .. Poi mi dispiace anche per George perche poverino non lo considera nessuno ma lui è innamorato di lei e vedere che qualcuno la fa soffrire quando con lui potrebbe stare tranquilla gli deve davvero far male .. E dopo tutti i mi dispiace per ti saluto .. Comunque anche se triste è stato bello il capitolo .. Alla prossima xx

08/09/13, ore 16:34

Ecco!!! Lo sapevoo!! JJ brutto bastar... *ehm ehm.. tossisce* okay.. è bellissimo il capitolo! ma adesso ho paura che JJ(perchè è stato lui a rapire Terry) le faccia qualcosa!! D: e comunque.. bello il film? io devo andare a vederlo domani e NON VEDO L'ORAAA!!!! *o*
beh.. sciauu :*
-Noe xx

08/09/13, ore 15:11

Sto seguendo da ieri pomeriggio la tua storia e devo dire che è wow!
La amo, sul serio.
È fantastica!
Ti prego, aggiorna al più presto:cc
Much love xx

08/09/13, ore 14:33

brutto stronzo! odio jj lo odio da morire!
poveraa Terry! e or che è incinta ho una paura matta che possa perdere il bambino =(
aggiorna presto
baci sissi2309