'cause i still belong to you.
di Dakota Blood

03/07/14, ore 15:39

Allora, vediamo, ho un milione di cose da dire e conosco troppi pochi modi per esprimermi decentemente ma tralasciamo. Adoro le tue ff, penso tu sia una delle mie "scrittrici" preferite su questo sito. Avevo già letto questa ff un po' di tempo fa, e non mi ricordo se l'avevo già recensita ma in ogni caso lo rifarei xD
Mi è piaciuta taaantissimo, mi piacciono le storie deprimenti (non nel senso che mi ha depressa però hai capito insomma lol) e mi piacciono gli ETF e tutto quello che riguardi quei nanetti insomma :3  tralasciando scrivi benissimo, continua così!
Non so fare le recensioni, che bello! Però se scrivessi/continuassi qualche Mannie ti idolatrerei ancora di piu', bye
Juliet.

14/09/13, ore 22:18

Questa onesthot mi ha lasciata un po' così, perplessa,o forse stupita dal tuo modo di scrivere. Mi hai sorpreso e non poco. Ma sai cosa mi fa tristezza? Mi fa tristezza sapere che ormai Ronnie negli Escape the Fate non c'é più e, per quanto io possa amare Craig, Ronnie mi manca anche se lo seguo nei Falling in Reverse.
Di uovo complimenti per la storia.
Alla prossima.
-unagrandefandegliescapethefate;

26/07/13, ore 02:55

Ho amato questa One Shot,nonostante sia drammatica e terribilmente deprimente.
E' meraviglioso il modo in cui sei stata in grado di rendere noti i sentimenti di questo trio difficile,ineguagliabile,e sicuramente contrapposto.
Da un lato c'è il passato di Maxwell,dall'altro il suo futuro.Da un lato la droga e la mancanza di Ronnie,dall'altra un amico,comprensivo e presente, con le braccia aperte,aspettando un abbraccio.Nonostante finisca con la morte del trio,lascia una strana presenza nella storia,di pacatezza e fine.
Continua a scrivere,ed io sicuramente ti seguirò.
ByeBye
Jolie.