A Ron piace Hermione, in tutti i sensi.
di Aven90

18/07/13, ore 11:23

Bene, direi di cimentarmi in qualcosa di assai divertente. Ci metterò un'oretta, ma ne varrà la pena dopotutto.
Non sono una vera fan delle Romione, insomma, prima lo ero, ma adesso le ho abbandonate definitivamente perché le trovo troppo sbrigative; tuttavia parliamo della tua storia.
Mi ha lasciato l'amaro in bocca per alcuni punti principali: anche se all'inizio la storia risulta divertente perché a me Harry che non sia ccorge di nulla fa ridere, ho avuto, poco dopo, sue sentimenti contrastanti.
Prima di tutto, quando Hermione trova le mutando, ci sono rimasta male perché ho sinceramente pensato che lui la stesse tradendo con... o Ginny - incesto xD - o con Fleur. Però sarebbe stato sinceramente strano. Una volta capito che le mutande erano quelle di Hermione e, oltretutto, sporche ci sono rimasta male perché non me l'aspettavo mica D:
Forse avrebbero dato coraggio a Ron durante la spedizione, o non so spiegarmelo e per certo non lo voglio sapere. Ringrazio il cielo che il raiting non sia oltre il verde.
Ora vado avanti e passo alla prossima storia :3
DrogataDiApiFrizzole.

13/07/13, ore 11:54

Rieccomi! La ragione della mia velocità è dovuta al fatto che ho già letto i testi in precedenza e preso appunti al riguardo.
Solito schema:

Grammatica:
- "
Mancava ormai poco al matrimonio di Bill e Fleur, e la Tana era ormai piena di tensione". Ripetizione, cerca di variare i termini. (-0.10)
- "Per questo perdeva di vista cose interessanti, come ad esempio il fatto che Ron ed Hermione dormivano insieme. Cioè nello stesso letto" Le due proposizioni andrebbe unite con un segno di punteggiatura diverso dal punto fermo, i due punti. (0.15)
(9.75/10)

Fluidità e stile: il testo è più fluido de "L'ultima sigaretta", merita il punteggio pieno.
(10/10)

Originalità: l'orignialità non manca, non avrei mai pensato a qualcosa del genere alla vista dello strambo prompt. Anche qui punteggio pieno.
(10/10)

Parere personale: Ho trovato la storia gradevole, originale, con uno stile migliore edel precendete e un numero minore di errori. Nonostante potrebbe ad alcuni provocare ribrezzo, a me ha provocato numerose risate. (9.50/10)

Mi raccomando di rispondere esponendo le tue perplessità o le tue considerazioni in merito ai miei voti.
Corro a recensire l'ultima. ;)

11/07/13, ore 22:47

Già il titolo è tutto un programma... Ahahah!

Ciao Aven!
Ho letto la tua fanfiction e mi permetto pure di commentarla!
Direi che hai lasciato il segno con questa vicenda assurda! Ahahah! Mi ha fatto troppo ridere!
La scenetta da te creata è stupenda! Tutti quei dettagli messi insieme sono esilaranti! Già me l'immagino!
Penso sia un po' AU e pure OOC, vero? Beh, a me l'idea è piaciuta! Ahaha!
Sconvolgi un po' tutte le aspettative. In più la tua comicità è viva e presente... è questo il bello! Ahaha!
In ogni caso, bravo! Il testo mi pare abbastanza ben scritto, quindi, nient'altro da aggiungere!

11/07/13, ore 21:47

Em...e molto divertente e originale,ma fa un po schifo sapere che Ron annusava le mutante di Hermione per giunta sporche,devo essere sincera il fatto che Ron ed Hermione stessero insieme prima del fatidico bacio non mi piace molto,ci sta il fatto che flirtavano e si corteggiavano,però vederli stare insieme prima del bacio e strano.Nonostante ciò sia ecco molto insolito.Aggiungo la ff alle seguite.

A presto Federica :)