Amo il mio migliore amico.
di ilove_horansvoice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/09/13, ore 13:41

Eccomi di nuovoooo
Eh si, questo capitolo è un po' lun. ghetto :O ma mi piace un sacco :)
Che bello quando Alex parla di suo padre, molto commovente :')
La canzone di Justin ci sta benissimo Ahahah :))
Beh, aspetto il seguito allora :*

Eccola di nuovooooo aaaah finalmente il nuovo capitolo! :)
Mi piace molto questo capitolo xD dunque bryan è molto molto molto molto molto molto dolce ehehe
Chris e Av.... Ma quando la smetteranno di litigare?? Io davvero non li sopporto più xD oh Chris si decide e confessa che è innamorato di Av oppure glielo dico io! Ahahaha lol
Vado a leggere l'altro capitolo :)

Noool ti prego non cancellarla io adoro questa storia e voglio vedere come Chris e avana fanno pace... Perché Chris e avana faranno pace vero??? Ti scongiuro fallo per una lettrice devota alla tua storia <3

continua al più presto, e non ti azzardare a cancellare questa fan fiction o spaco botilia e amazo familia insieme a Zayn ahahahahah

Ehiii ciiiao ben tornata :) allora comincio con il dire che il capitolo è bello come sempre. Poi tu non cancelli proprio nulla mi sono innamorata di questa storia u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baciii xxx

Ps: se ti va passa a leggere la mia fanfic e mi fai sapere come ti sembra :)

Spero che tu non cancelli la storia,a me piace tantissimo!!

sii, finalmente sei tornata, non vedevo l'ora e hai aggiornatoo!!! come sempre il capitolo è bellissimo e tu scrivi benissimo!! aggiorna presto!!

bellissimo capitolo continua ti prego *-*.... Un bacio alla prossima ....

Yeeeeeeeeeeeeee sei tornata! Aspettavo questo momento yuhu!! Sisi evvai sono contenta che sei tornata. È tranquilla,se il tuo modo di fracassarmi le ovaie è scrivere e pubblicare capitoli ti do il permesso di maciullare le mie ovaia hahaha no ok sono un attimo scema,ma questo lo sapevi già .
Sono triste che Av e Chris continuino a non parlarsi ma cioè io adoro Bryan è così dolce...siamo sicuri sia il fratello di Eva?
E Alex che combina? Non trattarmi così il povero Giulio! Aspetto il prossimo capitolo,sisi ! Ora che sei tornata sono contenta yuppy! Sciao bella !;3 (notare quanto mi sia contenuta con le faccine Lol...)

allora uno non devi assolutamente cancellare sta ff xchè mi piace tantissimo capito! =)
secondo, io ho un dubbio sulle foto dei pers nel banner, insomma qual'è manuel e qual'è giulio e chi è bryan e chi è Eva e chi è alex?
sono confusa 0.o
aggiorna presto
baci sissi2309

Senti, il capitolo, la storia, i personaggi, i sentimenti, il tuo modo di scrivere, TUTTO di questa storia mi piace, perchè è bella! IO PREFERIREI CHE NON LA CANCELLASSI, però chi sono io per impedirtelo? Ti capisco perchè anche io un pensierino ci stavo facendo (mi riferisco ad Isn't he lovely?) ma poi l'ho lasciata. Insomma, alla fine la decisione è tua. Ti dico solo di rifletterci bene e di valutare le cose PLEASE! SE PENSI DI RIUSCIRE A CONTINUARLA BENE, MA TI PREGO, FAI IL POSSIBILE PER NON (E SOTTOLINEO 'NON') CANCELLARLAAAAA!!

Okay, dopo questo discorso rompi cazones e vari (?), commento un po' il capitolo.
Bhe, non mi piace per niente sta cosa di Avana che vuole stare con Bryan u.u Senti cosa, TU HAI CHRIS! lol Certo, sono dolciosi e Chris è stato no stronzo, di più, ma è palese che sono fatti per stare insieme u.u

Spero che Alex abbia SOLO dormito, eh. Ma Giulio geloso? mmm :3 Qui cova ci gatta...aspetta... (?) AHAHAHAHAHHAHA :') Okaaaay lol

Ora ti lascio, tu scrivi eh, mi raccomando u.u <3

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao,

la tua sistah (?) <3

Heyyyy welcome back! Ahahah <3
Beh, come al solito quei due litigano ahaha però bryan è davvero dolce *_*
"Non smettere di farlo." disse improvvisamente Bryan.
"Che cosa?" chiesi perplessa,tornando alla realtà.
"Sorridere. -poggiò la sua mano sulla mia guancia- Sei bellissima quando lo fai" mi guardò negli occhi,ed io arrossii di colpo. ----> questa frase è bellissima *_*
Brava brava continua così!

Il capitolo è bello proprio come tutti gli altri
e per favore non cancellare la storia perchè è davvero bella
aggiorna presto :)

NON.TI.AZZARDARE.A.CANCELLARE.QUESTA.MERVIGLIOSA.STRATOPICA.FF.
capito?!
Bene! Av si sta allontanando da Chris e avvicinando a Bryan.
Per quello che ho capito, la coppia Chris/Avana un futuro non ce lo avrà mai. >.<
Nuuuuuuuuuuuuuuuupoi!
Alex e Manuel hanno fatto scimmietta? No!
Hanno solo dormito insieme! E che succede? Giulio è un po' geloso?!
Hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

questa FF è semplicemente stupenda :)
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli!
sei bravissima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]