Negative.
di x__Jolie

05/05/20, ore 11:43

Saranno solo due capitoli, ma, mi piace molto. Mi dispiace solo che non hai più pubblicato e spero che prima o poi riprenderai a scrivere Adoro davvero questa storia, e non smetterò mai di sperare ad un continuo

Buonsalve.
Questo è il primo capitolo, e devo dire che mi garba molto. Sono curiosa di sapere come va avanti.
L'hai pubblicato ad inizio mese, più o meno, e chiedo venia per il ritardo nel recensire... è un po' che non vengo su EFP, e adesso con la scuola la possibilità che io possa farlo credo diminuiscano.
Comunque ho notato che, a volte, dopo una virgola o un punto e virgola vai a capo: è un problema con l'editor o è una cosa che fai tu quando scrivi? Perché rovina un po' il testo questo stacco in mezzo alla frase (anche perché tu hai uno stile molto carino e scorrevole, ed è un po' un peccato).
Zhalia mi resta un po' indifferente come personaggio, a dir la verità, quindi non ho trovato fastidioso neanche il modo un po' da - diciamocelo, avanti - stronzo con cui Dante l'ha trattata.
In conclusione, capitolo molto carino, ti faccio i miei complimenti, aspetto volentieri il prossimo.
With much love,
Marty.

Sei fantastica ahahah lo sai che Dante è proprio un bravo attore? xD mi chiedo fin quando riuscirà a nascondere la sua “situazione“... comunque, davvero. A parte qualche piccolo errore sei stata meravigliosa, il modo in cui scrivi è intrigante. Really, attendo con ansia il prossimo capitolo.

26/07/13, ore 12:14

Scrivi benissimo anche tu cara *-* non seguo questo anime ma la trama è riuscita a prendermi lo stesso! Non vedo l‘ora che tu vada avanti :)

14/07/13, ore 18:22

Jolie se posso chiamarti cosi. Sembra come se parlor a Angeline Jolie. La astoria e davvero bella perche il tipo di coppia Shonen-ai non si usa tanto nella categoria Huntik... quindi ciao al prossimo capitolo Marcus Notorious.

13/07/13, ore 12:28

Aiah.
E non è un saluto. E nemmeno la marca dei wurstel.
Qui lo yaoi è un azzardo, come mi disse qualcuno. E posso confermarlo.
Troverai ben poche persone in questo fandom che lo apprezzino, davvero - nonostante io sia fra queste.
Ammetto che hai descritto l'idea che avevo della coppia Lok/Dante tempo fa, Dante che provava un amore sconfinato per Lok, quasi ne fosse ossessionato. Nonostante ora non mi interessi più molto questa coppia, ed è quasi un attappabuchi per quando non so che scrivere, mi ha fatto davvero piacere leggere questa fic.
Quindi, io personalmente ti faccio i miei complimenti, perché è scritta bene e non ho notato grandi errori.
With much love,
Marty.
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 12:37 pm)

12/07/13, ore 22:58

Se potessi dire la prima parola che mi è venuta in mente finito di leggere la storia, avresti la scusa per segnalarmi...